Dove eravamo rimasti!

...chiacchieriamo in amicizia...
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Shiny »

Eccomi qui, allora apro questo topic (thread), topread!!!!????? :!: …. comunque apro questo nuovo cos o, per darci la possibilità di aggiornarci sulle nostre vite!

Allora, l'ultima volta che ho scritto qui, se non sbaglio, avevo partorito da poco e nicolò mi impegnava tanto.
Comunque è stato un bravo bebelone, colichette e problemini vari.
Ha iniziato a camminare un po' prima dell'anno, e prima ancora andava speditissimo sul girello che noi chiamavamo rosco!!!
Aveva una super cresta, tant'è che gli cantavamo sempre la canzone di little tony "ragazzo col ciuffo"

"mi han detto che ti piacciono i ragazzi col ciuffo, mi han detto che ti piacciono i tipi come me… e io mi sono fatto crescere i capelli per farmi notare da te…oh oh oh oh…!"


Al battesimo, aveva 4 mesi, gli hanno regalato la campanella da attaccare alla culla, lui ci metteva la manina sopra e dormiva. dovrei avere foto!
la sua ninna nanna preferita era appunto "una stella cade" di pinocchio, che era nella trillina!
Io da mamma affettuosa, gliela cantavo anche, però quando ha avuto la possibilità, mi ha detto "basta cantare", ammetto di essere stonata!!!
Adesso gli piacciono le fiabe, che da piccolo chiamava le babe!!!

Ha iniziato a parlare verso l'anno, cioè qualche parola!!!
Adesso parla bene, ma ogni tanto ci picchia degli strafalcioni divertentissimi!!!

Ora è a scuola, ma non è che ci si è abituato ancora, mentre andiamo mi dice " mamma, posso piangere almeno un pochino????"
Comunque credo sia importante che vada, essendo pure figlio unico.
E' vero che sta spesso con i cuginetti, ma sono più grandi e lo adorano, e gli lasciano fare tutto.
Io e franco abbiamo scelto una scuola pubblica, ha le stesse maestre che avevano le mie cuginette, di ormai 19 e ventuno anni!





continua… (felici del papirozzo????????)



Di me posso dirvi che sono una carretta, da un anno circa ne ho avute di ogni, problemi ad una spalla, agli occhi, alla gola e adesso tadaaaaaannnnnn….
problemi alla pelle!!!
Vi ricordate quando aspettavo nico che mi ero zebrata???
Per tre anni ho avto una pelle di pesca e questa estate, mi è tornata!!!
Spero di riuscire a risolvere, sono in cura dalla stessa dermatologa, ma non va molto bene.
Ci vado domani mattina!!!
Speriamo!!!
Per il resto sono sempre io, la stessa piccola sognatrice, con tante paure e tante speranze, e come sempre un'inguaribile romantica!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Vianne »

Shiny sei bravissima, vedo che hai già aperto il topic e ci hai già scritto tante cose interessanti su di te e sul tuo piccolino! Grazie! :k:

Ora purtroppo sono un po' di corsa e non posso soffermarmi oltre ma stasera, con più calma, scriverò di più!

Che bello rileggerti! :love: :love:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Mac La Mente »

Evviva il nuovo topic! Grazie per averlo aperto e per il "papirozzo"! :banana: :banana:

Ho letto tutto e piano piano, estrapolando un pezzetto per volta, vorrei rispondere alle diverse cose che ci hai raccontato e il prima possibile ti racconto cosa faccio! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Al battesimo, aveva 4 mesi, gli hanno regalato la campanella da attaccare alla culla, lui ci metteva la manina sopra e dormiva. dovrei avere foto!
la sua ninna nanna preferita era appunto "una stella cade" di pinocchio, che era nella trillina!
E comincio subito con un abbraccio a Nicolò che devo dire ha buon gusto in fatto di canzoni perchè avere come preferita "Una stella cade" è stupendissimo! :wub:

Pinocchio è magico! Sono di parte, è vero, perchè è la mia fiaba-cartone preferita! :ehm:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto: Ha iniziato a parlare verso l'anno, cioè qualche parola!!!
Adesso parla bene, ma ogni tanto ci picchia degli strafalcioni divertentissimi!!!
Ehmmm...un esempio, un esempio ti prego! Le prime parole sono uno spettacolo emozionante! :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da bancarella »

Ottima idea il topic! :ok:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Shiny »

Grazie ragazzi!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Vianne »

Shiny ha scritto:Allora, l'ultima volta che ho scritto qui, se non sbaglio, avevo partorito da poco e nicolò mi impegnava tanto.
Comunque è stato un bravo bebelone, colichette e problemini vari.
Ha iniziato a camminare un po' prima dell'anno, e prima ancora andava speditissimo sul girello che noi chiamavamo rosco!!!
Aveva una super cresta, tant'è che gli cantavamo sempre la canzone di little tony "ragazzo col ciuffo"

"mi han detto che ti piacciono i ragazzi col ciuffo, mi han detto che ti piacciono i tipi come me… e io mi sono fatto crescere i capelli per farmi notare da te…oh oh oh oh…!"
Nella fotografia inserita nell'altro topic si vede bene la crestina! Un vero "ragazzo col ciuffo", delizioso e tenerissimo! :wub: :wub:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Vianne »

Shiny ha scritto:Ora è a scuola, ma non è che ci si è abituato ancora, mentre andiamo mi dice " mamma, posso piangere almeno un pochino????"
Comunque credo sia importante che vada, essendo pure figlio unico.
Povero, cominciare ad andare a scuola così piccolini è sempre un trauma! :hug:

Però a poco a poco ci si abitua e, una volta che si cominciano ad avere gli amichetti a scuola, non si rinuncerebbe più ad andarci! E da quello che hai scritto nell'altro topic ha già cominciato ad avere gli amichetti... anzi, le amichette! Promette bene! ;) :wub:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Vianne »

Shiny ha scritto:Di me posso dirvi che sono una carretta, da un anno circa ne ho avute di ogni, problemi ad una spalla, agli occhi, alla gola e adesso tadaaaaaannnnnn….
problemi alla pelle!!!
Vi ricordate quando aspettavo nico che mi ero zebrata???
Per tre anni ho avto una pelle di pesca e questa estate, mi è tornata!!!
Spero di riuscire a risolvere, sono in cura dalla stessa dermatologa, ma non va molto bene.
Ci vado domani mattina!!!
Speriamo!!!
Per il resto sono sempre io, la stessa piccola sognatrice, con tante paure e tante speranze, e come sempre un'inguaribile romantica!!!
Shiny, mi spiace che ti si sia manifestato questo problema :( :hug:
La dermatologa ti ha detto da cosa può dipendere? Potrebbe essere un'allergia?

In ogni caso, spero che si risolva presto e senza altri disturbi! Ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo :bighug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto: Di me posso dirvi che sono una carretta, da un anno circa ne ho avute di ogni, problemi ad una spalla, agli occhi, alla gola e adesso tadaaaaaannnnnn….
problemi alla pelle!!!
Vi ricordate quando aspettavo nico che mi ero zebrata???
Per tre anni ho avto una pelle di pesca e questa estate, mi è tornata!!!
Spero di riuscire a risolvere, sono in cura dalla stessa dermatologa, ma non va molto bene.
Ci vado domani mattina!!!
Speriamo!!!
Per il resto sono sempre io, la stessa piccola sognatrice, con tante paure e tante speranze, e come sempre un'inguaribile romantica!!!
Shinyyyyyyy, facci sapere come è andata la visita! Spero nel miglior modo possibile e che la cura che stai facendo o che hai cominciato porti subito dei benefici e faccia scomparire il problema! :hug: :hug:

...ipotizzo anch'io che si tratti di un'allergia, bisogna capire a cosa e magari con piccoli accertamenti si scopre in modo tale da poter intervenire! :yes:

Forza, forza! Un grandissimo in bocca al lupo, si sistemerà tutto! :hug: :hug:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Shiny »

Vianne ha scritto: Nella fotografia inserita nell'altro topic si vede bene la crestina! Un vero "ragazzo col ciuffo", delizioso e tenerissimo! :wub: :wub:

Vianne, poi a settembre c'è stato il battesimo, l'unica cosa è che il ciuffetto è sparito perché ha perso la pelurietta che aveva e messo i capelli.

Praticamente sembrava un pulcino spennato.


Pensate che gli ho messo la vestina con cui è stata battezzata mia mamma, mia zia, mia sorella, io, insomma tutta la famiglia!


Sembrava un principino (poi vi postate la foto, se vi va :rolleyes: )
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Shiny »

Mac, Vianne per la dermatologa vado mercoledì!

Speriamo!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Mac, Vianne per la dermatologa vado mercoledì!

Speriamo!!!
Ed io già da questo momento, anzi prima, incrocio le dita affinché vada tutto bene e ci siano solo belle notizie! :hug:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Dove eravamo rimasti!

Messaggio da Shiny »

Ciao ragazzi!
Scusatemi ma in questi giorni tra la visita, gli esami e il ritiro esami sono stata incasinata!
Comunque per adesso la dermatologa mi ha detto una crema dell'avene per far riposare la pelle che ha anche potere antirossori, gli esami sono negativi.
Quindi da settembre ad oggi gli esami sono negativi, speriamo si risolva tutto, la prossima visita è fra due settimane!!!

Ahhh aspettate, ho il reflusso l'avevo già curato questa primavera ma devo andare avanti!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 0 ospiti