Vianne ha scritto:Mac te l'hanno già tolto?
Vedrai che già da stasera starai meglio!
Viaaaaaaaaaanne, grazieeeeee!!!
Sisisi, il dente non c'è più e ora devo cominciare una cura di antibiotici per una settimana prima di ritornare dal dentista e togliere i punti! ...purtroppo è stato un pochetto più complicato del previsto!
In questo momento sono sotto effetto antidolorifico e va bene!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Ho mal di testa, mal di denti e non mi sento in forma! ...quando finirà questo periodo tirerò un sospiro di sollievo...sono due o tre giorni e comincio a non farcela più! Aaaaaaahhhhhhhh!!!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Twilight ha scritto:Ti faccio compagnia col mal di testa.
Oddio! Mi dispiace Twilight!
...è bruttissimo averlo, ci si sente disorientati e incapaci di svolgere le normali attività cui siamo abituati!
Twilight ha scritto:Il mio ormai è un compagno fedele.
Mi viene sempre alla stessa ora.
Ogni giorno? Nooooo, spero di no!
...il mio mal di testa è un po' strano, generalmente arriva nel weekend...il problema è che oggi siano ancora a metà settimana!
bancarella ha scritto:Cercate di resistere ragazzi! I malesseri passano.
Grazie Bancarella!
...infatti oggi va molto molto meglio! La testa si è alleggerita e parecchio e i punti in bocca non li sento più come prima!
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
Quasi tutti i weekend mi viene male al collo, soffro di cervicale... A questo punto immagino sia lo stress accumulato durante la settimana che si fa sentire...
SONO STRESSATA...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
alanford50 ha scritto:Mamma mia l'infermeria è stracolma, tutti a marcare visita...
su su dai coraggio, altri 80/90 anni così poi..........
uuuuuhhhhhmmmmm non so se sono riuscito a farvi coraggio....
Alaaaaan...
Sì, grazie, spero non mi venga male al collo...ma sono abbastanza tesa e, credo che lo resterò tutto il weekend...quindi avrò l'ansia ma non il male al collo...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Twilight ha scritto:Per me non è ancora ora.
Il mio è puntuale alle 14.00
Ehmmm...una curiosità...è arrivato il mal di testa? Spero di no!