Telenovelas!

Il mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Allora...visto che sono tornata e intendo restare qui...vi voglio parlare della mia ultima passione :ehm: Le Telenovelas!
Non fate quella faccia orripilata...ce ne sono certe che sono veramente belle...ben recitate...e poi ci sono ambientazioni da favola...
Nelle telenovelas i cattivi alla fine pagano tutte le loro colpe! Magari nella vita reale fosse così.... :rolleyes:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nilleshna »

Cuore selvaggio...gli incatenati...io con mia madre da piccola le seguivo tutte, per non dire quelle con Veronica Castro se non sbaglio!!! :wub:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Telenovelas!

Messaggio da Mac La Mente »

Ehmmm...non sono un tipo da telenovela o da soap opera - tipo Beautiful - ma ricordo anch'io Veronica Castro e qualche altro attore di cui mi sfugge il nome (se me lo ricordo poi lo dico)...

Onestamente non mi piacciono tanto e il motivo principale è la durata...cioè, per un bacio o per altro ci son dieci puntate...aiutoooooo! :sorry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Telenovelas!

Messaggio da bancarella »

Non le vedo. :)
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Re: Telenovelas!

Messaggio da Chantilly »

La telenovela piemontese, quella che trasmetteva la Gialappa's in uno dei suoi programmi anni fa :rotfl: :rotfl:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Orpole! Non mi aspettavo tutte ste risposte :banana:
Chan...quella telenovela era spassosa, me lo ricordo! :bananamarley: (che carina questa emoticon!)

Allora..come nei telefilm, nei film...anche nelle telenovelas ci sono le belle e le brutte...per la mia seppur piccola esperienza...vediamo...le peggiori sono quelle argentine...non mi piacciono...per carità :off:

Io sto seguendo attualmente 2 telenovelas...una è Innamorata (Podre Diabla) le hanno cambiato il titolo...chiamandola Eredità D'Amore ma secondo me Innamorata era molto + azzeccato!

Parla di questa ragazza povera e bellissima che incontra un uomo che si innamora perdutamente di lei e la sposa! L'uomo in questione ha un male incurabile e ha 3 mesi di vita :rolleyes: durante questi 3 mesi vanno in luna di miele in Italia (che favola!)
Quando i tre mesi passano lui appena arriva a casa per far conoscere a tutti la nuova moglie gli piglia un colpo e schioppa sulle scale!
E qui si susseguono colpi di scena...con questa ragazza che diventa in breviSSSimo tempo una manager scafata e poliglotta
E detta così non sembra un granchè...ma è veramente carina...mi piace!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Telenovelas!

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto:La telenovela piemontese, quella che trasmetteva la Gialappa's in uno dei suoi programmi anni fa :rotfl: :rotfl:
Aaaaahahaha...oddio, mi hai fatto ricordare una gag che mi faceva morire! :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Telenovelas!

Messaggio da bancarella »

Chantilly ha scritto:La telenovela piemontese, quella che trasmetteva la Gialappa's in uno dei suoi programmi anni fa :rotfl: :rotfl:
:lol:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

:rolleyes: Se vengono viste con ironia e con senso critico possono essere piacevoli intermezzi...o no? :prrr:
Ora mi stu gustando quella che secondo me è la + carina di tutte...ha vinto un boto di premi e ha ispirato molte fiction...tra cui Ugly Betty!

http://it.wikipedia.org/wiki/Betty_la..._%22cozza%22" onclick="window.open(this.href);return false;

La protagonista è veramente bellissima...infatti per truccarla da brutta impiegavabo non so quanto tempo :lima:



Immagine

Non sembrerebbe la stessa donna...invece è Ana Maria Orozco ante- Betty e dopo :rolleyes:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Telenovelas!

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:La protagonista è veramente bellissima...infatti per truccarla da brutta impiegavabo non so quanto tempo :lima:

Non sembrerebbe la stessa donna...invece è Ana Maria Orozco ante- Betty e dopo :rolleyes:
Acc! Nicky, mi stai dicendo che si tratta della stessa persona? Aiuto, il trucco funziona eccome! Non ci sarei mai arrivato! :wacko:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:Acc! Nicky, mi stai dicendo che si tratta della stessa persona? Aiuto, il trucco funziona eccome! Non ci sarei mai arrivato! :wacko:
e già...e poi non è solo merito del trucco...lei è veramente un'attrice favolosa... :banana:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Adesso ho cominciato a vedere una telenovela in corsa...perchè quei cretini di LadyChannel (il canale) hanno messo i sottotitoli da poco. Si chiama Mientras aya vida ed è davvero bellissima...mi piace moltissimo la protagonista...donna giovane, forte, coraggiosa e bellissima...ma una faccia vera...è questo che importa :cool:


Immagine
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Ecco...è una famiglia composta da 4 donne...la mamma è una splendida cuoca quarNTENNE...MARIA
Immagine


Che poi a voler essere pignoli non si capisce come la prima possa essere figlia della seconda... :rolleyes: ma è proprio questo il bello delle telenovelas, sono assurde! :lol:
Maria ha tre figlie...Elisa (la stupenda che sta sopra) Gina (mezza sciroccata come tutte le figlie di mezzo) e Emiliana...una bambina che ha avuto gravi problemi cardiopatici :hug: (ma adesso la pupasta bene...meno male)
Poi c'è l'altra famiglia dei Cervantes (ollè), il padre è Hector...un architetto 50 enne innamorato di Maria...poi il figlio maggiore è Gael...dottor Jekill e Mister Hyde...cattivo e disgraziato! :ouch: che vuole ammazzare il fratello minore...Alejandro...uno che pare un tronista della De Filippi :mah: e che era fidanzato con Elisa...figlia di Maria...che ora è paralitica...e oggi si opera...anzi domani
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Telenovelas!

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky, son completamente negato per le telenovelas ma apprezzo tantissimo il modo in cui e parli, devono piacerti davvero tanto! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Telenovelas!

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:Nicky, son completamente negato per le telenovelas ma apprezzo tantissimo il modo in cui e parli, devono piacerti davvero tanto! :)
Eppure io penso che ci può essere la telenovela che piace a te Andrea...son talmente tante...e poi quelle che guardo io non sono polpettoni...sono avvincenti! :cool:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti