Io facendo la maestra tante ferie ma sempre nello stesso periodo, e poi insomma sfatiamo questo mito non è che i maestri stanno tutti in ferie come gli alunni, le cose da fare a scuola sono sempre tante soprattutto quando i bimbi non ci sono...
Comunque dato che a me purtroppo i break autunnali sono concessi, e questo natale per vari motivi non sono riuscita a fare nessuna trasferta ( e a me le trasferte piacciono assai!) sto già organizzando le vacanze estive.
E ho un´idea un po´malsana frutto di elucubrazioni fatte insieme alla mia amica storica.
io sono fan del mare d´estate di solito ... e beh essendo di Ancona non poteva essere altrimenti
ma quest´estate io e la mia amica ci facciamo un giro al nord.
Progettiamo un giro (in macchina) per un mese forse due. Parola chiave low cost (perchè insomma da maestra non è che navighi nell´oro). Destinazione: partenza da Copenhagen in auto - germania del nord - polonia - estonia - lettonia - lituania .. si riflette sulla finlandia.
L´itinerario può cambiare in base al costo dei voli e dell´auto, sto facendo una comparazione folle tra tutti i siti i prezzi e oltre al classico edreams per i voli e booking per gli hotel, ho scoperto
questo sito per il noleggio auto... (mica sapevo che si poteva noleggiare un´auto in posto e lasciarla in un altro!)
Dite che ce la facciamo? o è solo una crisi del 33esimo anno?
ps prometto un diario di viaggio