E’ incredibile come passi il tempo, è già trascorso un anno e…questo è il secondo! 🙂
Libera-mente.net, grazie all’Associazione Il rifugio degli asinelli O.N.L.U.S. di Biella, ha rinnovato l’adozione di Agostino l’asinello!
Sì, non potevamo farne a meno, abbiamo un debole per gli animali e nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare, quando è possibile, con un piccolo contributo che sommato ai tanti altri aiuti il più possibile i nostri amici a quattro zampe.
Agostino è tra gli asinelli più anziani del Rifugio ma insieme ai suoi amici corre, gioca (piccolo video) e si prende cura di tutti i nuovi arrivati proprio come un papà.
La sua storia è singolare, qui riporto quello che Il Rifugio degli Asinelli ha scritto sul sito:
Agostino – Completamente abbandonato per mesi in una fattoria, ha visto morire di fame altri animali intorno a sé. Quando è arrivato era molto aggressivo con gli adulti: al contrario è sempre stato molto buono con i bambini. Ora ha imparato a fidarsi dell’uomo e ama le coccole.
Il rifugio degli asinelli O.N.L.U.S. (link al sito) è una delle tante Associazione che si prendono cura degli animali e spero vivamente che tutte, indistintamente, continuino con la loro missione negli anni a venire.
I nostri amici a quattro zampe sono dolcissimi, donano loro stessi per noi ed è giusto che si faccia altrettanto.
L’Associazione ha rilasciato un certificato di adozione a nome di Libera-mente.net ed io la ringrazio.