truccoeanima ha scritto:Su libera-mente...tutto è libero...pure l'orario!![]()
![]()
Confermo il rallentamentoMac La Mente ha scritto:'Giorno!![]()
Non so se succeda anche a voi ma a me scompare il forum ogni tanto...spero che questo dipenda dal mio pc o dal mio modem (sono come il padrone, hanno fuso entrambi!) e non dal server...
Gentilmente mi fate sapere se vi capita?...arriva il weekend e non vorrei avere delle brutte sorprese!![]()
![]()
Grazie!
Andrea
Grazie Vianne!Vianne ha scritto: Confermo il rallentamento![]()
Nell'ultimo quarto d'ora il forum ha ricominciato a muoversi, ma nella mezz'ora precedente era quasi completametne bloccato![]()
Spero che sia stato un problema momentaneo e che non ci sia sia l'ennesimo blocca del weekend
Vianne ha scritto:Grazie delle risposte Mac![]()
Chissà da che cosa è dipeso
In ogni caso, spero solo spero che i rallentamenti e i blackout delle ultime settimane cessino.
Cioè hai dormito solo 5 ore???Mac La Mente ha scritto:A volte ritornano!![]()
![]()
Ieri sera a partire dalle 21.30 (più o meno) e per certo fino alle 04.00![]()
Maybe ha scritto: Cioè hai dormito solo 5 ore???![]()
Grazie del chiarimento Mac!Mac La Mente ha scritto:Aaaaallora...sul sito dei fornitori del servizio hanno comunicato che nella serata di ieri si è verificato un attacco ai server che ospitano i vari siti, noi compresi, ed è stato necessario bloccare l'accesso globale e risolvere il problema per poi ripristinare il tutto!
La situazione attualmente è tornata alla normalità! Dal pannello principale del forum i valori che prima erano alterati e anomali sono tornati normali!
...in conclusione...
Tuuuuuutto ok!![]()
...spero non succeda più!
Andrea
Prego Vianne!Vianne ha scritto: Grazie del chiarimento Mac!![]()
Certo che è davvero brutto che il server sia stato preso di mira dagli hacker![]()
![]()
![]()
Spero che riescano a trovare un modo per bloccare definitivamente i tentativi di attacco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite