Grazie della comunicazione MacMac La Mente ha scritto:Buongiorno a Tutti!![]()
Mi dispiace tantissimo per l'inconveniente e il disagio che avete dovuto incontrare ma questa volta è stato davvero grave!
Onestamente non posso dirvi di più anche perchè non so niente, attendo notizie anch'io! Fino a quel momento e fino a quando ci siamo è possibile postare ma c'è sempre il rischio che qualsiasi cosa venga scritta, potrebbe andar perduta 5 minuti dopo (ad esempio)!![]()
![]()
Decidete Voi cosa fare, Vi prego solo di darmi un riscontro non appena abbiate letto questo avviso!
Andrea

Immagino che un problema così grosso e lungo da risolvere, con addirittura una perdita di dati, sia stato provocato da qualcosa di altrettanto grosso... Purtroppo sono cose che nel "meraviglioso (e assolutamente imperfetto) mondo di internet" accadono e quando capitano non c'è molto da fare

L'unica è sperare che si risolva al più presto e che tutto torni alla normalità.
In quanto al decidere cosa fare... beh, tutti noi abbiamo perso migliaia di post grazie a un semplice click deciso ed eseguito senza alcun preavviso da un burocrate rai, non credo che il timore di perdere uno o due post qui a causa di problemi tecnici totalmente indipendenti dalla volontà degll'amministrazione, rappresenti un freno a chi ha voglia di partecipare e far vivere questo forum