Vianne ha scritto:
...e il poverino, che nel 2002 ha dichiarato in tutto 500 euro al fisco (vabbè...), sarebbe anche proprietario, secondo quanto riportato dai giornali, di uno yacht e 8 automobiline: una Bmw M5, una Bmw M3, due Porsche, una Mini Cooper, una Mitsubishi, una Mercedes Sprinter, una Fiat Magnum.
E' noto che tutti coloro che in un anno hanno 500 euro di reddito posseggono 8 macchine, no?
Si, Vianne! Rossi possiede tutte queste cose solo grazie ai 500 euro che guadagna! Pensa che io non guadagnando niente ne ho 9 di automobili!
...scherzi a parte, il vero problema che si è presentato, che è presente e da risolvere è questo...
Rossi, insieme ad altri, è riuscito a giocare sul fatto che in Inghilterra ha la cittadinanza, ma non i beni e che lì si paga in base a quello che compri all'interno dello stato e non sul patrimonio che hai sparso per il mondo!
Non vorrei sbagliarmi ma la storia è così! Quindi se non hai niente, non paghi niente....anche se in realtà possiedi tutte queste cose! La trovo assurda come cosa!