Eheheheh...non mi sfugge niente!...va beh, quasi niente!Chantilly ha scritto: E mica me ne ero accorta![]()
Andreeeee visto che ho fatto bene a farti comperare anche il Moscato?![]()
Siiii!!! Hai fatto benissimo!

Eheheheh...non mi sfugge niente!...va beh, quasi niente!Chantilly ha scritto: E mica me ne ero accorta![]()
Andreeeee visto che ho fatto bene a farti comperare anche il Moscato?![]()
Mi associo ai festeggiamenti per Chantilly!!!!Mac La Mente ha scritto:Riporto su il topic perchè mi sono accorto di una cosa!![]()
Chantillyyyyyy!!! Hai superato i 1000 post!![]()
![]()
...bisogna festeggiareeee!!!![]()
![]()
![]()
Mac La Mente ha scritto:Eheheheh...non mi sfugge niente!...va beh, quasi niente!![]()
![]()
Siiii!!! Hai fatto benissimo!![]()
...c'è solo un piccolissimo problema...il moscato è già finito!
![]()
![]()
![]()
![]()

Hihihihi...si vede che mi conosci bene! Ho sempre una bottiglia di riserva!Vianne ha scritto:Mac La Mente ha scritto:Eheheheh...non mi sfugge niente!...va beh, quasi niente!![]()
![]()
Siiii!!! Hai fatto benissimo!![]()
...c'è solo un piccolissimo problema...il moscato è già finito!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mac tira subito fuori il moscato per festeggiare Chantilly, so che ne hai un'altra bottiglia!
![]()
![]()
![]()

Vabbè vabbè son generosa... due savoiardi ve li porto..Mac La Mente ha scritto:. ...chi pensa ai dolci?![]()
![]()
![]()

...solo due? Avrei dovuto immaginarlo!Chantilly ha scritto:Vabbè vabbè son generosa... due savoiardi ve li porto..Mac La Mente ha scritto:. ...chi pensa ai dolci?![]()
![]()
![]()
Ehm, va bene lo stesso se li porto adesso?Mac La Mente ha scritto:Eeeeeh sìsìsì!!!![]()
...pian pianino siamo arrivati a 6 mesi di vita di Libera-mente!![]()
![]()
Aaaaaauguri a Tuttiiiiii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo spumante per festeggiare lo porto io!...chi pensa ai dolci?
![]()
![]()
![]()

Cerrrrto che va beneeeeee!!!Vianne ha scritto: Ehm, va bene lo stesso se li porto adesso?![]()
Oggi ho avuto qualche problema di connessione e riesco a scrivere solo ora
Auguri al forum e a tutti anche da parte mai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e un grandissimo grazie a Mac per averlo aperto e per tutto quello che fa per renderlo sempre più bello!![]()
![]()

Grazie Biiiiill!!!Bilquis ha scritto:visto che erano finiti....
Saluti e baci a tutti......

frappa ha scritto:complimenti a tutti noi.e grazie a mac!
Complimenti Mac!!!!Mac La Mente ha scritto:Aiutooooo i Velvet con il cantante delle Vibrazioni!![]()
![]()
...ma è un incubo!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti