Mignottopoli

Il mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Mignottopoli

Messaggio da Nicky »

Mignottopoli è la geniale definizione che usò Paolo Guzzannti, e anche stavolta c'entra Belen...che adesso rischia di non essere chiamata per Sanremo...povera stella...ma non capisco che cosa avrebbe lei di diverso da Morgan...ohhh...giàààà....lei ha aprotettori molto in alto...pensare che poco tempo fa lessi una sua intervista su Vanity e l'avevo quasi assolta....SPAZATURA!



A REAZIONE DELLA SHOWGIRL - CORONA: «LEI È UNA BRAVA RAGAZZA, NON COME ME»
«Mai sniffato nei bagni, mi stanno rovinando perché sono famosa»
Parla Belen Rodriguez: «Perché andare a prendere i verbali della mia vita privata?»




Belen Rodriguez (Ansa)MILANO - La fidanzata d'Italia in questi giorni è turbata e arrabbiata. Belen Rodriguez si sente vittima della stampa e di un sistema che, secondo lei, sfrutta la sua notorietà per far montare una notizia. Lunedì, a chi la cercava per avere un commento sull'inchiesta che coinvolge le due discoteche di Milano poi chiuse, l'Hollywood e The Club, declinava la richiesta con un accenno di fastidio e di stanchezza: «In queste cose non mi va di ficcare il naso, anche perché fanno sempre il mio nome per fare più rumore. Su questo argomento non ho nulla da dire: durante Vallettopoli hanno chiamato a testimoniare tutto il mondo dello spettacolo e di più, e io sono stata fra loro». Precisava, piuttosto, di non essere «mai stata indagata e meno che meno beccata a fare uso di sostanze in bagno», come circolava la voce.
Ieri e l'altro ieri l'umore era ben diverso. Dopo i titoli di tutti i quotidiani che la considerano la teste chiave nell'inchiesta su cocaina e tangenti, la showgirl nata a Buenos Aires ha cominciato a demoralizzarsi. Con le amiche si è sfogata: «Sarò anche la più famosa del gruppo, ma se uno non c'entra niente perché andare a prendere i verbali della mia vita privata?». Belen conosce i meccanismi della comunicazione, quegli stessi che l'hanno portata in questi due anni sulle copertine delle riviste patinate e negli articoli più letti dei siti online. Ma la cosa alla quale viene associato il suo nome le risulta troppo grande e grave.

«Non c'entrava niente mettermi in mezzo solo per fare tanto rumore», continua a ripetere. Insiste nel considerare un pezzo di vita privata quello che le viene imputato, cioè l'aver tirato di coca insieme con l'ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, una cosa che lei stessa aveva ammesso interrogata ufficialmente dal pm Frank Di Maio il 27 marzo 2007 nell'ambito dell'inchiesta di Vallettopoli. «Ho venticinque anni, così mi rovinano», si è sfogata con persone a lei vicine. Proprio nelle stesse ore durante le quali il sindaco di Sanremo faceva la sua boutade: «Farò delle barricate perché sul palco dell'Ariston si presentino solo persone perbene e oneste. Non accetto che chi fa uso di droghe rappresenti l'immagine della città». Salvo poi correggersi più tardi: «La situazione di Morgan e quella di Belen sono diverse, anche se io resto contrarissimo all'uso di qualsiasi droga». Fabrizio Corona, (ex?) fidanzato di Belen, ieri al telefono raccomandava: «Lasciatela tranquilla, lei è una brava ragazza. Io no. Ma lei lo è davvero».

Elvira Serra
29 luglio 2010
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: MIGNOTTOPOLI

Messaggio da Mac La Mente »

Ehmmm...Nicky, il titolo del topic mi sembra un pochino forte, magari successivamente lo cambiamo, ok? ;)

Per quanto riguarda la vicenda, l'ho seguita molto molto poco perchè di Belen onestamente non mi più interessare di meno! Dall'articolo vien fuori che non ha negato di aver fatto uso di cocaina e di averlo fatto nel privato...personalmente tutto questo polverone anch'io non lo capisco per quanto sbagliato sia l'utilizzo della sostanza! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: MIGNOTTOPOLI

Messaggio da iaia »

Forse forte, ma io xsonalmente sono d'accordo con Nicky. Purtroppo sono arrivata alla conclusione che x stare lì in mezzo tanto pulito non dev'essere nessuno, uomini e donne...
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: MIGNOTTOPOLI

Messaggio da Nicky »

grazie Iaia :k:
Andrea... non è forte....è una definizione che ha dato il papà di Sabina Guzzanti e Corrado...non è forte perchè è quello chw aono....se avessi detto T****opoli mi avresti potuto riprendere ma...boh...se pensi che sia troppo forte
cambialo pure :( (PERò SE LO CAMBI...NON è GIUSTO. ECCO)
E' veramente disgustoso...come quella Ana Laura Ribas...che procacciava le ragazze a questi porci.... :dry:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: MIGNOTTOPOLI

Messaggio da iaia »

Non ci far pensare! E quei genitori che spingono i figli a fare i calciatori e le veline? Mah, ma saranno normali? :shhh:
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: MIGNOTTOPOLI

Messaggio da Nicky »

La cosa brutta è che spesso sono frustrati e vivono la carriera dei figli come fosse la loro...ma ci spnp anche calciatori che valgono...non ci sono solo deficienti...il brutto è che uno dovrebbe decidere da solo cosa fare della propria vita :(


iaia ha scritto:Non ci far pensare! E quei genitori che spingono i figli a fare i calciatori e le veline? Mah, ma saranno normali? :shhh:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Mignottopoli

Messaggio da iaia »

Ma al vero talento in certi campi basta poco x emergere, è pieno di talent scout...Il vero problema è che tutti in fondo siamo lievemente influenzati dalle idee dei nostri genitori, loro ti hanno cresciuto ed educato, quindi presumo sia normale entro certi limiti, ma se a dei bamboccioni dai potere, soldi e fama quando non sanno neanche gestire un'esistenza normale è ovvio che sarà una ricetta x un sicuro disastro... E infatti li leggiamo sui giornali ogni settimana... Droga, trans, prostitute, partite vendute e chi più ne ha più ne metta...

Che tristezza...
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Mignottopoli

Messaggio da bancarella »

iaia ha scritto:Ma al vero talento in certi campi basta poco x emergere
Quoto, anche se nello show business è difficile. :ouch:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Mignottopoli

Messaggio da iaia »

Si, però x esempio nello sport di meno... Lì è fatica andare avanti se non sei capace...
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Mignottopoli

Messaggio da bancarella »

Due mondi diversi. :yes:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Mignottopoli

Messaggio da iaia »

Vero anche se molto spesso purtroppo si vanno a sovrapporre...
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Mignottopoli

Messaggio da Nicky »

tutti a parlare male della Canalis...che mio ricordo a Controcampo ebbe le palle di dire a Berlusconi 'Presidente non credo di essere il suo tipo' e lui che la corteggiava in modo veramente vergognoso...che schifo...infatti lei ora se n'è andata in America...chiamala scema...
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Mignottopoli

Messaggio da iaia »

E se è tutto vero si fa il George... chiamala scema... :)
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Mignottopoli

Messaggio da Nicky »

iaia ha scritto:E se è tutto vero si fa il George... chiamala scema... :)
e io trovo siano una coppia davvero bellissima! :wub:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Mignottopoli

Messaggio da iaia »

E' vero, esteticamente stanno molto bene insieme...
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti