Black or White?

Discussioni sul mondo della musica
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Anch'io non ascolto molto il Nu Metal però qualcosina - grazie a un minimo di apporto rock - ogni tanto si salva.

L'hip hop invece no, ho tentato di ascoltarlo ma proprio non lo reggo!!! :eeek: :eeek: :eeek: :ouch: :ouch:
Oddio non mi nominare l'hip hop! :ouch: ...non so se sia io ad avere dei pregiudizi o altro...ma non piace per niente come genere! Non mi trasmette niente! :sorry:

Il Nu Metal lo considero un nuovo modo di concepire (appesantendo un po' le ritmiche) il rock! Certo, non ha niente a che vedere con quello che io considero Rock però è più o meno ascoltabile! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Cominciamo a fare le distinzioni tra hip hop e hip hop…ci sdsono certe canzoni hip hop che sono veri e propri capolavori
E gli artisti hip-hop che valgono ci sono :cool: qualche nome? Bene! Cominciamo da Kanye West…Lupe Fiasco•per non parlare del grandissimo Eminem…una cosa però è certa…in Italia arriva quasi sempre hip-hop scadente… :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Cominciamo a fare le distinzioni tra hip hop e hip hop…ci sdsono certe canzoni hip hop che sono veri e propri capolavori
E gli artisti hip-hop che valgono ci sono :cool: qualche nome? Bene! Cominciamo da Kanye West…Lupe Fiasco•per non parlare del grandissimo Eminem…una cosa però è certa…in Italia arriva quasi sempre hip-hop scadente… :off:
Mi cogli completamente impreparato, Nicky! Non conosco - a parte Eminem - nessuno dei nomi che hai citato perchè l'hip hop non è un genere che ascolto! :sorry:

...però sono d'accordo con te sull'ultima frase che hai detto! Anzi, estendo il concetto all'intero panorama musicale italiano! Sisisi, da noi arrivano solo prodotti, in un certo senso, scadenti! :ouch:
Chissà quanti bei gruppi ci sono in giro che non si conoscono! Credo siano davvero tanti, acc! :(
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:Cominciamo a fare le distinzioni tra hip hop e hip hop…ci sdsono certe canzoni hip hop che sono veri e propri capolavori
E gli artisti hip-hop che valgono ci sono :cool: qualche nome? Bene! Cominciamo da Kanye West…Lupe Fiasco•per non parlare del grandissimo Eminem…una cosa però è certa…in Italia arriva quasi sempre hip-hop scadente… :off:
Mi cogli completamente impreparato, Nicky! Non conosco - a parte Eminem - nessuno dei nomi che hai citato perchè l'hip hop non è un genere che ascolto! :sorry:

...però sono d'accordo con te sull'ultima frase che hai detto! Anzi, estendo il concetto all'intero panorama musicale italiano! Sisisi, da noi arrivano solo prodotti, in un certo senso, scadenti! :ouch:
Chissà quanti bei gruppi ci sono in giro che non si conoscono! Credo siano davvero tanti, acc! :(

E' vero…e comunque l'hip hpo è un genere difficile…difficile perchè non ci si può improvvisare…Kanie Zest has un modo di reppare sferzante, asciutto - citando lo stesso Eminem-
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: E' vero…e comunque l'hip hpo è un genere difficile…difficile perchè non ci si può improvvisare…Kanie Zest has un modo di reppare sferzante, asciutto - citando lo stesso Eminem-
...intuisco solamente quello che intendi dire! :sorry:

Ci saranno anche all'interno di questo genere dei punti da prendere come esempio per cominciare! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Ma l'avete visto il nuovo video di Britney Spears :( ?
E' vero, lei non mi piace e non mi è mai piaciuta, però mi fà pena…mi fà pena perchè ha "già" 26 anni (in un ambiente che ti condanna se superi una certa età)
Britney viene dal Disney Channel…a 7 anni già cantava e sgambettava…ha venduto milioni di copie con Baby One More Timedel 1999 e successivamente con Ooooops…I Did'n it again
Non ha nessun talento vocale ma è un'ottima ballerina …anche se è troppo "scattosa"
Ebbene…tutta questa filipppica per arrivare ad ora…ho visto [/img]Gimme More che anticipa l'uscita del suo ottavo disco, dopo 4 anni di assenza In cui si è sposata a Las Vegas con un amico "per vedere l'effetto che fa" ha divorziato dopo due mesi e si è poi sposata con Kevin Federline…ha avuto due bambini che recentemente le hanno tolto per la sua condotta (droga festini e quant'altro)
E ora? Ora è tornata con un album che si chiama Blackout •ci tengo a dire che il video è veramente pietoso, lei vestita con un paio di hot pant, un giubbino micro, calze a rete e stivaloni…fà la lap dance…insomma…sembra una battona…un pò battona lo è sempre stata… :ouch: :ouch: :ouch:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Ma l'avete visto il nuovo video di Britney Spears :( ?
Ad esser sincero non è che mi interessi molto della Spears! Anzi, l'ho sempre evitata perchè non rientra assolutamente nel genere che ascolto e nei miei gusti musicali! :ouch:

Ha fatto tutte queste cose? Beh, ora capisco perchè si è bruciata così in fretta! E' stata risucchiata nello show-business, negli spettegolezzi, senza avere le qualità per resistere a tutto questo!

Mi dispiace, ma non sono per niente dispiaciuto per lei!!! :sorry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:Ma l'avete visto il nuovo video di Britney Spears :( ?
Ad esser sincero non è che mi interessi molto della Spears! Anzi, l'ho sempre evitata perchè non rientra assolutamente nel genere che ascolto e nei miei gusti musicali! :ouch:

Ha fatto tutte queste cose? Beh, ora capisco perchè si è bruciata così in fretta! E' stata risucchiata nello show-business, negli spettegolezzi, senza avere le qualità per resistere a tutto questo!

Mi dispiace, ma non sono per niente dispiaciuto per lei!!! :sorry:

E infatti io non sono dispiaciuta…non per LEI almeno
semmai sono dispiaciuta per i figli, che si trovbvano con una madre insoddisfatta che si è pentita di averli messi al mondo… :( porelli

E un pò (ma solo un pò, eh?)mi dispiace per lei…mi dispiace perchè è un prodotto… :ouch: :ouch:
PPL (peggio per lei!) :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: E infatti io non sono dispiaciuta…non per LEI almeno
semmai sono dispiaciuta per i figli, che si trovbvano con una madre insoddisfatta che si è pentita di averli messi al mondo… :( porelli

E un pò (ma solo un pò, eh?)mi dispiace per lei…mi dispiace perchè è un prodotto… :ouch: :ouch:
PPL (peggio per lei!) :off:
Capito Nicky! :)

...di sicuro i figli non stanno vivendo una situazione serena! :(

...e lei - come ho detto in precedenza - è stata risucchiata dallo show-business! Anzi, considerando quello che hai detto...si è venduta allo show-business! Ecco perchè vive questa situazione! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Io adoro Zucchero :cool: e me ne convinco ogni giorno di più… :jump: :jump: :yes: :yes: :lima:
La sua nuova canzone…con quel MERAVIGLIOSO clip…chi l'ha scritta? :ehm: ho googlato, ma l'ha interpretata talmente tanta gente che mi ci sono persa :ehm: :off:

E comunque il video è veramente meraviglioso…sono moltissime facce– belle come solo le facce vere sanno essere…un video poetico, profondo…++
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Io adoro Zucchero :cool: e me ne convinco ogni giorno di più… :jump: :jump: :yes: :yes: :lima:
La sua nuova canzone…con quel MERAVIGLIOSO clip…chi l'ha scritta? :ehm: ho googlato, ma l'ha interpretata talmente tanta gente che mi ci sono persa :ehm: :off:

E comunque il video è veramente meraviglioso…sono moltissime facce– belle come solo le facce vere sanno essere…un video poetico, profondo…++
In verità l'apprezzavo molto di più prima! I primi album mi piacevano molto invece adesso sembrano quasi tutti uguali! :sorry: ...non dico che non sia bravo, ma le ritmiche che usa si sono molto standardizzate!...alcuni testi però non mi piacciono!...questione di gusti personali! :)

Ehmmm...non conosco e non ho sentito l'ultima canzone!...se mi dici il titolo magari posso aiutarti a risalire alla versione orginale! ;)

:banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Un gruppo che ho "scoperto"
Immagine
Pensare che non mi piacevano…non so perché…la passione é stata improvvisa… :ehm:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Un gruppo che ho "scoperto"

Pensare che non mi piacevano…non so perché…la passione é stata improvvisa… :ehm:
I Depeche Mode! :ok:

...onestamente sono un gruppo che ascolto pochissimo...per non dire niente :sorry: ...però li considero dei "mostri sacri" nel loro genere! Diffcilissimo imitarli...le loro canzoni sono curate e ben strutturate! :yes:

Mi fa piacere che li abbia scoperti, Nicky! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mi piace Adele…l'avrete vista sicuramente sui canali musicali…
La caanzone si chiama Chasing Pavement :banana:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Mi piace Adele…l'avrete vista sicuramente sui canali musicali…
La caanzone si chiama Chasing Pavement :banana:
...e invece devo dire che non la conosco! :sorry:

Purtroppo ultimamente - forse da molto molto tempo - non guardo i canali musicali perchè non mi piace quello che trasmettono! :(
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti