C'é qualcossa di cui avete una paura tremenda?
In questo thread postate le vostre paure
Io sono terrorizzata (brrrrrr)dal buio, é una cosa che mi fa sclerare Lo tollero solo quando dormo
E voi?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Noooooo! Anzi più buio è, meglio è!...almeno quando si dorme ...se dovessi atraversare una strada deserta e buia allora ci penso un pò!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Uhmmm carino quest'argomento... di cosa abbiamo paura?
Allora.. io, oltre che dei tuoni... del film "L'esorcista", delle cimici, di prendere l'aereo (paurissimissima!!!!), degli insetti che non conosco perché penso sempre che possano essere velenosi, del dolore fisico.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Nicky ha scritto:C'é qualcossa di cui avete una paura tremenda?
Io sono terrorizzata (brrrrrr)dal buio, é una cosa che mi fa sclerare Lo tollero solo quando dormo
E voi?
Grazie Nicky!
...credo di aver eliminato parte delle mie paure con l'età! Da piccolo non volevo assolutamente rimanere da solo in casa poi col tempo mi sono abituato...anzi...ci sto davvero bene ora!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nicky ha scritto:C'é qualcossa di cui avete una paura tremenda?
E voi?
Grazie Nicky!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
frappa ha scritto:io ho paura dei palloncini...ho paura in particolare quando scoppiano...
Uhh uguale a Lorenzo, il mio più caro amico. Una sera eravamo al cinema a Milano per vedere il Rocky Horror show dal vivo e ogni due per tre scoppiava un palloncino.
Non era isterico, di più!!!
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
degli insetti (quelli che pizzicano...vespe..etc.etc.) dell'altezza (vertigini, tranne che in aereo, lì no, anzi, mi appiccico al finestrino...)delle malattie e del dolore fisico mio e soprattutto di chi amo.
Maybe ha scritto:
Uhh uguale a Lorenzo, il mio più caro amico. Una sera eravamo al cinema a Milano per vedere il Rocky Horror show dal vivo e ogni due per tre scoppiava un palloncino.
Non era isterico, di più!!!
io ogni volta che ne scoppia uno sobbalzo e caccio delle urle stridule!!