Molto carina la barz. dell'omino di panzenzero....e anche quella di Robin hood....
Ciao a tutti i viandanti della notte, quelli che viandano per piacere ma anche quelli che viandano per dovere e quelli che non ne possono proprio fare a meno per mille validi motivi. capisciammè
Và che mi sono inventato un nuovo verbo per il viandante, VIANDARE io viando tu viandi egli vianda ecc.ecc.
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
chiaroche? ha scritto:
In totale ci sono 16 utenti in linea :: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno
Questi dati si basano sugli utenti connessi negli ultimi cinque minuti
Mac Vianne....
16 alle 3 e 10 de notteeeeee....
Eheheheh...scherzetto!
...ok, torno serio...in realtà Chiaro i 16 utenti che hai visto in barra sono divisi tra visitatori umani (c'è chi non dorme davvero) e bot che indicizzano il sito!
...però però...come hai fatto a scrivere questo messaggio se non risultavi registrata? ...avrebbe dovuto indicare...
1 registrato, 0 anonimi e 15 visitatori!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
alanford50 ha scritto:Molto carina la barz. dell'omino di panzenzero....e anche quella di Robin hood....
Ciao a tutti i viandanti della notte, quelli che viandano per piacere ma anche quelli che viandano per dovere e quelli che non ne possono proprio fare a meno per mille validi motivi. capisciammè
Và che mi sono inventato un nuovo verbo per il viandante, VIANDARE io viando tu viandi egli vianda ecc.ecc.
Grazie Alan! Mi fa piacere che ti siano piaciute!
Un saluto a te "pipistrello" notturno! ...era un po' tardino per incontrarci, ma potrebbe sempre capitare!...viando nel weekend! In settimana è un po' difficile!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Altra piccola serie di barzellette...questa volta al telefono!
1. Discorso al telefono:
- Pronto! - Pronto chi parla?
- Beh... facciamo un po' per uno!
2. Pronto parlo col manicomio? - No... mi spiace, qui non abbiamo il telefono!
3. Pronto, ciao sono Mario!
- Ciao Mario... ti sento lontano.
- Eh si... chiamo dal "cellulare"!
- Ah... "viva-voce"?
- No... Polizia!!
...ok ok...non mi ricordo se questa barzelletta sia stata già inserita, ma poco fa me l'ha raccontata mio padre e anche se risulta un po' "colorata", a me ha fatto rotolare giù dalla sediaaaaaaaa!!!
Due pipistelli parlano tra di loro e uno dice all'altro:
"Qual'è stato il tuo momento peggiore?"
...e l'altro
"Quando ho avuto la diarrea!"
...daiiii!!! Non ti piace quella del pipistrello?...vaaaaaa bene, lo dirò a mio padre!
...altra piccola serie di barzellette su argomenti vari...
1) Fra due cicloni:
- Ehi!!! E' da un po' che non ti si vedeva in giro!
- Eh lo so, sono appena Tornado...
2) Il direttore di una banca dice ad un nuovo cassiere:
- E mi raccomando... se un ladro dovesse minacciarla per rubare il contenuto della cassa, non faccia l'eroe e gli dia subito i soldi!
- Non si preoccupi, so come comportarmi in tali occasioni: mi succede tutti i mesi a casa, con mia moglie, quando porto lo stipendio... ..questa è un po' cattivella!
3) Due uragani si incontrano e uno fa all'altro:
- Ciao, come va la vita?
E l'altro risponde:
- Lascia stare, oggi proprio non è aria!
Onestamente la risposta l'immaginavo diversa...del tipo..."Lascia stare, oggi mi gira la testa!"
bancarella ha scritto:So divertenti queste barzellette! Alcune le conoscevo ed altre no!
Contento che ti piacciano!
...eh si! Alcune sono un po' "vecchiotte", ma sempre belle da rileggere e divertentissimeeeee!!!
Conosci anche tu delle barzellette?