Vianne ha scritto:
Maaaac come ti capisco, queste cose sono bruttissime e in un sistema universitario degno di tale nome non dovrebbero esserci!!!

Vianne, ti ringrazio tantissimissimo per queste tue parole e per la solidarietà che mi dimostri!
Condidera quotato tutto tutto il messaggio!
...in effetti quello che è successo oggi - e che in realtà mi è capitato tantissime volte - rappresenta solo un'ulteriore dimostrazione che lo studente all'interno del sistema conta meno di zero anzi...è inesistente e che tutte le riforme fatte per migliorare hanno provocato solo un peggioramento, introdotto altri ostacoli e muri da abbattere per raggiungere il tanto e sofferto risultato finale!

...è assurdo che ci sia una situazione così e non mi stancherò mai di dirlo...continuerò a faro anche quando avrò la fortuna di uscire da questo sistema perchè sono convinto che negli anni a venire non cambierà assolutamente e che tutto peggiorerà...anche se è difficile da pensare ad un peggioramento considerando dove siamo arrivati e come siamo ridotti!
I baroni sono tanti e fino a quando verranno appoggiati e coperti, sarà difficile trovare una soluzione...e i politici? Beh, loro vivendo in un altra Era, non si rendono conto di niente, parlano parlano e non fanno niente!

...il progresso all'inteno del sistema scolastico-universitario non esiste e al politecnico che frenquento non c'è.