Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

Messaggio da Mac La Mente »

...e si cambia diario come si cambia anno...come si cambia casa, luna e quartiere (è così che più o meno canta Ivano Fossati), giusto che sia così perchè i giorni passano e nuove pagine da scrivere tutti insieme ce ne sono...il Caro Diario 2006 è qui (link) per chiunque volesse leggero e rileggerlo...per ricordare!

Io mi sono affezionato al primo post, alla prima pagina che scrissi qui dentro tempo fa...riporto le stesse parole iniziali e le integro con altre che ho scritto...

Non tutti avevano un diario dove scrivevano le proprie emozioni o i propri pensieri, c’è sempre tempo per rimediare…certo! Scrivendo qui (in un forum) è un po’ diverso perché altri possono leggere ma è proprio questo il bello, condividere sensazioni e pensieri e nelle stesso tempo scambiare opinioni…




Caro Diario,
...sono felicissimo di scrivere questo post per esprimere tutta la gioia e la felicità che sento in questo momento! :ehm:
I festeggiamenti dell'ultimo dell'anno sono andati alla grande! Mangiato, bevuto taaaaaaaanto a casa di amici di amici che non conoscevo e per questo un po' di imbarazzo c'era...imbarazzo durato 5 secondi, il tempo di entrare in casa e salutare! L'atmosfera è stata molto allegra, lo spirito della festa c'era, si sentiva, a tratti si poteva toccare con mano! :wub: :wub:

Abbiamo riso, ballato (gli altri perchè io sono negato :hihi: :ok: ), chiacchierato! La mezzanotte e il saluto all'anno vecchio e il benvenuto all'anno nuovo sono arrivati in un baleno...a momenti non ce ne saremmo accorti se non avessimo visto l'orologio! Eheheheh

Caro Diario, Cario Diario 2007...anche tu sei "invecchiato" e cresciuto! Mi fa piacere, tanto tanto piacere!!!...di pagine belle ne contieni già, sono sicuro che le "nuove pagine" saranno ancora più belle e profonde!!! :)


Auguro a Tutti un Buon Anno Nuovo! :banana: :banana:
...Vi mando un Abbraccio :hug: ...e sarei contento se anche Voi raccontaste cosa avete fatto ieri! ;)


Andrea :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Mac La Mente ha scritto:...Vi mando un Abbraccio :hug: ...e sarei contento se anche Voi raccontaste cosa avete fatto ieri! ;)
Ho passato il capodanno esattamente come volevo ovvero ... non facendo nulla :hihi:

Io e Davide abbiamo cenato alle 21.30, ho preparato polenta, lenticchie, finocchi in tecia (posto la ricetta in Spadellando). Per Davide anche un po' di cotechino.

Finito di mangiare ci siamo visti un dvd, "Eragon" e a mezzanotte ci han raggiunto i suoi genitori (che abitano qui a fianco) per brindare. Al posto del panettone abbiamo mangiato la torta che ho preparato io, "torta della nonna": due dischi di pasta frolla con crema al limone (di solito sarebbe crema pasticcera ma non avendo il latte ho dovuto cambiare).

Verso l'una i genitori di Davide sono andati via e ci siamo spalmati sul divano a guardarci Frankenstein JR facendo le coccole a Ryu e Camilla che erano terrorizzati per via dei botti. Ryu faceva troppo ridere, povero patatone mio :lol: : sotto la coperta con solo il musino fuori con le zampine strette strette intorno al braccio di Davide, gli ho fatto la foto :wub:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:...Vi mando un Abbraccio :hug: ...e sarei contento se anche Voi raccontaste cosa avete fatto ieri! ;)
Ho passato il capodanno esattamente come volevo ovvero ... non facendo nulla :hihi:
:hihi: :hihi: ...io non faccio niente tutto l'anno! O meglio, l'anno scorso non facevo niente, quest'anno devo ancora iniziare!!! :ok: :lol:

Bella seratina tranquilla Chantilly! Sisisi! Mi fa piacere che lo sia stata!!! :)


Poooooovero Ryu! :( :( ...però quanto è fifone sto gatto! :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...non vederti per 24 ore o meglio vederti a singhiozzo per 24 ore mi ha reso molto triste! :sighsigh: ...non sapevo cosa fare perchè il "problemino" che si è verificato non potevo risolverlo io! :( ...ero talmente depresso che ho iniziato a mettere a posto la mia stanza!...Diarioooooooo...per fortuna sei tornato!!! :bigsmile:


Mi sei mancato tanto, sai? Mi siete mancati tutti! :ehm: :ehm: Non immaginate quanto! Ho avuto la sensazione che un pezzetto di me si fosse staccato, smarrito! Che tristezza! :( ...per fortuna ora l'ho ritrovato! Vi ho ritrovato! :banana: :banana: ...a proposito...dove siete? Eh? Eh? :tictic: ;) :k: :k: :cincin: :cincin:


La gioia di questo momento è indescrivibile! :wub: :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...non vederti per 24 ore o meglio vederti a singhiozzo per 24 ore mi ha reso molto triste! :sighsigh: ...non sapevo cosa fare perchè il "problemino" che si è verificato non potevo risolverlo io! :( ...ero talmente depresso che ho iniziato a mettere a posto la mia stanza!...Diarioooooooo...per fortuna sei tornato!!! :bigsmile:

Mi sei mancato tanto, sai? Mi siete mancati tutti! :ehm: :ehm: Non immaginate quanto! Ho avuto la sensazione che un pezzetto di me si fosse staccato, smarrito! Che tristezza! :( ...per fortuna ora l'ho ritrovato! Vi ho ritrovato! :banana: :banana: ...a proposito...dove siete? Eh? Eh? :tictic: ;) :k: :k: :cincin: :cincin:

La gioia di questo momento è indescrivibile! :wub: :wub:
Maaaaaac! :hug: :k: :hug: Io ci sono! :oops:

Anche per me è stato molto triste non riuscire ad accedere al forum per tutto questo tempo :sighsigh: ...mi è mancato e mi siete mancati tutti :ehm: e sono stata felice quando stasera sono finalmente riuscita ad entrare :banana: :banana: :banana:

Mac... davvero hai messo a posto la tua stanza? :wacko:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 593
Iscritto il: 17/07/2006, 12:19

Messaggio da dolphine »

caro Diario.....

facciamo insieme in nostro cammino, fatto di piccoli e grandi passi....

vorrei mandare un'abbraccio a chi ne sta per fare uno grande....che non si illuda che io mi dimentichi....e che il suo passo sia pieno di successo....

un abbraccio e un bacio.

Roby
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Maaaaaac! :hug: :k: :hug: Io ci sono! :oops:

Anche per me è stato molto triste non riuscire ad accedere al forum per tutto questo tempo :sighsigh: ...mi è mancato e mi siete mancati tutti :ehm: e sono stata felice quando stasera sono finalmente riuscita ad entrare :banana: :banana: :banana:

Mac... davvero hai messo a posto la tua stanza? :wacko:
Vianneeeeeeee!!! :hug: :hug:

Immagine

...contentissimo di vederti! :wub: ...è vero, il blackout è stato molto triste, fortunatamente è passato :) e il piacere di essere di nuovo qui è Grande! :banana: :banana: :banana:


Ehehehehe si! :ouch: :ouch: ...però in parte! C'è un bel po' di confusione nella mia stanza...oltre che nella mia testa! :bigsmile:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Caro Diario oggi mi sono vista con la Honey. Come al solito l'ho trascinata :ehm: a fare spesa nel mio supermercato preferito dove ho comprato wurstel, salame, bistecche, hamburger .. tutti rigorosamente vegetariani :ok:
In teoria poi saremmo dovute andare in una sala da thè lì vicino ma era chiusa (anche se il cartello diceva che aprivano alle 15.30 ed erano le 16 :mah: )
Decidiamo così di andare nel nostro locale preferito, quello dove in estate ci scorpacciamo di gelato :hihi:
Stavolta però 2 mega tazzone di ottima cioccolata calda e una fettina di torta divisa in due ..

Caro Diario semo due viziose :hihi:


Ps: hoooneeeeyyyy guuuuaaardaaaaa .. ti ricorda nuuuulllaaa?



Immagine
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

Chantilly ha scritto:Ps: hoooneeeeyyyy guuuuaaardaaaaa .. ti ricorda nuuuulllaaa?



Immagine
:lima: A me ricorda questo:


Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 567
Iscritto il: 30/07/2006, 12:33

Messaggio da Rokka »

Chantilly ha scritto:Caro Diario oggi mi sono vista con la Honey. Come al solito l'ho trascinata :ehm: a fare spesa nel mio supermercato preferito dove ho comprato wurstel, salame, bistecche, hamburger .. tutti rigorosamente vegetariani :ok:
In teoria poi saremmo dovute andare in una sala da thè lì vicino ma era chiusa (anche se il cartello diceva che aprivano alle 15.30 ed erano le 16 :mah: )
Decidiamo così di andare nel nostro locale preferito, quello dove in estate ci scorpacciamo di gelato :hihi:
Stavolta però 2 mega tazzone di ottima cioccolata calda e una fettina di torta divisa in due ..

Caro Diario semo due viziose :hihi:


Ps: hoooneeeeyyyy guuuuaaardaaaaa .. ti ricorda nuuuulllaaa?

Immagine
CHE SLUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPOOOO :banana: :banana: :banana:

Io a dire il vero sto già pensando a fissare la data del mio NON-COMPLEANNO :dvl: :hihi: :hihi:
ME NE SCOFANO UNA INTERA E POI VOJO VEDERE L'EFFETTO CHE FA! :lol: :lol: :lol:

Honey come stai? IO benissimo, ho anche cenato e tra un paio d'ore farò la mia consueta merenda serale...faccio schifo lo so :lol:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Rokka ha scritto:Io a dire il vero sto già pensando a fissare la data del mio NON-COMPLEANNO :dvl: :hihi: :hihi:
ME NE SCOFANO UNA INTERA E POI VOJO VEDERE L'EFFETTO CHE FA! :lol: :lol: :lol:

Honey come stai? IO benissimo, ho anche cenato e tra un paio d'ore farò la mia consueta merenda serale...faccio schifo lo so :lol:

Sìììì il NON Compleannoooooo :banana:
Ihih bene bene, ho magnato pure io (pancarrè col salame vegetariano: è buonissimooooooooooo :banana: . Un po' piccantino. Gnam gnam :rolleyes: )
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto: In teoria poi saremmo dovute andare in una sala da thè lì vicino ma era chiusa (anche se il cartello diceva che aprivano alle 15.30 ed erano le 16 :mah: )
...beh, sarà stato il giorno di chiusura! Indipendentemente dal cartello! :ok:
Immagine
...e questa che cos'è? Eh? Eh? E la dieta? :tictic: :tictic: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto: :lima: A me ricorda questo:

Immagine
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Briiiiiiillll!!! Sto rotolandoooooo!!! :lol: :lol:

...ma dove l'hai trovato? Pac-man è bellissimo!!! :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,

...scrivo questi quattro righi con il cuore in mano,
dedicati a due Persone che io, a dir poco, Amo! :wub: :wub:

Un po' di tempo fa si sono incontrate...
...e da allora tante ne hanno passate!
sono ancora insieme, oggi, per festeggiare...
...un Anniversario, che come tutti gli altri, è da ricordare! :banana: :banana:

In futuro saranno ancora insieme,
gli Auguro di viverlo così, come viene!
Con momenti Infiniti di felicità...
e con tanta tanta serenità! :)

Dalla loro unione sono arrivato io...
che sono qui...e mentre scrivo...
brindo con un bicchiere di vino...
questo loro lungo lungo cammino! :cincin:


Ai miei genitori con tanto Affetto...
un Abbraccio stretto stretto! :ehm: :wub: :wub:


Andrea :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Mac anche i miei fanno l'anniversario in gennaio (il 2), mentre ieri è stato il compleanno di mia mamma :)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti