...mi hai dato conferma, è un autore che ho sentito nominare parecchie volte, ma che non conosco molto bene perchè l'occasione di leggere dei sui libri non l'ho ancora avuta!
è il suo primo libro che leggo, prima d'ora non mi ero mai imbattuto in un autore spagnolo.. non mi manca molto per finirlo ed ho trovato molto bello il libro.. lui scriveva libri per ragazzi e con questo ha esordito diciamo al grande pubblico vendendo finora una decina di milioni di copie.. ti copio/incollo due righe sulla sua narrativa...
Sono contento che il libro ti stia piacendo!
...da quello che hai scritto, mi sembra di capire che scivoli via in modo molto molto leggero...sì, fluido...e quando capita una cosa del genere, la voglia di terminarlo e magari di leggere altri lavori dello stesso Autore, nasce spontanea!
Ti ringrazio per le informazioni sulla sua narrativa...leggendole, è venuta anche a me la voglia di scoprire e conoscere il suo stile!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
saluto ricambiato, spero che risolva presto i prob col pc
Grazie Jogh!
...cercherò di riferire l'augurio il prima possibile!
Il pc ed il mondo di internet non fanno annoiare mai!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac salutamela tanto e dille che spero che risolva al più presto i problemi col computer
Sigh, col meraviglioso mondo dei computer non si è mai tranquilli
Cooonsideralo già fatto, Vianne!
...cercherò di sentirla il prima possibile e di salutarla anche da parte tua!
Quanto è vero quello che hai detto! Questo mondo "internettiano" è davvero un mistero!
Un augurio di buon inizio settimana a tutti coloro che con il loro lavoro mandano avanti il mondo, a tutti coloro che come me non fanno più niente, auguro un buon proseguimento.
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
.riddick. ha scritto:Alan caro...e' un onore beccarti in barra quasi in diretta...
io sto bene...quella cosa che dovevo fare l'ho fatta e ora ,a parte la febbre,sto riprendendomi...
un batbacio...
Ecco perchè era un po che non ti vedevo in giro per il web, hai ceduto ai bacilli, sono contento di leggere che però ti stai riprendendo, quindi ti ritoverò presto a sguazzare con me nel più liberatorio dei cazzeggi, ma anche no, anche a fare quelle belle e sane chiacchierate, un abbraccio supernonnesco e un batbacione. ciaooo
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
alanford50 ha scritto:Un augurio di buon inizio settimana a tutti coloro che con il loro lavoro mandano avanti il mondo, a tutti coloro che come me non fanno più niente, auguro un buon proseguimento.
...e a tutti coloro che studiano, no? Eh? Eh?
Eheheh...sto scherzando, Alan! ...credo di rientrare in tutte e due le categorie anche se la seconda domina di più!
Grazie per l'augurio! Buon inizio di settimana anche a te!
alanford50 ha scritto:Un augurio di buon inizio settimana a tutti coloro che con il loro lavoro mandano avanti il mondo, a tutti coloro che come me non fanno più niente, auguro un buon proseguimento.
Grazie Alan, buonanotte e buon inizio settimana anche a te
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
.riddick. ha scritto:
io sto bene...quella cosa che dovevo fare l'ho fatta e ora ,a parte la febbre,sto riprendendomi...
Acc! .riddick., mi dispiace che non ti senta bene! Posso immaginare come ti senti...l'ho avuta anch'io la febbre ed è bruttissima!
Un Abbraccio di pronta guarigione!
ho ancora un po' di febbre ma il peggio e' passato...
ho subito una piccola operazione ma e' andato tutto bene...
...passerà presto, .riddick.! Non ti preoccupare! La febbre purtroppo deve fare il suo corso!...non si riesce a mandarla via prima!
Non sapevo dell'operazione ...ma sono contentissimissimo che sia andata bene e che piano piano ti stia ripredendo!
ho ancora un po' di febbre ma il peggio e' passato...
ho subito una piccola operazione ma e' andato tutto bene...
Anch'io non sapevo dell'intervento e anche se in ritardo, ti abbraccio e a maggior ragione ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e recupero!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in