truccoeanima ha scritto:Spesso non ho il tempo di "pensare" a cosa indossare...per cui...avendo tutta la mia roba sparsa per casa...metto ciò che trovo prima!
Ti immagino come l'amico di Hugh Grant in Notting Hill
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.
(Leonard Cohen)
truccoeanima ha scritto:Spesso non ho il tempo di "pensare" a cosa indossare...per cui...avendo tutta la mia roba sparsa per casa...metto ciò che trovo prima!
Ti immagino come l'amico di Hugh Grant in Notting Hill
MITICOOOOOOO...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Ehehehehe...beh...l'importante è che trovi sempre qualcosa da mettere, Trucco!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Oddio io non ci rientro a me piace chi veste in maniera personalizzata ed eccentrica!
Per aspera sic itur ad astra
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
Nilleshna ha scritto:Oddio io non ci rientro a me piace chi veste in maniera personalizzata ed eccentrica!
Anche a me (come ho detto negli altri 3D) ... per questo ho risposto sportiva ...
Quindi lo sportivo include tutto quello che non è diciamo considerato socialmente convenzionale?
Per aspera sic itur ad astra
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”