Uuuuh! Grazie Bancarella per questi risultati!bancarella ha scritto:Ha vinto anche E. Dementieva vs D. Safina e J. Jankovic vs S. Kuznetsova.
...mi hai anticipato di pochissimo, li avrei inseriti io!

Uuuuh! Grazie Bancarella per questi risultati!bancarella ha scritto:Ha vinto anche E. Dementieva vs D. Safina e J. Jankovic vs S. Kuznetsova.

Mitttttica Venus! La vittoria, leggendo l'articolo, se l'è meritata tutta! Evvai!truccoeanima ha scritto:Sony Ericsson Championships: è Venus la regina del Masters!
L'americana conquista per la prima volta in carriera il Sony Ericsson Championships di Doha battendo in finale la russa Vera Zvonareva per 6-7(5) 6-0 6-2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Acc! Mi dispiace moltissimo per la Sharapova...posso immaginare come si senta e quello che sta passando!truccoeanima ha scritto:WTA Tour - Maria Sharapova minacciata di morte
La tennista è stata vittima delle molestie di uno psicopatico che aveva sospeso le cure per tenere a bada la malattia mentale da cui è affetto. L'uomo è stato arrestato

Vero! E gli auguro che continui così!bancarella ha scritto:Cominciare col piede giusto infonde fiducia.

Ehmmm...non la conosco Bancarella!bancarella ha scritto:Sara Errani è stata sconfitta da Viktoria Azarenka nel torneo di Brisbane. Ora è in dubbio per l'Open d'Australia.

Bellissimo! Una "strage"!...non sto seguendo molto il tennis e il torneo australiano però mi dispiace immensamente che siano usciti dalla competizione!bancarella ha scritto:In Australia gli italiani non riescono ad avanzare. Dopo Sara Errani anche Andreas Seppi, Flavia Pennetta e Mara Santangelo sono stati eliminati.

Oooooh! Ehmmm...ma allora era quasi inevitabile che si venisse eliminati! Certo, Serena avrebbe potuto anche perdere, ma la probabilità è davvero bassa!bancarella ha scritto:Tra gli avversari c'è stata Serena Williams.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite