Caro Diario 2008

...le rotelle girano...
Rispondi
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

bancarella ha scritto:Guarisci presto Mac. :)
Grazie Bancarella! :)

...passerà in fretta! Sisisi! Questa sera sono a casa e prendo qualcosa cosa domani starò molto più su! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Nilleshna ha scritto:Forza Mac, anch'io ho mal di gola, mali di stagione!!! :(
Grassie Nill! :fiore: :fiore:

...ehhhh lo so che sono mali di stagione! L'avevo già calcolato questo, non c'è inverno che non mi raffreddi! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...è una domenica abbastanza movimentata, ci sono parecchie cose da fare in preparazione del Natale che è sempre più vicino: ultimi regali, soprattutto.
Sisisi, infatti mi piacerebbe tantissimo terminare oggi per poi non dover fare i salti mortali nei prossimi giorni! :dry: ...mah! Chissà se riuscirò...in ogni caso è una bella giornata, se non fossi raffreddato, sarebbe meglio ma non si può avre tutto...capita! :)

Più tardi farò un giretto e andrò anche a visitare una serie di bancarelle, una specie di mercato natalizio, presenti nella piazza del mio paese...ci sarà tantissima gente! Ieri sera era praticamente pieno! Bellissimo! :banana: :banana:

:)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 923
Iscritto il: 20/10/2007, 3:07

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da alanford50 »

Caro diario, vista la scarsità di memoria posseduta dai miei due neuroni ancora vivi, approfitto anche se rischio l'OT, per lasciarvi i miei più cari auguri di Buon Natale e Buone Feste, vi auguro di passare in armonia, serenità e pace questi giorni di festa che ci attendono.

Ciaooooo neh!
:ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Nilleshna »

alanford50 ha scritto:Caro diario, vista la scarsità di memoria posseduta dai miei due neuroni ancora vivi, approfitto anche se rischio l'OT, per lasciarvi i miei più cari auguri di Buon Natale e Buone Feste, vi auguro di passare in armonia, serenità e pace questi giorni di festa che ci attendono.

Ciaooooo neh!
Auguroni anche a te Alan!!! :)
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

alanford50 ha scritto:Caro diario, vista la scarsità di memoria posseduta dai miei due neuroni ancora vivi, approfitto anche se rischio l'OT, per lasciarvi i miei più cari auguri di Buon Natale e Buone Feste, vi auguro di passare in armonia, serenità e pace questi giorni di festa che ci attendono.

Ciaooooo neh!
:ciao:
Alaaaaaaan, grazie! :hug: :cincin:

...sei andato OT, eh? :tictic: :D ...ma non fa nienteeeeee! Gli auguri vanno bene ovunque! ;)

Ti ringrazio tantissimo per il pensiero e lo ricambio subitissimoooo! Tanti tanti auguri di Buon Natale anche a te e ai tuoi cari! :hug: :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...un piccolo riassunto delle "puntate precedenti", dei giorni precedenti...sono stati tutti molto tranquilli, a differenza degli anni passati e di come sono i giorni di festa, quest'anno lo stress è arrivato prima delle feste e non durante...sì, mi sono piaciuti tantissimo e non vedo l'ora di festeggiare il nuovo anno! Aaaahhhh! Impazzisco al pensiero della festa! :banana: :banana:

Oggi sarà una giornata un pochetto movimentata, ma sono sicuro che andrà bene! Sisisi, devo metter su un sito per un amico e ci vorrà un po' di tempo...diciamo che sarà questo il movimento e la "grande" cosa da fare oggi! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Nicky »

Caro Diario...sento di essere sincera...io lo sono sempre...ma a volte non ho tatto con le persone...sono fermamente convinta che con tutti si può avere un oìpunto d'incontro...ma con certe persone è difficile?
Come l'hai passato sto periodo di festa? Allora...i giorni prima del 25 sono stati belli...anche se mi sono resa conto che non aspetto più il Natale con tanta trepidazione...il giorno di Naale è stato tranquillo sereno...se non fosse che tutti gli anni è un'ammazzata e ci sono i signorini che non alzano manco il culo per prendersi il caffè (perdona il frencesismo ma quanno ce vò ce vò :dry: !)
Coi regali non mi è andata tanto male...comunque...non so perchè...preferisco stare coi miei w lia sorella...mi piacerebbero anche queste riunioni...ma dovrebbero essere atte in modo diverso... :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Caro Diario...sento di essere sincera...io lo sono sempre...ma a volte non ho tatto con le persone...sono fermamente convinta che con tutti si può avere un oìpunto d'incontro...ma con certe persone è difficile?
Come l'hai passato sto periodo di festa? Allora...i giorni prima del 25 sono stati belli...anche se mi sono resa conto che non aspetto più il Natale con tanta trepidazione...il giorno di Naale è stato tranquillo sereno...se non fosse che tutti gli anni è un'ammazzata e ci sono i signorini che non alzano manco il culo per prendersi il caffè (perdona il frencesismo ma quanno ce vò ce vò :dry: !)
Nicky, non preoccuparti! E' normalissimo avere delle piccole divergenze con chi ci sta vicino, sono cose che succedono e che fortunatamente passano in fretta! Sisisi! :)

Eheheheh...ti riferisci al pranzo di Natale? Ehmm..in verità anch'io non muovo un dito quando mi siedo a tavola, lascio che facciano tutti gli altri! Sooooono sfaticatooooo! :hihi: :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite