La Prof e gli studenti

Cosa succede in Italia...
Avatar utente
' El Topa '
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 189
Iscritto il: 14/11/2006, 11:03

"Così la prof ci ha coinvolto nel gioco erotico"

Messaggio da ' El Topa ' »

Dai discorsi a carattere sessuale ai fatti. Hanno raccontato tutto nei minimi particolari i cinque ragazzi protagonisti della storia a luci rosse con la supplente di matematica nell'aula della scuola media di Nova milanese, ascoltati dai magistrati nel pomeriggio. I ragazzi, che hanno un'età compresa tra i 13 e i 15 anni, «non sono parsi minimamente turbati - ha detto il procuratore capo Antonio Pizzi - anzi si fanno un gran vanto di quanto è accaduto. Il giorno successivo, a scuola, lo avevano raccontato già a tutti gli amici». Si sentono un po' gli eroi del paese e ai magistrati hanno raccontato senza imbarazzo quanto accaduto quel lunedì pomeriggio durante l'ora di recupero.
In base alle loro dichiarazioni la «professoressa avrebbe intavolato discorsi a sfondo sessuale già nelle tre ore precedenti, durante le sue ore di matematica. E al termine, con i cinque alunni si era riproposta di continuare i discorsi nell'ora successiva, chiesta alla collega di ginnastica, con la scusa delle ripetizioni».

Una volta al riparo da occhi indiscreti, dalle parole si è passati ai fatti: palpeggiamenti e qualcosa di più. «Alcuni dei ragazzi si toccavano da soli, altri con l'aiuto della professoressa».

Articolo completo: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ?fr=plgol1
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
Avatar utente
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 593
Iscritto il: 17/07/2006, 12:19

Re: "Così la prof ci ha coinvolto nel gioco erotico&quo

Messaggio da dolphine »

' El Topa ' ha scritto:Dai discorsi a carattere sessuale ai fatti. Hanno raccontato tutto nei minimi particolari i cinque ragazzi protagonisti della storia a luci rosse con la supplente di matematica nell'aula della scuola media di Nova milanese, ascoltati dai magistrati nel pomeriggio. I ragazzi, che hanno un'età compresa tra i 13 e i 15 anni, «non sono parsi minimamente turbati - ha detto il procuratore capo Antonio Pizzi - anzi si fanno un gran vanto di quanto è accaduto. Il giorno successivo, a scuola, lo avevano raccontato già a tutti gli amici». Si sentono un po' gli eroi del paese e ai magistrati hanno raccontato senza imbarazzo quanto accaduto quel lunedì pomeriggio durante l'ora di recupero.
In base alle loro dichiarazioni la «professoressa avrebbe intavolato discorsi a sfondo sessuale già nelle tre ore precedenti, durante le sue ore di matematica. E al termine, con i cinque alunni si era riproposta di continuare i discorsi nell'ora successiva, chiesta alla collega di ginnastica, con la scusa delle ripetizioni».

Una volta al riparo da occhi indiscreti, dalle parole si è passati ai fatti: palpeggiamenti e qualcosa di più. «Alcuni dei ragazzi si toccavano da soli, altri con l'aiuto della professoressa».

Articolo completo: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ?fr=plgol1
no comment :crazy:
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: "Così la prof ci ha coinvolto nel gioco erotico&

Messaggio da Mac La Mente »

dolphine ha scritto: no comment :crazy:
Si, anch'io! Andrei davvero sopra le righe e mi inca...rei come non ho mai fatto questa volta se dovessi commentare! :censured:


...una cosa la dico...Schifo! :censured:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

In questi giorni si è ripresntato un caso analogo al precedente! :ouch: :ouch: ...il video e le foto che stanno girando sul web fanno vedere una professoressa di Lecce che durante una lezione si fa palpare dagli studenti come se nulla fosse! :dry: ...nel video (ripreso con un telefonino) si vedono molto bene i visi dei protagonisti! :ouch: :ouch:

...inserisco l'articolo pubblicato sul Corriere della Sera...dove è possibile vedere le immagini ed il video!


Indagini in corso da parte della magistratura e del provveditore agli studi

Lecce, video hard a scuola: avviata inchiesta

Nel filmato diffuso su YouTube si vede una giovane professoressa e due studenti impegnati a toccarle il fondoschiena


Lecce - Ancora un video a luci rosse girato a scuola e messo in rete su YouTube. Un'ottantina di secondi ripresi con il cellulare in un istituto superiore in provincia di Lecce in cui si vedono una giovane professoressa e tre suoi alunni, tutti minorenni, che la toccano.

Il video - Nella ripresa la docente ha parte della schiena scoperta, e si vede l'elastico delle mutandine, così sottile da lasciar pensare a un perizoma. Nel filmato si vedono inoltre tre ragazzi, tutti minorenni. Uno le cinge la vita, l'altro dopo essersi riscaldate le mani le inserisce la mano nel fondo schiena e un altro ancora la inserisce a sua volta, ma andando a fondo, tanto che la professoressa, che è seduta in cattedra con la penna in mano, allunga la sua di mano e gliela rimuove.

Aperta inchiesta - Sul caso la procura di Lecce ha aperto un'inchiesta, ma gli inquirenti conservano il massimo riserbo. Anche il provveditore agli studi di Lecce, Antonio Campanelli, ha aperto un'indagine. Il video è finito nelle mani dei carabinieri del Comando provinciale di Lecce, che l'hanno portato al sostituto procuratore, Maria Cristina Rizzo. La professoressa, pare di matematica,al momento non risulta indagata. E non risulta indagato nessuno tra gli studenti minorenni. Nell'aula, oltre ai tre attori del filmato, due dei quali riconoscibili al pari della professoressa, se ne intravvedono altri. Il filmato sarebbe stato girato lo scorso anno ma è stato immesso su You Tube il 7 febbraio scorso.

«Vittima degli studenti» - Attraverso il legale di fiducia, l'avvocato Massimo Bellini del Foro di Lecce, la professoressa filmata dai suoi allievi in un'aula di un istituto professionale di Lecce, si difende, e si dice vittima degli studenti. E che per altro non si sarebbe accorta di essere ripresa con un videocellulare. La professoressa si è appreso che è originaria di Novoli (Lecce), e che da sposata vive a Monteroni (Lecce). Per questo, il video inviato non si sa ancora da chi su YouTube, è intitolato «Professoressa di Monteroni».
In un'intervista a una tv regionale il preside dell'Istituto professionale nel quale lavora attualmente l'insegnante («con incarico annuale», ha precisato) ha detto che le immagini non sono state girate nella sua scuola ma in un istituto privato. La professoressa avrebbe confidato allo stesso preside dell'episodio e del filmato che le sarebbe stato estorto.
14 febbraio 2007



Non ho parole e forse è meglio che non mi esprima su questo argomento! Che schifo! :censured:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Ieri sera ho visto il servizio in tv, facevano vdere il filmato.

Guarda ci scommetto tranquillamente la mia testa che quella se ne accorgeva benissimo di essere toccata :dry: (lei diceva che si era accorta solo quando ha sentito la mano nei pantaloni e non quando le toccavano il sedere da sopra i jeans).
Non per fare la bacchettona poi ma non vai a scuola con un perizoma simile (un filo interdentale era più spesso) e i jeans bassissimi ...
(sempre secondo lei quelle mutande non erano per nulla volgari .. no no :pinoc: )
Non si era accorta di quello che succedeva dietro di lei (stavo rotolando dal ridere quando lo ha detto).
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto:Ieri sera ho visto il servizio in tv, facevano vdere il filmato.

Guarda ci scommetto tranquillamente la mia testa che quella se ne accorgeva benissimo di essere toccata :dry: (lei diceva che si era accorta solo quando ha sentito la mano nei pantaloni e non quando le toccavano il sedere da sopra i jeans).
Non per fare la bacchettona poi ma non vai a scuola con un perizoma simile (un filo interdentale era più spesso) e i jeans bassissimi ...
(sempre secondo lei quelle mutande non erano per nulla volgari .. no no :pinoc: )
Non si era accorta di quello che succedeva dietro di lei (stavo rotolando dal ridere quando lo ha detto).
Il filmato l'ho visto anch'io! Sono venuto a conoscenza di questo ulteriore episodio perchè mi è arrivata la notizia tramite mail da Libero, lo trovo a dir poco scandaloso e dalle dichiarazioni che ha fatto è scandalosa anche lei! Sìsìsìsì, credo a tutto quello che dice! Pooovera!!! :pinoc: :pinoc:

Effettivamente non era un abbigliamento tanto normale quello che aveva...boh! Forse sono maligno io ma se l'è andata a cercare! :dvl: :dvl:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

La notizia è di ieri, mi sono dimenticato di postarla :sorry: ma credo che ne valga ancora la pena...credo che anche gli altri giornali ne abbiano parlato! :yes:

Ragazzo si cala i pantaloni in classe

Il ragazzo esita un po', poi si avvicina alla cattedra tra le sghignazzate di sottofondo dei compagni che lo incitano: si slaccia la cintura dei pantaloni ed alla professoressa sbigottita che gli chiede cosa stia facendo risponde: "Mi prenda!". E' l'ennesimo spaccato della scuola italiana, in cui ormai il limite tra goliardate, scherzi e degrado sembra ormai molto labile.

fonte: Libero News dove si può vedere anche il video!


Onestamente non vorrei esprimermi su questo perchè sono episodi che mi fanno davvero "girare le rotelle"! :angry: ...questo poi ancora di più...è fatto quasi per scherzare! :ouch: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Ecco io in questi casi un bel pizzone in faccia come insegnante lo darei .. altro che Moige, denunce e psicologi ... :dry:

(mia mamma mi racconta che quando era piccola se il maestro la castigava poi a casa le pigliava pure da sua mamma )
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto:Ecco io in questi casi un bel pizzone in faccia come insegnante lo darei .. altro che Moige, denunce e psicologi ... :dry:

(mia mamma mi racconta che quando era piccola se il maestro la castigava poi a casa le pigliava pure da sua mamma )
...anche se sono contro l'uso delle mani, sarebbe una reazione più che normale! :yes:


(...c'era più severità un tempo...e soprattutto più rispetto, è questo che manca al giorno d'oggi!)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Chantilly ha scritto:Ecco io in questi casi un bel pizzone in faccia come insegnante lo darei .. altro che Moige, denunce e psicologi ... :dry:

(mia mamma mi racconta che quando era piccola se il maestro la castigava poi a casa le pigliava pure da sua mamma )
Il problema principale credo sia proprio nel fatto che non solo gli adolescenti agli occhi dei loro coetanei diventano degli "eroi" quando fanno certe bravate, ma sanno che nessuno li punirà e che i loro gesti non avranno nessuna conseguenza.
Se quando sfasciano i locali per fare le loro amate "rissa del sabato sera" mamma e papà in compagnia di schiere di avvocati si precipitano indignati nelle questure per far rilasciare immediatamente i loro amatissimi pargoletti che la polizia ha osato fermare per rissa e danneggimenti alla proprietà altrui, come si può pensare che li puniscano per "una goliardata" a scuola?

In realtà credo che i primi ad avere bisogno di un bel pizzone in faccia siano i genitori di questi angioletti. Seguiti a ruota non da uno ma da un'infinità di pizzoni ai giornalisti che spacciando per "tendenze giovanili" le peggiori goliardate danno una pubblicità assurda e, appunto, fanno diventare "eroi", dei 16enni imbecilli che avrebbero solo bisogno di non essere tenuti in alcuna considerazione e di non veder pubblicizzare su tutti i media le loro "imprese" idiote. Non c'è bisogno di una laurea in psicologia per sapere che il modo migliore per far smettere i cretini è non dargli corda...
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Vianne ha scritto:In realtà credo che i primi ad avere bisogno di un bel pizzone in faccia siano i genitori di questi angioletti. Seguiti a ruota non da uno ma da un'infinità di pizzoni ai giornalisti che spacciando per "tendenze giovanili" le peggiori goliardate danno una pubblicità assurda e, appunto, fanno diventare "eroi", dei 16enni imbecilli che avrebbero solo bisogno di non essere tenuti in alcuna considerazione e di non veder pubblicizzare su tutti i media le loro "imprese" idiote. Non c'è bisogno di una laurea in psicologia per sapere che il modo migliore per far smettere i cretini è non dargli corda...
Vi .... hai espresso un concetto che più vero di così si muore .. non posso che essere totalmente d'accordo :)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Il problema principale credo sia proprio nel fatto che non solo gli adolescenti agli occhi dei loro coetanei diventano degli "eroi" quando fanno certe bravate, ma sanno che nessuno li punirà e che i loro gesti non avranno nessuna conseguenza.
Se quando sfasciano i locali per fare le loro amate "rissa del sabato sera" mamma e papà in compagnia di schiere di avvocati si precipitano indignati nelle questure per far rilasciare immediatamente i loro amatissimi pargoletti che la polizia ha osato fermare per rissa e danneggimenti alla proprietà altrui, come si può pensare che li puniscano per "una goliardata" a scuola?

In realtà credo che i primi ad avere bisogno di un bel pizzone in faccia siano i genitori di questi angioletti. Seguiti a ruota non da uno ma da un'infinità di pizzoni ai giornalisti che spacciando per "tendenze giovanili" le peggiori goliardate danno una pubblicità assurda e, appunto, fanno diventare "eroi", dei 16enni imbecilli che avrebbero solo bisogno di non essere tenuti in alcuna considerazione e di non veder pubblicizzare su tutti i media le loro "imprese" idiote. Non c'è bisogno di una laurea in psicologia per sapere che il modo migliore per far smettere i cretini è non dargli corda...
E' molto bello quello che hai scritto Vianne! :)
...non avrei saputo analizzare in maniera diversa e nel modo migliore quello che al giorno d'oggi, ed in particolare in questo ultimo periodo, sta diventando una vera e propria piaga...altro che "moda", "tendenze giovanili" ed "eroi"! :dry: :dry: ...qui siamo ad atti vandalici di stupidi che non si rendono conto di quello che fanno e non hanno la benchè minima idea di come ci si comporti in una società civile! :ouch: :ouch:

...se poi queste persone (va beh, le chiamo persone perchè sono buono) vengono anche protette, incentivate nei loro modi di fare allora stiamo messi davvero male! :angry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Una notizia di qualche ora fa che riguarda il caso precedentemente segnalato in questo topic sulla professoressa di Lecce che si faceva palpare dagli studenti...è stata riammessa nella scuola, nelle graduatorie e continuerà ad insegnare! :yes:

Filmini hard, riammessa docente
Lecce, prof palpeggiata su YouTube


La notizia era già stata preannunciata, ora arriva la conferma: è stata riammessa nelle graduatorie regionali per l'insegnamento la professoressa quarantenne di Monteroni di Lecce indagata per corruzione di minorenne dopo la diffusione su You Tube di filmati che la ritraevano mentre si faceva palpeggiare in classe dai suoi alunni. La riammissione è stata disposta dall'ufficio scolastico regionale.

Il Tar di Lecce ha infatti accolto il ricorso presentato dall'insegnante contro il provvedimento provvisorio di sospensione deciso dall'autorità scolastica in seguito all'indagine. La docente, che viene chiamata per supplenze non essendo titolare di cattedra, era stata protagonista di due filmini hard girati con videofonini da suoi alunni e poi immessi su internet da sconosciuti.

La donna era stata sospesa dall'incarico per due anni ed è tuttora al centro di due inchieste, una della Procura della Repubblica e una ministeriale. Il primo filmato messo in rete la ritraeva mentre, seduta dietro la cattedra, veniva palpeggiata da alcuni studenti, tutti minorenni.

fonte: TG Com
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Potrà dirlo fino allo sfinimento e in aramaico antico che non si era accorta di quella mano nei pantaloni ma io non ci crederò mai.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto:Potrà dirlo fino allo sfinimento e in aramaico antico che non si era accorta di quella mano nei pantaloni ma io non ci crederò mai.
Non so cosa dirti Chantilly! Ripensando al video mi vengono in mente due ipotesi a riguardo...o la sua (quella dell'insegnante) sensibilità nella parti basse è scarsa oppure era abituata a tal punto da non farci caso! :mah:

...mi dispiace per le immagini un po' colorite, ma al momento la penso così! :sorry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti