Avete ragione…da vendere!

lui è abbastanza caruccio?
Se poi Vianne mi visualizzasse la foto …gliene sarei grata!

Vianne ha scritto: E, ehm... credo che se oltre alle bariste donne ci fosse anche un barista carino, il posto sarebbe ancora più bello![]()
![]()

Come dark? Tipo tutto vestito di nero? Mmmm...si può fare! Vedremo cosa offre il "mercato"!Nilleshna ha scritto: Ma una robina un pò dark però...si sà anche la notte vuole il suo!

Questo non l'ho mai visto!Nicky ha scritto:Ragazze!![]()
![]()
![]()
Avete ragione…da vendere!Vediamo…
lui è abbastanza caruccio?
Se poi Vianne mi visualizzasse la foto …gliene sarei grata!![]()
Ceerto…Mac La Mente ha scritto:Vianne ha scritto: E, ehm... credo che se oltre alle bariste donne ci fosse anche un barista carino, il posto sarebbe ancora più bello![]()
![]()
![]()
...'sera! Passavo di qui per caso...cercate un barista? Potrei farlo io!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il primo si chiama Marco ed è di MilanoVianne ha scritto:I nuovi baristi sono decisamente interessanti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piacciono sia Jonas sia il primo (a proposito, come si chiama il primo?), proporrei di assumerli tutti e due a tempo pieno!![]()

Nicky ha scritto:Il primo si chiama Marco ed è di Milano
Invece Jonas![]()
è franco-canadese ed è mio!
![]()
![]()
Il primo (Marco) te o lascio volentieri…c'ha troppo la faccia da milanello
E' vero…Vianne ha scritto:Nicky ha scritto:Il primo si chiama Marco ed è di Milano
Invece Jonas![]()
è franco-canadese ed è mio!
![]()
![]()
Il primo (Marco) te o lascio volentieri…c'ha troppo la faccia da milanello![]()
![]()
Eheh, per me va bene Nicky, Jonas te lo lascio e mi tengo Marco con la faccia da milanello!
Però credo che dovremo assumerne anche un altro per Nil
e' acquario come lei!

Niiiicky, io ci sto!Nicky ha scritto:Ceerto…![]()
ad una condizione…i MIEI baristi portano SOLO il grembiule…i vestiti no…niente vestiti![]()
Che dichi? Ce stai?![]()
![]()
(grazie che mi hai sistemato la foto)
Come dci? Jonas ha la canottiera? E' vero…quando però ha servito noi ragazza perdute la canottiera è sparita…capisciammè…![]()
Mac La Mente ha scritto: Niiiicky, io ci sto!![]()
C'è solo un problema...con o senza vestiti, sono sicuro che chiunque mi veda scappi via e quindi gli affari potrebbero andar male!![]()
Tesoro…pensi che se non fossi sicura che sei all'altezza ti avrei offerto un posto come barista-cubista?
(Prego! Fatto niente!![]()
)
Ehehehehe...è scomparsa la canottiera? Immagino abbia fatto piacere a Jonas!![]()

Mannaggia mannaggia, mi sa tanto che sono fuori dal business! Son da rottamare!Nicky ha scritto:![]()
![]()
E' il bisness bellezza![]()
Io ti ho visto in costume da bagno e anche se sei un pò magrolino ci penso io a farti irrobustire
Questa è la tua personal trainer…si chiama Sheilascommettiamo che mi diventi una statua?
(Me la sistemi la foto?)![]()
![]()
Buona la torta, la voglio tutta per me con tanto di caffèNicky ha scritto:![]()
![]()
SALVE!
Abbiamop spostato l'altro bar e ne abbiamo aperto un altro![]()
Bello, nuovo, colorato![]()
![]()
Ho preparato una magnifica torta al limone leggera e buona![]()
E poi ho comprato la Mokona…perché…c'é sempre tempo per un caffé!

Ehmmm...Mellon...non so come dirtelo, ma la torta è finita!Mellon ha scritto: Buona la torta, la voglio tutta per me con tanto di caffè![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti