Telenovelas!

Il mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Ecco...e ora mi dovete spiegare una cosa...perchè le eroine delle elenovelas sono così sceme? :off: Io non capisco
Prendete Morena ad esempio...sta con Oscar pur amando Leo...Oscar le nasconde che non è malato terminale come lei crede mondiè...il bello è che è come se lei non lo volesse sapere... :unsure:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Telenovelas!

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Ecco...e ora mi dovete spiegare una cosa...perchè le eroine delle elenovelas sono così sceme? :off: Io non capisco
Prendete Morena ad esempio...sta con Oscar pur amando Leo...Oscar le nasconde che non è malato terminale come lei crede mondiè...il bello è che è come se lei non lo volesse sapere... :unsure:
Ehmmm...Nicky, se solo sapessi di chi stessi parlando, potrei risponderti! :hihi: :lol:

:hug:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Telenovelas!

Messaggio da bancarella »

Quoto Mac.
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Sto guardando una telenovela brasiliana bellissima...hanno ragione a dire che sono di un altro livello...è vero!
La protagonista...oddio...la trovo un pò mascolina...ha un fkisico molto modernoImmagine
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Telenovelas!

Messaggio da Mac La Mente »

E come si chiama la telenovelas? :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:E come si chiama la telenovelas? :)
Si chiama La Forza Del Desiderio ed è veramente bellissima...parla dell'amore di un ragazzo di nobili origini (figlio del brone Sobral) oer una cortigiana...ed è incredibile perchè si parla anche di come venivano trattati gli schiavi da certi padroni...che poi è vergognoso essere proprietario di un animale figurarsi di un essere umano...
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Telenovelas!

Messaggio da iaia »

Nicky ha scritto:Ecco...e ora mi dovete spiegare una cosa...perchè le eroine delle elenovelas sono così sceme? :off: Io non capisco
Prendete Morena ad esempio...sta con Oscar pur amando Leo...Oscar le nasconde che non è malato terminale come lei crede mondiè...il bello è che è come se lei non lo volesse sapere... :unsure:
E' vero delle volte sembrano proprio delle cretine, prendi quelle due esaurite di Beautiful che da vent'anni stanno a fasi alterne insieme a Ridge, ma col cavolo che lo riprendevo la seconda volta che provava, figurati la cinquantesima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono completamente fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy:
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

iaia ha scritto:E' vero delle volte sembrano proprio delle cretine, prendi quelle due esaurite di Beautiful che da vent'anni stanno a fasi alterne insieme a Ridge, ma col cavolo che lo riprendevo la seconda volta che provava, figurati la cinquantesima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono completamente fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy:
Beaitiful è una soap opera...vuol dire che non finisce maiiii...mondiè! Gli attori secondo me vanno in giro col catetere e i pannoloni, c'hanno tutti il tagliando col chirurgo plastico.. penssa che io lo vedevo anni fa...poi grazie a Dio mi sono disintossicata...lo trovo profondamente diseducativo...per loro è normsle che una donna si divida tra padre e figlio...il figlio di Brooke innamorato di Taylor...ma si può?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Telenovelas!

Messaggio da iaia »

No!!!!!!!!!!! Quest'ultima me l'ero persa, ACCIPICCHIA ma sono proprio il manifesto del dissesto morale!!!!!!!!!!!!!!
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

iaia ha scritto:No!!!!!!!!!!! Quest'ultima me l'ero persa, ACCIPICCHIA ma sono proprio il manifesto del dissesto morale!!!!!!!!!!!!!!
LE MIE TELENOVELAS SONO MIGLIORI, NON C'è PARAGONE...I CATTIVI PaGANO...SEMPRE (chiedo venia per il maiuscolo...lo odio!)
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Telenovelas!

Messaggio da bancarella »

Nicky ha scritto:Si chiama La Forza Del Desiderio ed è veramente bellissima...
Mai sentita nominare, non seguo questo genere di programmi.
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Telenovelas!

Messaggio da iaia »

Ma su che canale le guardi?
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

iaia ha scritto:Ma su che canale le guardi?
il canale si chiama Lady hannel...ed è su Sky...pensa che è il secondo canale più seguito della piattaforma
tu ce l'hai Sky?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: Telenovelas!

Messaggio da iaia »

Si, adesso ogni tanto ci butterò un occhio così commentiamo insieme, a che ora va in onda di solito? :)
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

iaia ha scritto:Si, adesso ogni tanto ci butterò un occhio così commentiamo insieme, a che ora va in onda di solito? :)
Oh che belloooo...davverooooooooooo????:jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
sarebbe fichissimo! :cool:
Così finalmente Bane e Mac smetteranno di sfottermi!
Vediamo...volendo ti puoi fare tutto il pomeriggio...io personalmente guardo La Forza Del Desiderio alle 2 del pomeriggio...poi c'è Cuore Di Pietra alle 4 e Mientras Aya Vida alle 17! :banana:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti