Ehmmm...Nicky, ti ringrazio per gli auguri, sono sempre graditiNicky ha scritto:Ahahhaha ma che scherzi sono? Ho scorso velocemente la pagina come faccio si solito per acchiappare i punti salienti ed è uscito fuori che tuo papà avevq compiuto 33 anni.....xd
Mi son dimenticata el tuo compleano Andre...in questo periodo non ho testa per niente sono in stand-by![]()
Febbraio è un mese che proprio non mi piace, una mia amica dice che non riesco a farmi scivolare le cose, e forse è proprio questo...ma d'ora in poi andtà meglio ne son convinta![]()
Lasciamo che passi sto mese...de mierdae poi tutto andrà meglio...
![]()
Augurissimi e bacioni a Mac e al babboMac per il compleanno![]()
Grazie per il bacione e coraggio! Il mese passa presto...in quanto al "farsi scivolare le cose" posso dirti che non sempre è possibile, che si arriva a un punto di rottura e si esplode, è normale che sia così!







