Nilleshna ha scritto:10) una canzone La cura di battiato
Belle rispote, Nill!
...quoto la canzone perchè bellissima, ma anche il cartone animato non è male, il fiore è meraviglioso, la bevanda ecc... Sì, mi piacciono tutte!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente ha scritto:
Ehmmm...Shiny, in realtà non c'è un ordine! Tutti possono rispondere ai primi "se" presenti nel post di apertura oppure fare una domanda tipo: "se fossi un soprammobile?"
Sì l'ho pure fatto, pensavo che oltre a rispondere alle domande iniziali, si potevano postare un "se fosse" a turno.
Es: Un utente posta "se fossi un colore", un altro risponde e poi fa la domanda...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Shiny ha scritto:
Sì l'ho pure fatto, pensavo che oltre a rispondere alle domande iniziali, si potevano postare un "se fosse" a turno.
Es: Un utente posta "se fossi un colore", un altro risponde e poi fa la domanda...
Cerrrrrto che puoi postare un "se fosse"! Sisisisi! ...le domande poi le riassumiamo tutte insieme!
Ho capito a cosa pensavi...una domanda per ogni risposta che arriva! Simpatico!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nilleshna ha scritto:10) una canzone La cura di battiato
Belle rispote, Nill!
...quoto la canzone perchè bellissima, ma anche il cartone animato non è male, il fiore è meraviglioso, la bevanda ecc... Sì, mi piacciono tutte!
accie!!!
Io mi associo a Shiny cominciamolo!!!
Per aspera sic itur ad astra
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
Nilleshna ha scritto:
accie!!!
Io mi associo a Shiny cominciamolo!!!
...il gioco sta per arrivare! Sisisisi, il prima possibile!