Lagne.

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Mac immagino come ti senta stanco! :hug: :hug: :hug:

La cosa bella però, come hai deto tu, è che da stasera e per qualche giorno sarai in vacanza! :banana: :banana: :banana: :k:
Grazie Vianne! Grazie! :hug: :hug: ...piano piano mi sto riprendendo e rilassando! Sisisi! :)

Uuuuuh! Sono contentissimo di essere più o meno in vacanza! Sisisi, a partire da questa sera non farò assolutamente niente per un po' di giorni! Fantastico! :banana: :banana:

:k: :k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Sigh, è da due giorni che ho un gran mal di denti. Mal di denti che però non avrebbe ragione di esserci perchè mi fa male il punto della gengiva dove è stato tolto il dente del giudizio due anni fa :mah: :(
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Sigh, è da due giorni che ho un gran mal di denti. Mal di denti che però non avrebbe ragione di esserci perchè mi fa male il punto della gengiva dove è stato tolto il dente del giudizio due anni fa :mah: :(
Un Abbraccione Vianne! :hug: :hug:

...riesco ad immagine benissimo la sensazione di disturbo che hai e il dolore! :( :( ...spero davvero che passi presto e nel miglior modo possibile! :hug: :hug:
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Vianne, mi dispiace tanto... :(
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Grazie Mac e Shiny, siete davvero carini! :wub: :k:

Oggi va meglio, il dentista mi ha prescritto delle cure per l'infiammazione e... stanno facendo effetto! :ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Grazie Mac e Shiny, siete davvero carini! :wub: :k:

Oggi va meglio, il dentista mi ha prescritto delle cure per l'infiammazione e... stanno facendo effetto! :ok:
Un Abbraccio Vianne! :hug: :hug:

...sono felicissimo che stia meglio e sono sicuro che con la cura prescritta tutto tutto passerà il prima possibile! :k: :k:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

Vianne ho letto che i denti ti stanno dando problemi, mannaggia fanno male a venire, fanno male quando ci sono, fanno male quando vanno via, mannaggia mannaggina a loro, chissà chi è che ha tirato fuori il paragone che il mal di denti è come il mal d'amore....mah evidentemente quello lì ha avuto tanto male ai denti ma probabilmente non si è mai innamorato. ahahahahah, spero che ti passi tutto molto in fretta, ovviamente mi riferisco al mal di denti e non all'eventuale mal d'amore, ahahahahah... ciaoooooo auguri... :ciao: :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Ahahah, grazie Alan, ho riso tanto leggendo il tuo augurio! :lol: :k:

Hai ragione, i denti danno problemi sempre. Nel mio caso si tratta di un dente del giudizio che due anni fa, per risparmiarsi la fatica di nascere, ha pensato bene di mettersi a fare i capricci da subito, così da obbligarmi a farlo estrarre prima ancora che spuntasse. Non contento di questo, si è frantumato in mille pezzettini e uno di questi microscopici frammenti è riuscito a nascondersi chissà dove.
Dopo due anni però si dev'essere stufato di starsene nascosto solo soletto e ha deciso di farsi notare! :dry:
Per ora viene messo a dormire ad antibotici ma fra un paio di settimane anche lui, per quanto microscopico, verrà finalmente prelevato, finirà di fare l'eremita... e io tornerò a stare bene! :ok:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

Vianne ha scritto:Ahahah, grazie Alan, ho riso tanto leggendo il tuo augurio! :lol: :k:

Hai ragione, i denti danno problemi sempre. Nel mio caso si tratta di un dente del giudizio che due anni fa, per risparmiarsi la fatica di nascere, ha pensato bene di mettersi a fare i capricci da subito, così da obbligarmi a farlo estrarre prima ancora che spuntasse. Non contento di questo, si è frantumato in mille pezzettini e uno di questi microscopici frammenti è riuscito a nascondersi chissà dove.
Dopo due anni però si dev'essere stufato di starsene nascosto solo soletto e ha deciso di farsi notare! :dry:
Per ora viene messo a dormire ad antibotici ma fra un paio di settimane anche lui, per quanto microscopico, verrà finalmente prelevato, finirà di fare l'eremita... e io tornerò a stare bene! :ok:
La tremenda vendetta del dente del giudizio solitario... :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Non contento di questo, si è frantumato in mille pezzettini e uno di questi microscopici frammenti è riuscito a nascondersi chissà dove.
Viaaaaaanne!!! :hug: :hug:

...immagino e capisco benissimo il fastidio che ti sta dando questo "simpaticone"! :dry: :(

Sono sicuro che tutto tutto andrà bene e una volta estratto, ritornerai in piena forma...alla grande, benissimissimo! :fiore: :fiore:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Lagnaaaaaaaa!!!...questa lagna ci sta tutta ed è accaduta questa mattina! :ouch:

Eh si! Perchè mi sono alzato prestissimissimo per andare a lezione e...aspetta, aspetta...aspetta, aspetta...e il professore non è venuto! :dry: ...in conclusione mi son fatto 80 Km per niente! Va beh, ormai sono abituato a questa cose...

...la prossima volta che vedo il professore gli faccio questa faccia...

Immagine

:ok:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Lagnaaaaaaaa!!!...questa lagna ci sta tutta ed è accaduta questa mattina! :ouch:

Eh si! Perchè mi sono alzato prestissimissimo per andare a lezione e...aspetta, aspetta...aspetta, aspetta...e il professore non è venuto! :dry: ...in conclusione mi son fatto 80 Km per niente! Va beh, ormai sono abituato a questa cose...

...la prossima volta che vedo il professore gli faccio questa faccia...
Maaaac come ti capisco, queste cose sono bruttissime e in un sistema universitario degno di tale nome non dovrebbero esserci!!! :hug: :hug:

...la prossima volta che i nostri fantastici politici vogliono fare una riforma dell'università, invece di devastare tutto quel poco di buono che c'era e trasformare l'università in quell'oscenità che è diventata col nuovo ordinamento, lavorino là dove veramente serve.
Lavorino per eliminare le idiozie burocratiche, il menefreghismo dei baroni e tutte le infinite forme di sopruso che rendono lo studio universitario un percorso a ostacoli non tra llibri, materie ed esami ma tra cartacce da compilare in segreteria, lezioni cancellate senza preavviso, comunicazioni inesistenti e centinaia di ore gettate via per correre dietro ai comodi dei baroni. E che i politecnici dove studiano i futuri informatici e ingegneri informatici non abbiano ancora scoperto l'esistenza di internet per inserire comunicazioni e notizie in tempo reale, spiega molto meglio di tante analisi istat perchè l'italia sia in tutto e per tutto un paese del terzo mondo :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Maaaac come ti capisco, queste cose sono bruttissime e in un sistema universitario degno di tale nome non dovrebbero esserci!!! :hug: :hug:
Vianne, ti ringrazio tantissimissimo per queste tue parole e per la solidarietà che mi dimostri! :hug: :hug:

Condidera quotato tutto tutto il messaggio! :)

...in effetti quello che è successo oggi - e che in realtà mi è capitato tantissime volte - rappresenta solo un'ulteriore dimostrazione che lo studente all'interno del sistema conta meno di zero anzi...è inesistente e che tutte le riforme fatte per migliorare hanno provocato solo un peggioramento, introdotto altri ostacoli e muri da abbattere per raggiungere il tanto e sofferto risultato finale! :ouch: ...è assurdo che ci sia una situazione così e non mi stancherò mai di dirlo...continuerò a faro anche quando avrò la fortuna di uscire da questo sistema perchè sono convinto che negli anni a venire non cambierà assolutamente e che tutto peggiorerà...anche se è difficile da pensare ad un peggioramento considerando dove siamo arrivati e come siamo ridotti! :dry:

I baroni sono tanti e fino a quando verranno appoggiati e coperti, sarà difficile trovare una soluzione...e i politici? Beh, loro vivendo in un altra Era, non si rendono conto di niente, parlano parlano e non fanno niente! :angry: ...il progresso all'inteno del sistema scolastico-universitario non esiste e al politecnico che frenquento non c'è.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...e dopo la lagna universitaria - la potrei scriverla ogni giorno quella :rolleyes: - una piccola lagna solo per dire...

Ho mal di testaaaaaa!!! E' colpa dell'umidità che c'è oggi e del tempo che è cambiato all'improvviso, dal caldo al freddo! Mannaggia! :( :(
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Mac La Mente ha scritto:...e dopo la lagna universitaria - la potrei scriverla ogni giorno quella :rolleyes: - una piccola lagna solo per dire...

Ho mal di testaaaaaa!!! E' colpa dell'umidità che c'è oggi e del tempo che è cambiato all'improvviso, dal caldo al freddo! Mannaggia! :( :(

Mi dispiace per la lagna universitaria... :hug:

Per il mal di testa ti capisco e spero passi veloce, io ho male al collo... :unsure:

Se inizio a lagnarmi di tutto quello che di colpo non va in questo periodo, non la finisco più! Quindi, sto zittina e vi risparmio il tutto... :shhh:
Poi non dite che non vi voglio bene... :sighsigh:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Rispondi