/ Gennaio 15, 2014/ Blog, Comoda-mente/ 0 comments

E’ incredibile come passi il tempo, è già trascorso un anno e…questo è il secondo! 🙂

Libera-mente.net, grazie all’Associazione Il rifugio degli asinelli O.N.L.U.S. di Biella, ha rinnovato l’adozione di Agostino l’asinello!

Sì, non potevamo farne a meno, abbiamo un debole per gli animali e nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare, quando è possibile, con un piccolo contributo che sommato ai tanti altri aiuti il più possibile i nostri amici a quattro zampe.

Agostino è tra gli asinelli più anziani del Rifugio ma insieme ai suoi amici corre, gioca (piccolo video) e si prende cura di tutti i nuovi arrivati proprio come un papà.

La sua storia è singolare, qui riporto quello che Il Rifugio degli Asinelli ha scritto sul sito:

Agostino – Completamente abbandonato per mesi in una fattoria, ha visto morire di fame altri animali intorno a sé. Quando è arrivato era molto aggressivo con gli adulti: al contrario è sempre stato molto buono con i bambini. Ora ha imparato a fidarsi dell’uomo e ama le coccole.

Il rifugio degli asinelli O.N.L.U.S. (link al sito) è una delle tante Associazione che si prendono cura degli animali e spero vivamente che tutte, indistintamente, continuino con la loro missione negli anni a venire.

I nostri amici a quattro zampe sono dolcissimi, donano loro stessi per noi ed è giusto che si faccia altrettanto.

L’Associazione ha rilasciato un certificato di adozione a nome di Libera-mente.net ed io la ringrazio.

Immagine

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.