Vianne ha scritto:Una pianta che in vaso può essere fatta sbocciare già nel mese di gennaio è il tulipano.
Qualcuno di voi ha provato a far sbocciare i tulipani in vaso a casa in questa stagione?
Ad esser sincero il tulipano non mi attira tanto, è una bella pianta ma in casa è "circolata" poco, forse è per questo che provare a farla sbocciare non mi è venuto in mente!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Bleumarine ha scritto:Non sapevo che i tulipani potessero crescere in vaso. Potrei provarci, hanno dei bei colori e non mi dispiacerebbe averli in casa
Bleu se li pianti facci sapere, sono curiosissimo!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne ha scritto:Uno dei primi fiori a sbocciare in questa stagione è il bucaneve, che fiorisce tra febbraio e marzo.
Qualcuno di voi ce l'ha in giardino?
Purtroppo non ho un giardino e non li ho neanche in un vaso ma i bucaneve sono fiori che mi piacciono tanto, delicatissimi e belli da vedere!
Vianne ha scritto:Uno dei fiori tipici di inzio primavera è il ranuncolo, i cui fiori possono essere di tanti colori, uno più bello dell'altro.
Ne avete nel giardino o sul balcone?
E' bellissimo! Purtroppo non ne ho in casa e fuori ma mi piacerebbe tantissimo e son sicuro che piacerebbe anche alla monella di casa!
Mac La Mente ha scritto:E' bellissimo! Purtroppo non ne ho in casa e fuori ma mi piacerebbe tantissimo e son sicuro che piacerebbe anche alla monella di casa!
Sono sicura che Grease apprezzerebbe molto... magari il ranuncolo un po' meno!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne ha scritto:Sono sicura che Grease apprezzerebbe molto... magari il ranuncolo un po' meno!
Eheheheh...poco ma sicuro! Scapperebbe a gambe levate se potesse, il ranuncolo dico, alla vista della grande cacciatrice!
ciao a tutti
io a casa non ero mai riuscita a far crescere manco una cipolla ... e ora ho una foresta di avocado, è incredibile quanto siano resistenti e se piantati a inizio primavera crescono davvero in fretta.