La Trucchite è una malattia senza antidoto...La Mente ha scritto:Vianne ha scritto:Vianne che risponde in rima a Trucco! Fantastico!![]()
![]()
![]()
beh, ci ho provato...
...colpisce solo i sensibili di cuore!

La Trucchite è una malattia senza antidoto...La Mente ha scritto:Vianne ha scritto:Vianne che risponde in rima a Trucco! Fantastico!![]()
![]()
![]()
beh, ci ho provato...

E con questo messaggio ti si è accesa la prima lampadina!truccoeanima ha scritto: La Trucchite è una malattia senza antidoto...
...colpisce solo i sensibili di cuore!![]()
![]()
Grazie AndreaLa Mente ha scritto:E' andata bene!Vianne ha scritto:beh, ci ho provato...
![]()
...preferisco le tue rime a quelle di Trucco!
![]()
![]()
![]()
![]()
Eheh, con questo post l'hai promesso pubblicamente, le apetto al più presto!La Mente ha scritto:Gne gne!Vianne ha scritto:
Per le lamentele con l'amministratore per le faccine c'è già la fila...io ne ho chieste almeno una mezza dozzina e sto ancora aspettando...provvederò il prima possibile!
![]()
![]()
![]()
E' una bella malattia e sarei felice di esserne di esserne colpita più spesso!truccoeanima ha scritto:La Trucchite è una malattia senza antidoto...
...colpisce solo i sensibili di cuore!![]()
![]()

Ma va bene! Puoi chiamarmi come vuoi!Vianne ha scritto: Grazie Andrea![]()
(non riesco a chiamarti Mente
) ma temo che il tuo giudizio non sia del tutto obiettivo
![]()
![]()

Azz...ci son cascato!Vianne ha scritto:Eheh, con questo post l'hai promesso pubblicamente, le apetto al più presto!La Mente ha scritto: Gne gne!...provvederò il prima possibile!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La Mente ha scritto:Un ciao! Come per dire "Eccomi, sono qui con voi!" oppure "Ehi! Sono passato da queste parti e vi saluto!" ma va bene anche un faccina o un'altra frase, tutto è gradito!![]()

Grenouille ha scritto:La Mente ha scritto:Un ciao! Come per dire "Eccomi, sono qui con voi!" oppure "Ehi! Sono passato da queste parti e vi saluto!" ma va bene anche un faccina o un'altra frase, tutto è gradito!![]()
![]()
adesso ci sono anche io, la solita ROSPA

Si! Molto sono arrivati...è bellissimo!Grenouille ha scritto:Sto guardando in giro e ci sono un sacco di amici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ops!dolphine ha scritto:ma molto molto.....La Mente ha scritto: Si! Molto sono arrivati...è bellissimo!![]()
![]()
![]()
Mac ha la tastiera inceppata.............![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti