Strage di Erba

Fatti e misfatti...
frappa
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 390
Iscritto il: 16/07/2006, 11:09

Messaggio da frappa »

Mac La Mente ha scritto:...la notizia è di ieri, scusate il ritardo! :) ...la posto qui e leggndola rimango abbastanza perplesso! :!:


Futuro in passerella per Azouz Marzouk 'Sa bucare il video'
:!: :!: :!:
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

frappa ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:...la notizia è di ieri, scusate il ritardo! :) ...la posto qui e leggndola rimango abbastanza perplesso! :!:


Futuro in passerella per Azouz Marzouk 'Sa bucare il video'
:!: :!: :!:
Ehhhh si, Frappa!...da non credere! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:
Vianne ha scritto:Ultimo aggiornamento. Ho l'impressione che questa storia a livello mediatico stia diventando peggio di quella di Cogne :unsure:

L'ex indiziato numero uno della strage di Erba va al contrattacco
«Stampa scorretta»: Azouz chiede i danni
Mmmm...secondo me è più di una impressione...diciamo che è un dato di fatto! Se ne continua a parlare e ogni volta si aggiungono nuove vicende e nuovo fatti! Mah!...mi viene il dubbio che lui stesso non si stia creando un personaggio (se non lo fosse già diventato) e che voglia far continuare a parlare di se! :ouch:

...dite che sono troppo cattivo a pensare questo? :dvl:
Già, non appena i media smettono di parlarne c'è qualcuno che fa in modo che ricomincino... sarò perfida, ma mi chiedo fino a che punto sia casuale :mah:

Non sei affatto cattivo Mac, io penso anche peggio di te anche se, come ho scritto, preferisco non esprimermi su di lui...
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Già, non appena i media smettono di parlarne c'è qualcuno che fa in modo che ricomincino... sarò perfida, ma mi chiedo fino a che punto sia casuale :mah:

Non sei affatto cattivo Mac, io penso anche peggio di te anche se, come ho scritto, preferisco non esprimermi su di lui...
E' vero!...infatti è da un po' che non sento più notizie e da un giorno all'altro, mi aspetto qualche altra cosa! :dvl: ...non sei perfida, Vianne!...credo di esserlo io, più di te! Mhuahahahahaha ;) :)


Ti ringrazio! :) ...sìsìsìsì, meglio non commentare il "personaggio"...dopo tutto, un personaggio lo è diventato! :dry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 1745
Iscritto il: 03/02/2007, 20:16

Messaggio da Bleumarine »

Mac La Mente ha scritto: Mmmm...secondo me è più di una impressione...diciamo che è un dato di fatto! Se ne continua a parlare e ogni volta si aggiungono nuove vicende e nuovo fatti! Mah!...mi viene il dubbio che lui stesso non si stia creando un personaggio (se non lo fosse già diventato) e che voglia far continuare a parlare di se! :ouch:


...dite che sono troppo cattivo a pensare questo? :dvl:
Anche secondo me ne stanno parlando troppo e stanno facendo diventare lui un personaggio
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Bleumarine ha scritto: Anche secondo me ne stanno parlando troppo e stanno facendo diventare lui un personaggio
Già! :dry:
...non è solo colpa sua, anche i media si stanno mettendo d'impegno in questo...parlano, parlano e parlano! :dry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

AZOUZ E MORA, SERATE IN DISCOTECA


DALLA STRAGE DI ERBA ALLE OSPITATE VIP


Dalla cronaca nera alla cronaca rosa il passo è stato breve per Azouz Marzouk, il giovane tunisino che ha perso la moglie Raffaella Castagna e il figlio Youssef nella strage di Erba dell'11 dicembre scorso. Insieme all'agente delle vallette, Lele Mora, già protagonista di Vallettopoli, sarà superospite di una discoteca nel Comasco.

Marzouk fu ingiustamente sospettato nelle prime ore dopo il massacro (quattro le vittime e un ferito grave), commesso invece da una coppia di vicini di casa, che confessarono circa un mese dopo. Il tunisino divenne subito un protagonista delle cronache, fu preso d'assalto dalle tv, corteggiato da diverse trasmissioni e anche dall'agenzia di Fabrizio Corona.

La notizia della serata nella discoteca Coconut, annunciata da manifesti nella zona di Eupilio, è riportata oggi dal quotidiano La Provincia di Como. Eupilio si trova tra l'altro proprio vicino a Erba."Sono amico di Lele Mora, me lo ha presentato Fabrizio Corona quando siamo tornati dai funerali dei miei cari in Tunisia", ha detto Marzouk al quotidiano locale. "Da allora, prima dell'arresto di Fabrizio (ora ai domiciliari, ndr.), ci siamo visti in più di un'occasione a Milano e ora siamo stati invitati in questo locale a Eupilio".

Questa dovrebbe essere una classica serata mondana in discoteca, con la presenza di qualche personaggio della 'scuderia' di Lele Mora. Il locale già nel passato aveva ospitato personaggi noti dello spettacolo e della tv, ma solo tramite Marzouk è riuscito a contattare Mora. Azouz è entrato a sua volta in contatto con l'ambiente attraverso Fabrizio Corona, conosciuto in Tunisia ai funerali di Raffaella e Youssef. In quei giorni si parlò anche di un'esclusiva fotografica della veglia funebre a Zaghouan concessa all'agenzia Corona's (gli interessati poi smentirono), il che provocò una decisa reazione e una diffida da parte del padre di Raffaella Castagna.

"Fra me e Fabrizio e' nata un'amicizia vera e profonda - ha detto ancora Marzouk -. In questi mesi in cui è stato in carcere gli ho scritto per fargli sentire il mio supporto psicologico. Adesso non posso incontrarlo, ma ci siamo comunque sentiti per telefono, l'ho trovato determinato e forte".


link

Complimenti.... :dry:
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto:AZOUZ E MORA, SERATE IN DISCOTECA

DALLA STRAGE DI ERBA ALLE OSPITATE VIP


link

Complimenti.... :dry:
Ooooooh! Bella bella bella questa notizia! :ouch: :ouch:

...complimenti davvero ad entrambi i personaggi che man mano che il tempo avanza dimostrano sempre più quello che realmente sono! :dry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

Mac La Mente ha scritto:
Brillianttrees ha scritto:AZOUZ E MORA, SERATE IN DISCOTECA

DALLA STRAGE DI ERBA ALLE OSPITATE VIP


link

Complimenti.... :dry:
Ooooooh! Bella bella bella questa notizia! :ouch: :ouch:

...complimenti davvero ad entrambi i personaggi che man mano che il tempo avanza dimostrano sempre più quello che realmente sono! :dry:
Chantilly ci andrà di sicuro.... :pinoc: :pinoc: :pinoc: :pinoc:
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto: Chantilly ci andrà di sicuro.... :pinoc: :pinoc: :pinoc: :pinoc:
...lo sapevoooooo!!! :rotfl: :rotfl:

Credo sia già in coda all'ingresso della discoteca! :dry: :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

Mac La Mente ha scritto:
Brillianttrees ha scritto: Chantilly ci andrà di sicuro.... :pinoc: :pinoc: :pinoc: :pinoc:
...lo sapevoooooo!!! :rotfl: :rotfl:

Credo sia già in coda all'ingresso della discoteca! :dry: :lol: :lol:
Più o meno... così Immagine
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto: Più o meno... così Immagine
Noooo!!! Rotoloooooooooo!!! :lol1: :lol1:

...è bellissima la faccina! :ok: :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Brillianttrees ha scritto:AZOUZ E MORA, SERATE IN DISCOTECA


DALLA STRAGE DI ERBA ALLE OSPITATE VIP


Dalla cronaca nera alla cronaca rosa il passo è stato breve per Azouz Marzouk, il giovane tunisino che ha perso la moglie Raffaella Castagna e il figlio Youssef nella strage di Erba dell'11 dicembre scorso. Insieme all'agente delle vallette, Lele Mora, già protagonista di Vallettopoli, sarà superospite di una discoteca nel Comasco.
Ognuno reagisce al lutto in modo diverso... certo che dopo sei mesi dal massacro di moglie e figlio andare a fare le ospitate in discoteca come l'ultimo cretino venuto fuori da un reality la dice lunghissima sul personaggio e sui tamarroni da 0 soldi che l'hanno assoldato...


... ma la dice ancora più lunga sugli inqualificabili che spenderanno per andare a vederlo in discoteca...

Che schifo!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Ognuno reagisce al lutto in modo diverso... certo che dopo sei mesi dal massacro di moglie e figlio andare a fare le ospitate in discoteca come l'ultimo cretino venuto fuori da un reality la dice lunghissima sul personaggio e sui tamarroni da 0 soldi che l'hanno assoldato...


... ma la dice ancora più lunga sugli inqualificabili che spenderanno per andare a vederlo in discoteca...

Che schifo!
...preferirei non esprimermi su questa "persona" che sta sfruttando ed accrescendo la sua "fama" grazie ad un episodio di cronaca nera! :shhh: ...non riesco davvero a concepirlo come non concepisco chi si recherà in discoteca solo per vederlo e magari farsi fare un autografo! :angry:

:ouch: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

Vianne ha scritto:Ognuno reagisce al lutto in modo diverso... certo che dopo sei mesi dal massacro di moglie e figlio andare a fare le ospitate in discoteca come l'ultimo cretino venuto fuori da un reality la dice lunghissima sul personaggio e sui tamarroni da 0 soldi che l'hanno assoldato...


... ma la dice ancora più lunga sugli inqualificabili che spenderanno per andare a vederlo in discoteca...

Che schifo!
Sei mesi? :mah:

Azouz - Intercettazione telefonata Mora-Corona: "Vado a Tunisi per fare quella roba di Azouz. E sai cosa avrà lui (Azouz) durante il funerale...? la maglietta di Corona´s", dice il fotografo. "E lui cosa ha detto", ha risposto Mora. "Se la mette", ride Fabrizio. "Che mostro che ho creato".

link

:censured:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti