Davvero? Ma vieeeenni!Vianne ha scritto: Sì che ho la ricetta, domani la posto!
...non vedo l'ora di leggerla, di copiarla e perchè no...di provarla!

Davvero? Ma vieeeenni!Vianne ha scritto: Sì che ho la ricetta, domani la posto!
Grazieee...Vianne ha scritto: Prego Shiny![]()
Sì che ho la ricetta, domani la posto!

Noooo!!! Il forno nuovo? Evvaiii!!!...mi piacciono tutte le cose nuove...impazzisco!Shiny ha scritto: Proverà a farla, ho il forno nuovo, lo inauguro...
Sono un po' una frana in cucina, ma mi impegno tanto e mi piace...i risultati non sono sempre buoni (tipo il purè colloso, ma vabbè...)
Mi sono anche comperata un libro di ricette...![]()
Sto andando fuori topic, scusatemi...

Aaaaahhh!!! Vado immediatamente a vedereeeeee!!!Vianne ha scritto: L'ho inserita nel topic Spadellando - frutta e dolci

Nononono, ti ho detto la verità!Shiny ha scritto:Mac, dici che sei una frana anche tu in cucina per consolarmi...

Aaaaahhhhh!! Grazieeee Elida!!!Elida ha scritto:E' da un po' che non passo dal Bar, per rimediare ho portato un cabaret di pasticcini![]()
Grazie Elida, gentilissima come sempre!Elida ha scritto:E' da un po' che non passo dal Bar, per rimediare ho portato un cabaret di pasticcini![]()

Mah...mah...non è verooooooo!!!Vianne ha scritto: ...anche se purtroppo non ho trovato neanche un pasticcino, Mac li ha mangiati tutti!![]()
![]()
![]()

Mmmmm...tutto sommato meglio così!Mac La Mente ha scritto:Vaaaaa bene, lo scrivo qui dentro perchè mi sembra il posto giusto...
...ho appena finito di mangiare un'intera busta di patatine giganti!...avrei voluto offrire, ma erano troppo buone!
![]()

Daaaaiiiii!!! Ma non puoi dirmi così!Vianne ha scritto: Mmmmm...tutto sommato meglio così!![]()
Visto che ti sei rimpinzato di patatine, non avrai problemi a rinunciare alla pizza e così ce ne sarà di più per noi![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti