Ho avvisato immediatamente i fornitori del servizio, spero rimettano tutto a posto il prima possibile!

Mi scuso per l'inconveniente ma non posso farci niente!
Il forum va a singhiozzo, abbiate pazienza!
Grazie!

Andrea

Si si, ora tutto ok!Vianne ha scritto:Adesso sembra che stia funzionando, grazie dell'avviso Mac!![]()
Sempre di domenica i problemi...
Ok, grazie dell'avviso Mac!Mac La Mente ha scritto:Avviso!
Nooon vi allarmate, non c'è nessunissimo problema...almeno per il momento...ehehehe...volevo avvisarvi che questa sera (non so l'orario preciso) i fornitori del servizio su cui gira il forum lavoreranno per aggiornare alcuni software presenti sui vari server, si potrebbero verificare dei rallentamenti o errori di visualizzazione delle pagine!
Non preoccupatevi perchè sono momentanei!
Grazie per l'attenzione!
Andrea
Prego!Vianne ha scritto: Ok, grazie dell'avviso Mac!
Si, tutto ok! Qualche altro script non ufficiale installato dai nostri vicini stava permettendo ai soliti "furbacchioni"Vianne ha scritto:Spero che adesso sia tornato tutto alla normalità![]()
Certo che con questi valori che salgono e scendono in continuazione non ci si annoia mai
Mac, nessun disagio per quanto mi riguarda, l'importante è che questo posto, in cui credi, sia tornatoMac La Mente ha scritto:Mi dispiace tantissimo per l'inconveniente e il disagio che avete dovuto incontrare ma questa volta è stato davvero grave!
...per il momento ci siamo!Maybe ha scritto: Mac, nessun disagio per quanto mi riguarda, l'importante è che questo posto, in cui credi, sia tornato![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti