Ehm, Elida mi sa che ne dovrai portare ancora perchè non ne ho trovata neanche una... Mac ha fatto in tempo a mangiarsele tutte
Maaaaaac!
...sono finite prestissimissimo! Erano tutte tutte buonissime, non ho saputo resistere perchè sono un po' goloso!
Ok ok, per rimediare...ho portato un po' di cannoli! Vanno bene lo stesso, vero?
Vianne!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne ha scritto:
Mac certo che vanno bene, grazie!
Sono buonissimi questi cannoli!
Grazie a te, Vianne! Sono felice che ti piacciano!
...ne arriveranno altri! Promesso!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Elida ha scritto:Visto che i cannoli ci sono già questa volto porto una crostata di frutta
Aaaahhhh!!! E' buonissima la crostata!
Grazie! Grazie Elida! E' graditissima e buonissima!
Vianne ha scritto:
...e approfitto dell'assenza di Mac per essere io la prima a prenderne una fetta!
...non è giustooooo!!! Sono arrivato leggerissimamente in ritardo! ...hai preso la fetta più grosso, Vianne!
Ne ho portati tanti affinché nessuno rimanga senza…mi arrivano freschi freschi dalla fabbrica e li voglio dividere con voi…sono i miei cioccolatini preferiti
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Nicky ha scritto:Ne ho portati tanti affinché nessuno rimanga senza…mi arrivano freschi freschi dalla fabbrica e li voglio dividere con voi…sono i miei cioccolatini preferiti
se li becca mio fratello...
li adora....!! devo comprarli e nasconderli o tirarne fuori uno al giorno...
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
Nicky ha scritto:Ne ho portati tanti affinché nessuno rimanga senza…mi arrivano freschi freschi dalla fabbrica e li voglio dividere con voi…sono i miei cioccolatini preferiti
Daaaaaiiiii!!! Sono buonissimissimi e ti ringrazio tantissimooooo!!!
...piacciono anche a me! Quando mi capita l'occasione li assaggio molto molto volentieri! Non me li faccio sfuggire!
li adora....!! devo comprarli e nasconderli o tirarne fuori uno al giorno...
Eheheheh...non ti preoccupare .riddick.! Qui non può beccarli anche perchè son già finiti!
Nicky grazie!
Anch'io adoro questi cioccolatini...ma dovresti portarne ancora sigh, Mac se li è già mangiati tutti
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne ha scritto:
Nicky grazie!
Anch'io adoro questi cioccolatini...ma dovresti portarne ancora sigh, Mac se li è già mangiati tutti
...arrivata tardi, Vianne! Mi dispiace! ...i cioccolatini sono stati mangiati, gustati e... (scusate l'espressione un po' colorita)... anche digeriti!
...per rimediare, li porto stasera! Promesso!
Mac La Mente ha scritto: ...arrivata tardi, Vianne! Mi dispiace! ...i cioccolatini sono stati mangiati, gustati e... (scusate l'espressione un po' colorita)... anche digeriti!
...per rimediare, li porto stasera! Promesso!
Mmmmm...Mac dove sono i cioccolatini promessi? Eh, eh?
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in