fonte: ansa
Bella notizia no? Senza informazione per due giorni!
Va bene il rinnovo del contratto ma essere un po' più attaccati al proprio lavoro non farebbe male!

Ahhhh ok! Meglio così!Vianne ha scritto:A quanto ne so, i giornalisti radiotelevisivi non sono in sicopero (dovrebbero scioperare la prossima settimana) e quindi l'informazione dovrebbe essere comunque garantita
Sull'attaccamento al lavoro... ehm, vogliamo parlare delle aziende di trasporto pubblico? Ricordo ancora come un incubo quando 3 anni fa l'ATM di Milano ha fatto uno sciopero totale e non preannunciato per 3 giorni consecutivi![]()
![]()

Non credo te lo possa ricordare perchè lo sciopero è avvenuto solo a Milano. I giornali ne hanno parlato, ma chi non l'ha vissuto direttamente sicuramente l'avrà dimenticato.Mac La Mente ha scritto:Ahhhh ok! Meglio così!Vianne ha scritto:A quanto ne so, i giornalisti radiotelevisivi non sono in sicopero (dovrebbero scioperare la prossima settimana) e quindi l'informazione dovrebbe essere comunque garantita
Sull'attaccamento al lavoro... ehm, vogliamo parlare delle aziende di trasporto pubblico? Ricordo ancora come un incubo quando 3 anni fa l'ATM di Milano ha fatto uno sciopero totale e non preannunciato per 3 giorni consecutivi![]()
![]()
Quindi è solo la "carta stampata" che sciopera! Pazienza!![]()
Mmmm...questo sciopero non me lo ricordo!Immagino i disagi però!
![]()

...proprio una bella sorpresa!Vianne ha scritto: Un lunedì mattina al rientro dopo le feste di Natale, semplicemente non hanno fatto funzionare NIENTE (niente autobus, niente tram e niente metropolitana).
Quando si tratta di scioperare si è tutti d'accordo, chissà perchè!L'adesione allo sciopero è stata pressochè TOTALE ed è durata per 3 giorni. Il secondo e terzo giorno in qualche modo ci si è arrangiati, ma ti lascio immaginare il caos del primo giorno
VerissimoMaybe ha scritto:Milano riesce a paralizzarsi anche per due gocce di pioggia

...mi unisco a voi nel battere la testa contro il muro!Vianne ha scritto:VerissimoMaybe ha scritto:Milano riesce a paralizzarsi anche per due gocce di pioggia![]()
E quando piove e in più c'è lo sciopero dei mezzi come è successo un paio di settimane fa, si blocca completamente

Eh sì, di nuovo, anche se non penso proprio che lo facciano apposta...Mac La Mente ha scritto:La notizia è di ieri...scusate!
Giornalisti: Due giorni di sciopero per rinnovo contratto
Roma - La FNSI ha indetto due giorni di sciopero a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di lavoro dei giornalisti. In base al calendario deciso dalla Federazione Nazionale della Stampa, le trasmissioni del notiziario Ansa sono sospese dalle ore 7 di giovedi' 5 ottobre alle ore 7 di sabato 7 ottobre
Di nuovo?
...eh va beh, ma allora lo fanno apposta!

Ah quindi adesso è blackout totale (o quasi)! Perfetto!Vianne ha scritto:Eh sì, di nuovo, anche se non penso proprio che lo facciano apposta...Mac La Mente ha scritto: Giornalisti: Due giorni di sciopero per rinnovo contratto
Di nuovo?
...eh va beh, ma allora lo fanno apposta!
Già dalla settimana scorsa si sapeva che avrebbero scioperato i giornalisti di radio e tv, a quanto ho capito si sono aggiunti anche quelli della carta stampata e dei siti web.

Mmmmmm...comincio a pensare che lo facciano apposta!Vianne ha scritto:Anche per i prossimi giorni niente informazioni![]()
La Federazione Nazionale della Stampa stasera ha proclamato uno sciopero di 24 ore per domani. Di conseguenza mercoledì 15 non verranno aggionate le informazioni sul web e giovedì 16 non usciranno i giornali.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite