Come si fa a postare le cose che hun ci riesco?

Ciao SilverinaSilverSunRiSe ha scritto: Ciao Niky!!!![]()

Occhio che lo chiudo eh!Nicky ha scritto: Qui si é tra amici, e poi ad Andrea facciamo fare le pulizie e saremo severisssssime![]()
Certo! Però ci vuole un cartello...E poi é un bar di ragazze, popolato di ragazze meravigliose![]()

Nooooo! Minuti di vergogna? 354564365464?Maybe ha scritto: Figuraccia mentre mangiavo il dolce: ho affondato dentro il cucchiaio (era alquanto solido come tortino) e quando ho raggiunto il piatto si è sentito STOOONK

La Mente ha scritto:...una flebo di caffè...grazie!...non riesco a svegliarmi!
La Mente ha scritto:Certo! Però ci vuole un cartello...
![]()
![]()

Maybe ha scritto:Il primo che gli passa il caffé gli stronco le ditinaLa Mente ha scritto:...una flebo di caffè...grazie!...non riesco a svegliarmi!

Davvero? Ho vinto? Evvaiiiii!!!Maybe ha scritto:Oh oh ohLa Mente ha scritto:Certo! Però ci vuole un cartello...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come ribattereeee..... grrrr.................
Maybe ha scritto:Stasera io e Davide siamo andati in un ristorante vicino casa. C'eravamo già stati.
Gestito da napoletani, cibo ottimo. La cosa più bella è che ogni settimana il menù cambia.
Stavolta ho preso della pasta fatta in casa condita con pomodorini appena scottati, olive nere e scorza di limone grattugiata.
Per dolce un semifreddo alle fragole (buono ma non ai livelli del profiterol al limone preso la scorsa volta) ...
Figuraccia mentre mangiavo il dolce: ho affondato dentro il cucchiaio (era alquanto solido come tortino) e quando ho raggiunto il piatto si è sentito STOOONK

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 3 ospiti