X Factor

Il mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

Twilight ha scritto:ok mi spiace per daniele :pinoc: però stasera meritava (come l'altra volta) di uscire Jury. Premettendo che il ragazzo mi sta parecchio simpatico stasera era scazzatissimo ... stendo un pietoso velo su tutti e 4 gli inediti.
quello di daniele lo bombarderanno a raffica in radio (poi non somiglia a Biancaneve di Alexia?)
In diversi siti c'è scritto quello che hai detto: Jury sono un paio di serate che non "funziona" è sottotono e chissà perchè! :!:

Sugli inediti non dico niente neanch'io perchè ho bisogno di ascoltarli più volte...a una prima impressione è proprio quello che Jury che mi piace di più! :yes:

Aaaaahhhhhh! Ecco dove avevo sentito il ritmo della canzone di Daniele! Non me lo ricordavo ma sapevo che era simile a un altro brano! :eeek:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: X Factor

Messaggio da bancarella »

Twilight ha scritto:per la donazione in Abruzzo
http://www.xfactor.rai.it/category/0,10 ... 23,00.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravi ragazzi. :yes:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor

Messaggio da Twilight »

BRANI PUNTATA 14 - FINALE - Assegnazioni
(forse canteranno anche un brano in più abbinati ad un big)

16-24

JURI (porello!!!)
Amore bello di Claudio Baglioni
+
A chi di Fausto Leali
+
Mi fai spaccare il mondo ( brano inedito )

25+

MATTEO (gigione!!!!!)
Somebody to Love dei Queen
+
Ancora Ancora Ancora di Mina
+
Impossibile ( brano inedito )

GRUPPI

TBSOD (supergigioni!!!!!!)
With a little help from my friends dei Beatles
+
Ragazzo di strada de I Corvi
+
L'amor carnale ( brano inedito )
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor

Messaggio da Twilight »

Ho appena sentito che i superospiti della finalissima saranno Elio e le storie tese ,Gianluca Grignani,Riccardo Cocciante e Renato Zero.
Non so se saranno loro a duettare ...

immagino accoppiati
elio e i bastard
grignani e juri
cocciante e matteo


renato zero da solo :lol: o con morgan
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: X Factor

Messaggio da bancarella »

Solo o in coppia Renato, niente triangolo per lui. Il triangolo no! :lol: :lol:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor

Messaggio da Twilight »

Da X Factor edizione Gran Bretagna
Fonte: http://blog.donnamoderna.com/worldwidew ... tagionata/" onclick="window.open(this.href);return false;

Voglio scrivere la storia di Susan Boyle, perché è una storia bellissima. Susan Boyle ha quarantasette anni. È una di quelle donne alte e grosse, ispessite dagli anni e dall’incuria, ma in fondo mai state belle, perché la bellezza era una preoccupazione secondaria nella loro vita di api operose. Susan vive in un piccolo villaggio della Scozia, non si è mai sposata, non ha mai baciato un uomo, e fino a pochissimo tempo fa viveva con la madre, che ha accudito fino alla morte. Nel romanzo della sua vita, Susan si sveglia una mattina due anni dopo il funerale, lava i piatti, si asciuga le mani, rassetta la casa, fa la valigia ed esce, diretta alla stazione. Compra un biglietto per Londra. Cosa ci va a fare a Londra, una zitella scozzese?

Va a fare un provino per Britain’s Got Talent.

Quando sale sul palco, nel suo vestito sintetico che la segna in tutti i punti sbagliati, con i capelli permanentati e tagliati in una foggia del tutto fuori moda, giudici e pubblico la gettano occhiate di scherno. Si aspettano una di quelle performance da talento incompreso, la pazza del villaggio che crede di saper cantare e si rende ridicola, materiale da siparietti comici. Susan è impacciata, flirta goffamente con i giudici. Tutti si aspettano di sentirla gracchiare qualche nota, per poi poterle dire “No” e rimandarla a casa, non senza essersi fatti qualche grassa risata alle sue spalle.

Parte la base, ed è un brano di un Musical, Les Miserables, I Dreamed a Dream. Questa donna è pazza, pensa Simon Cowell nei pochi secondi prima che Susan apra la bocca e ne faccia uscire la voce più potente, pulita, calda e commovente che si potesse immaginare. I giudici sono senza fiato. Il pubblico è senza fiato. Susan canta come se fosse nata sui palcoscenici, come se avesse fatto sempre e solo quello fino dalla nascita.

Il verdetto è “Sì!” E il resto è una storia tutta da scrivere.


Video
http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY" onclick="window.open(this.href);return false;

(guardate le facce dei giudici e del pubblico ... prima ... e poi durante l'esibizione )
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

Twilight ha scritto:BRANI PUNTATA 14 - FINALE - Assegnazioni
(forse canteranno anche un brano in più abbinati ad un big)
Grazie per la segnalazione Twi! :)

...non pensavo ripresentassero i loro brani! Mi sembra una buona cosa, in questo modo riascoltandoli sarò in grado di capirci qualcosa di più! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

Twilight ha scritto:Ho appena sentito che i superospiti della finalissima saranno Elio e le storie tese ,Gianluca Grignani,Riccardo Cocciante e Renato Zero.
Graaaaaaande Eliooooo! :banana: :banana:

Fantastico! Sono curiosissimo di vedere che cosa combineranno! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

bancarella ha scritto:Solo o in coppia Renato, niente triangolo per lui. Il triangolo no! :lol: :lol:
Aaaaaaahahahah...e un quadrato? Può cantare lui con tutti e tre i concorrenti! :hihi: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

Twilight ha scritto:Da X Factor edizione Gran Bretagna

Voglio scrivere la storia di Susan Boyle, perché è una storia bellissima. Susan Boyle ha quarantasette anni.

Il verdetto è “Sì!” E il resto è una storia tutta da scrivere.

Video
http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY" onclick="window.open(this.href);return false;

(guardate le facce dei giudici e del pubblico ... prima ... e poi durante l'esibizione )
Non ho parole! E' a dir poco fantastica l'interpretazione e l'intensità con cui ha cantato! Meravigliosa! :love: :love:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor

Messaggio da Twilight »

Sono riuscita a sentire anche io .. (di straforo)
Commovente.


Aggiornamento: i bastard canteranno Contessa invece che Ragazzo di Strada (al povero Jury invece restano quelle!)
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

Twilight ha scritto:Sono riuscita a sentire anche io .. (di straforo)
Commovente.

Aggiornamento: i bastard canteranno Contessa invece che Ragazzo di Strada (al povero Jury invece restano quelle!)
Twi, è stupendissima quella canzone! :wub:

Grazie per l'aggiornamento! Mi ricordo l'interpretazione di Contessa e se dovessero farla come allora, verrà benissimo! :banana: :banana:

Non preoccuparti per Jury, potrebbe anche cavarsela! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: X Factor

Messaggio da Nilleshna »

Twilight ha scritto:Da X Factor edizione Gran Bretagna
Fonte: http://blog.donnamoderna.com/worldwidew ... tagionata/" onclick="window.open(this.href);return false;

Voglio scrivere la storia di Susan Boyle, perché è una storia bellissima. Susan Boyle ha quarantasette anni. È una di quelle donne alte e grosse, ispessite dagli anni e dall’incuria, ma in fondo mai state belle, perché la bellezza era una preoccupazione secondaria nella loro vita di api operose. Susan vive in un piccolo villaggio della Scozia, non si è mai sposata, non ha mai baciato un uomo, e fino a pochissimo tempo fa viveva con la madre, che ha accudito fino alla morte. Nel romanzo della sua vita, Susan si sveglia una mattina due anni dopo il funerale, lava i piatti, si asciuga le mani, rassetta la casa, fa la valigia ed esce, diretta alla stazione. Compra un biglietto per Londra. Cosa ci va a fare a Londra, una zitella scozzese?

Va a fare un provino per Britain’s Got Talent.

Quando sale sul palco, nel suo vestito sintetico che la segna in tutti i punti sbagliati, con i capelli permanentati e tagliati in una foggia del tutto fuori moda, giudici e pubblico la gettano occhiate di scherno. Si aspettano una di quelle performance da talento incompreso, la pazza del villaggio che crede di saper cantare e si rende ridicola, materiale da siparietti comici. Susan è impacciata, flirta goffamente con i giudici. Tutti si aspettano di sentirla gracchiare qualche nota, per poi poterle dire “No” e rimandarla a casa, non senza essersi fatti qualche grassa risata alle sue spalle.

Parte la base, ed è un brano di un Musical, Les Miserables, I Dreamed a Dream. Questa donna è pazza, pensa Simon Cowell nei pochi secondi prima che Susan apra la bocca e ne faccia uscire la voce più potente, pulita, calda e commovente che si potesse immaginare. I giudici sono senza fiato. Il pubblico è senza fiato. Susan canta come se fosse nata sui palcoscenici, come se avesse fatto sempre e solo quello fino dalla nascita.

Il verdetto è “Sì!” E il resto è una storia tutta da scrivere.


Video
http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY" onclick="window.open(this.href);return false;

(guardate le facce dei giudici e del pubblico ... prima ... e poi durante l'esibizione )
Adesso il mondo mi sembra bellissimo, mi sentivo depressa e vedere questa donna che crede nel suo sogno, lotta, fregandosene delle critiche è magnifico.
Lacrime di gioia...
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: X Factor

Messaggio da bancarella »

L'ho sentita anch'io. Brava! :)
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

Aaaaattenzione! Attenzione! :)

La finale di X-factor è questa sera in prima serata su Rai Uno! Chi vincerà? Ci saranno sorprese? Vedremo! :cool:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti