La Musica Che Gira Intorno...

Discussioni sul mondo della musica
Avatar utente
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2245
Iscritto il: 16/07/2006, 14:00

Messaggio da truccoeanima »

Heineken Jammin Festival: sul palco Vasco, Sex Pistols e Police

MILANO (Reuters) - Sex Pistols, Police e Vasco Rossi saranno alcuni dei protagonisti dell'edizione 2008 dell'Heineken Jammin' Festival, l'evento musicale "all'insegna del rock", che quest'anno compie undici anni.

Dal 20 al 22 giugno sul palco del parco di San Giuliano a Mestre (Venezia) si esibiranno anche Iggy & The Stooges, Chris Cornell e Linkin park, nella serata di venerdì, oltre ai Sex Pistols.

Sabato -- aspettando Vasco -- sarà il turno di No conventional sound, Matmata, Mab e Marlene Kuntz mentre domenica -- la serata dei Police -- si esibiranno Counting Crows, Baustelle e Alanis Morrisette.

Oltre ai "big" della musica internazionale ci sarà spazio anche per gruppi emergenti, in un evento che ha visto sul palco cantanti del calibro di Ben Harper, Robin Williams ma anche gruppi meno noti poi diventati famosi come Negramaro e Subsonica.

L'Heineken Jammin' Festival Contest -- giunto alla quarta edizione e riservato a musicisti indipendenti -- darà la possibilità di esibirsi ad artisti senza contratto con case discografiche.

Tra i protagonisti delle tre serate non poteva mancare Vasco Rossi -- che accettò di cantare alla prima edizione del festival nel 1998 --. Il prossimo 14 marzo uscirà il suo nuovo singolo "Il mondo che vorrei" che dà il titolo anche all'album, in uscita il 28 marzo.

"Sarà un'occasione unica per vedere i Sex Pistols che saranno sul palco nella formazione originaria e i Police forse alla loro ultima esibizione, visto che ad agosto dovrebbero sciogliersi", ha detto Roberto De Luca, presidente del cda di Milano Eventi che organizza il festival.

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

truccoeanima ha scritto:Heineken Jammin Festival: sul palco Vasco, Sex Pistols e Police

"Sarà un'occasione unica per vedere i Sex Pistols che saranno sul palco nella formazione originaria e i Police forse alla loro ultima esibizione, visto che ad agosto dovrebbero sciogliersi", ha detto Roberto De Luca, presidente del cda di Milano Eventi che organizza il festival.

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Ma come, i Police si sono riuniti pochi mesi fa e si separano di nuovo? :(
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

truccoeanima ha scritto:Heineken Jammin Festival: sul palco Vasco, Sex Pistols e Police

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Acc! Sta per ritornare l'Heineken Jammin Festival! :ok:

...ehmmm...ho un ricordo un po' "strano" di questa manifestazione...l'anno scorso è saltata! :( :( ...però però...se dovessi avere la possibilità ci vado! Oooooh si, ci vado!...naturalmente a vedere i Police! :wub: :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:
truccoeanima ha scritto: "Sarà un'occasione unica per vedere i Sex Pistols che saranno sul palco nella formazione originaria e i Police forse alla loro ultima esibizione, visto che ad agosto dovrebbero sciogliersi"
Ma come, i Police si sono riuniti pochi mesi fa e si separano di nuovo? :(
Hai ragione Vianne! Questo è l'aspetto più triste della notizia e spero tanto che non accada! :( :(

...motivo in più per andare a vederli!...per vedere un pezzo di Storia! :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2245
Iscritto il: 16/07/2006, 14:00

Messaggio da truccoeanima »

Immagine

E' già domani...mi attende una serata ai confini della realtà...dalla finestra sulla mia vita dromedaria vedo cento gocce di pioggia. La jena si è svegliata con brioche e cappuccino a colazione ed inizia la sua lenta metamorfosi. Si...ho l'hobby del sassofono e non bevo più tequila...ma che amico sei se non mi fai più visite a sorpresa?

Il pianeta Venere prima o poi ci manderà l'astronave che arriva dalla peste di Parigi...tanto anche i detectives piangono! Anche loro hanno avuto una Waterloo, un'amore all'estero, appeso a un filo...ma quando un amore va...caro diario...c'aggia fa' with you?

Raccolgo i miei effetti personali e mi avvio all'Hemingway Caffè Latino per l'ultima night del weekend! Lì le bionde sono tinte e i Cinesi non vi si affacciano mai! Lì ti ho incontrata domani...quasi per caso...anche se...non t'aspettavo più! Bimba se sapessi...tutto sembra a posto quando il cielo è...blu elettrico...non più cimici e bromuro...dammi un po' di più...lontano che vai! Mercy bocù mi risponde...ma a te preferisco i miei maccheroni amari!

E da quel giorno di settembre un'anima in pena va a rifarsi una vita!

:rolleyes: :prrr: :hihi: :rolleyes: :prrr: :hihi: :rolleyes: :prrr: :hihi:

Si capisce che stasera vado a vedere per la terza volta negli ultimi 3 anni Sergio Caputo in concerto?

:ouch: :banana: :lol:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Messaggio da Shiny »

Domenica sono andata al Datch Forum di Assago/Milano al concerto di Gianna Nannini. Mi è piaciuto tantissimo, lei ha una grinta e un modo di cantare davvero speciale. Hanno cantato con lei Fabri Fibra "Radio Baccano" e Lola Ponche e Jo di Tonno "Perdutamente tua"!!!
Non ho fatto foto ma ho trovato alcuni filmati su internet ne inserisco uno, mentre lo guardate pensate che "c'ero anch'io e che una voce nel coro era la mia!!! :sighsigh:

IO - video
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

truccoeanima ha scritto: E da quel giorno di settembre un'anima in pena va a rifarsi una vita!

:rolleyes: :prrr: :hihi: :rolleyes: :prrr: :hihi: :rolleyes: :prrr: :hihi:

Si capisce che stasera vado a vedere per la terza volta negli ultimi 3 anni Sergio Caputo in concerto?

:ouch: :banana: :lol:
Trucco, è bellissimo quello hai scritto! Geniale! Hai utilizzato dei versi di canzone! Wooooow! :banana: :banana: ...sono senza parole! Mi fa impazzire! :clap: :clap:

Pero...però...sono invidiosooooo!!! Volevo rivederlo anch'io dal vivo! Mannaggia! :off: :( :ok:

Sisisisi, si capisce benissimo! Buon concertooooooo!!! :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Domenica sono andata al Datch Forum di Assago/Milano al concerto di Gianna Nannini. Mi è piaciuto tantissimo, lei ha una grinta e un modo di cantare davvero speciale. Hanno cantato con lei Fabri Fibra "Radio Baccano" e Lola Ponche e Jo di Tonno "Perdutamente tua"!!!
Non ho fatto foto ma ho trovato alcuni filmati su internet ne inserisco uno, mentre lo guardate pensate che "c'ero anch'io e che una voce nel coro era la mia!!! :sighsigh:

IO - video
Alla grande Shinyyyyyy! :hug: :hug:

...mi fa piacere e sono contentissimissimo che ti sia piaciuto! Ne ero sicuro, la Nannini non delude mai...è una grandissima Artista! :wub:

Mi ricordo "Radio Baccano" è un brano che cantava con Jovanotti...non male, uno dei miei preferiti nel periodo in cui uscì! :yes:

Ho visto il video! Quante gente! Acc! :eeek: ...ehmmm...si, ti ho sentita cantare! :hug: :hug:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Messaggio da Twilight »

Se qualcuno è a conoscenza di un concerto dei Muse nel nord italia me lo faccia sapere, riconoscenza eterna.

Anche io ti ho sentita cantare :lol:

(io invece ho un video in cui proprio ci sono io che canto primissimo piano, purtroppo, ad un raduno di fan di cui ho vergogna perchè ho accompagnato una persona .... fortuna che in quel sito si entra solo con una password.)
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Messaggio da Shiny »

Twilight ha scritto:Se qualcuno è a conoscenza di un concerto dei Muse nel nord italia me lo faccia sapere, riconoscenza eterna.

Anche io ti ho sentita cantare :lol:

(io invece ho un video in cui proprio ci sono io che canto primissimo piano, purtroppo, ad un raduno di fan di cui ho vergogna perchè ho accompagnato una persona .... fortuna che in quel sito si entra solo con una password.)
Piacciono anche a me, se sento qualcosa ti informo... :)
Davvero mi hai sentita? ero la più stonata, vero?
Dai, che bello, Twi! Che concerto era? Sono curiosa... :ehm:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Messaggio da Shiny »

Ovviamente il mio che "bello" è per il fatto che sei andata ad un concerto e ti hanno ripresa... :ehm: :love: :love: :love:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Messaggio da Twilight »

Shiny ha scritto:Dai, che bello, Twi! Che concerto era? Sono curiosa... :ehm:
Era un raduno fan club.
Non dico altro.
Mi vergogno.
Ho solo accompagnato una persona.
(dico solo iniziali LP) :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Messaggio da Twilight »

Shiny ha scritto:Ovviamente il mio che "bello" è per il fatto che sei andata ad un concerto e ti hanno ripresa... :ehm: :love: :love: :love:
No, che ripresa, lo abbiamo pure fatto apposta :hihi: :hihi: :hihi:
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Messaggio da Twilight »

truccoeanima ha scritto:, Chris Cornell
Counting Crows
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :dvl: :dvl: :dvl: :dvl:
Non posso andarci ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(mi fanno paura gli spazi cosi aperti)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

perdonami Adammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Evvai! Siiii! :banana: :banana:
...anche quest'anno non potrei cominciarre in modo migliore la "stagione dei concerti"! :ok:

Come inizio? Domani cercherò di assistere (sperando di trovare il biglietto al botteghino) al concerto di un duo dove il batterista è il musicista che mi interessa di più perchè è il grande e insuperabile Bill Bruford che accompagnato dal pianista olandese Michiel Borstlap eseguirà un repertorio jazz - sicuramente - di altissimo livello! :wub: :wub:

Bill Bruford ha realizzato tantissimi album con gruppi storici quali Yes, King Crimson ecc.. :love: :love:

...spero tanto di non perderlo! :ehm: :banana: :banana:

Segnalo il link della rassegna: Fasano Jazz...a pochi chilometri da casa mia! :cool:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti