ti sei fregato.. se non me lo dicevi era ok ma ora so che sotto quelle tue prossime avvenenti forme si nasconde l'impavido uomo della notte batalan..alanford50 ha scritto:Jogh è la modesta magione dove abiti?se Si dimmelo, che vado a casablanca mi faccio operare, compro una parrucca bionda, faccio la cura dimagrante e poi ti sposo, VA BENE OOOOK?
![]()
![]()
VACCHI EVOLUTION
Chantilly ha scritto:Pfui, io ne ho uno uguale ... ma lo uso come cuccia per i miei due gatti.alanford50 ha scritto:Jogh è la modesta magione dove abiti?
che non si dica che maltrattiamo gli animali poi....!
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
- alanford50
- Grandi Pensieri

Allora per te sono disposto a fare molto di più che per Jogh, tiro fuori il micione che è in me, mi vuoi come terzo gattone? Miaooo miaooo miaoooChantilly ha scritto:Pfui, io ne ho uno uguale ... ma lo uso come cuccia per i miei due gatti.alanford50 ha scritto:Jogh è la modesta magione dove abiti?
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
- alanford50
- Grandi Pensieri

Vedi come sei venale, pensi subito al conto in banca, io lo facevo unicamente per la bellezza architettonica del maniero, ovviamente me lo sarei fatto subito intestare, ma ho letto che Jogh non è molto dell'idea, pazienza, posso sempre provarci ancora con Chantilly, fosse mai....miao miao miao...Mac La Mente ha scritto:alanford50 ha scritto:Jogh è la modesta magione dove abiti?se Si dimmelo, che vado a casablanca mi faccio operare, compro una parrucca bionda, faccio la cura dimagrante e poi ti sposo, VA BENE OOOOK?
![]()
![]()
![]()
...ma daiiiiii!!! Se fossi in te prima darei un'occhiata al conto in banca
...e pooooooi andrei a casablanca!
![]()
![]()
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
- Mac La Mente
- Amministratore

Eheheheh...mi ero dimenticato de...Chantilly ha scritto:Pfui, io ne ho uno uguale ... ma lo uso come cuccia per i miei due gatti.alanford50 ha scritto:Jogh è la modesta magione dove abiti?

...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
- Mac La Mente
- Amministratore

Conosco poco Shakespeare, ma ogni volta che ne ho la possibilità, che viene citato ecc...lo leggo molto molto volentieri!jogh ha scritto:mi piace shakespeare e adoro giulietta e romeoMac La Mente ha scritto:...che bel passaggio!jogh ha scritto:W. Shakespeare
Grazie Jogh per averlo inserito! Mi piace tantissimo! Parole dolcissime!
- Mac La Mente
- Amministratore

Eheheheh...ma anch'io lo facevo unicamente per te! Pensavo ti fossi dimenticato del "dio denaro"!...però...mi sembra di capire che era già stato preso (indirettamente) in considerazione!alanford50 ha scritto: Vedi come sei venale, pensi subito al conto in banca, io lo facevo unicamente per la bellezza architettonica del maniero, ovviamente me lo sarei fatto subito intestare, ma ho letto che Jogh non è molto dell'idea, pazienza, posso sempre provarci ancora con Chantilly, fosse mai....miao miao miao...
non ti facevo cosi' provolone!alanford50 ha scritto:Allora per te sono disposto a fare molto di più che per Jogh, tiro fuori il micione che è in me, mi vuoi come terzo gattone? Miaooo miaooo miaoooChantilly ha scritto:Pfui, io ne ho uno uguale ... ma lo uso come cuccia per i miei due gatti.alanford50 ha scritto:Jogh è la modesta magione dove abiti?
![]()
ma daiiiii.....
che pensera' Chantilly?
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
- alanford50
- Grandi Pensieri

Cosa penserà? che mi piace l'achitettura dei castelli mediovali.. uuuhhhhmmmm.riddick. ha scritto:non ti facevo cosi' provolone!alanford50 ha scritto: Allora per te sono disposto a fare molto di più che per Jogh, tiro fuori il micione che è in me, mi vuoi come terzo gattone? Miaooo miaooo miaooo![]()
![]()
ma daiiiii.....
che pensera' Chantilly?
- alanford50
- Grandi Pensieri

- Mac La Mente
- Amministratore

Grazie Alan!alanford50 ha scritto:La mia migliore buonanotte ai viandanti che passeranno,![]()
Buonanotte anche a te!