Giornate impegnative purtroppo per me queste non vedo l'ora sia domani sera.....
Un saluto allo scansafatiche
Delfina
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
dolphine ha scritto:
eccerto, capito.....troooooooooppa fatica.....
Ahahahahah esatto! Non vorrete mica che mi stanchi, eh?
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Giornate impegnative purtroppo per me queste non vedo l'ora sia domani sera.....
Un saluto allo scansafatiche
Delfina
Ciao ' El Topa '!
Ehmmmmm...chiamato?
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Maurizio ha scritto:hemmm... per la serie "ogni tanto ripassano".... lascio un salutino a tutti e una pernacchietta per il boss
Fate i bravi
Nooon ci credoooooo!!!
Mauriziooooooo!!! ...grazie per la pernacchietta!
...pensavo avessi perso la strada! Fatti vedere più spesso...mi raccomando!
Mac La Mente ha scritto:...pensavo avessi perso la strada! Fatti vedere più spesso...mi raccomando!
torno torno... dopo le feste più assiduamente
Vaaaa bene!
...siam sempre qui! ...e chi si muove!
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
' El Topa ' ha scritto:YESSSS - 1 ma anche meno - 0,8
Buon Giorno a tutti
Augurissimi delfina
e a todos il forum
Evvaiiii! Festeggio anch'io nonostante sia già in vacanza! ...ehmmmm...come dire...non sono andato a lezione e mi sono alzato poco fa! ...il problema è che tra un po' esco per fare le compere di Natale! Aaaaahhhh!!!
Buona Giornata ' El Topa '!
Buona Giornata a Tutti!
Mac La Mente ha scritto:
non sono andato a lezione e mi sono alzato poco fa! ...il problema è che tra un po' esco per fare le compere di Natale! Aaaaahhhh!!!
Vedi se nei negozi trovi...
...una capa nuova!
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!
La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Mac La Mente ha scritto:
non sono andato a lezione e mi sono alzato poco fa! ...il problema è che tra un po' esco per fare le compere di Natale! Aaaaahhhh!!!
Vedi se nei negozi trovi...
...una capa nuova!
Oooooook, cercherò in giro...che misura porti?
dolphine ha scritto:Mac, Trucco.....bisticci tra innamorati?
Nooooooooo!!!
Per carità! Si salvi chi può!!!