X Factor - terza edizione

Il mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Nicky »

Chantilly ha scritto:Mi fa tenerezza ma come cantante no. Ieri sera si è scordato le parole, mi è dispiaciuto perché ci teneva tanto a farla bene era una delle sue preferite (quella di De Gregori)

Io tifo per Marco :rolleyes:
ma solo a me sembra anche un bel ragazzo?

Anche se.. il migliore fisicamente a mio avviso era Damiano :cool:
Marco un bel ragazzo? orrorimannu! A parte che c'ha 20 anni e ne dimostra 30...ma poi sembra uno poco pulito...parlo di pulizia morale...sembra uno che per farsi strada farebbe qulunque cosa...pare un gigolò...non mi piace proprio

Io ieri ho provato a sentirlo senza pregiudizi...non mi piace proprio...non ha personalità nella voce...e poi quel balletto era ai limiti della decenza...puah!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Twilight »

Nicky ha scritto:Marco un bel ragazzo?
poi quel balletto era ai limiti della decenza
:ehm: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Twilight »

My personal opinion
Marco è un artista con i contro:::::::, sa stare sul palco, buca lo schermo, ha una voce da paura, è uno showman e la personalità ce l'ha anche se la tira fuori solo sul palco (quel che fa nella vita privata son fatti suoi).
Con Kiss mi ha fatto salire l'ormone :ehm: e con Bindi mi sono commossa pure io :ehm:
Passare da una canzone così "energica" ad un'altra di stampo completamente diverso è cosa che riesce a pochi.
Spero che trovi un degno produttore e che l'inedito non sia una ciofeca.
Fino alla scorsa edizione guardavo, qualcuno mi piaceva, qualcuno no .... ma per Marco so' uscita fuori de testa ...... :lol: :lol: :lol:
è bravo bravo bravo .... (e anche se forse le ragazze non gli interessano come insinuano in molti ma chi senefrega ... conta la bravura)
poi i gusti so' gusti .. come dice lui nei daytime (a me me' fa morì) :hihi:
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Twilight »

Nicky :hihi: :hihi:
hai visto che anche a te piace Silver?
Sei al livello "Pensieri Silver" :hihi: :hihi: :hihi:
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Marco un bel ragazzo? orrorimannu! A parte che c'ha 20 anni e ne dimostra 30...ma poi sembra uno poco pulito...parlo di pulizia morale...sembra uno che per farsi strada farebbe qulunque cosa...pare un gigolò...non mi piace proprio

Io ieri ho provato a sentirlo senza pregiudizi...non mi piace proprio...non ha personalità nella voce...e poi quel balletto era ai limiti della decenza...puah!
Mah...che sia un bel ragazzo a me onestamente non interessa :hihi: ...però la penso in maniera un po' diversa da te Nicky, secondo me ce l'ha la personalità e anche la stoffa per diventare qualcuno! :yes:

Considerando le esibizioni di ieri sera, direi che è "camaleontico" proprio per il motivo detto da Twi: è passato con una semplicità impressionante attraverso due pezzi diversi e senza fare il minimo sforzo! E' X-factor questo! :)

Marco a parte...tifo per Giuliano! :hihi:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Mac La Mente »

Twilight ha scritto:Nicky :hihi: :hihi:
hai visto che anche a te piace Silver?
Sei al livello "Pensieri Silver" :hihi: :hihi: :hihi:
Aaaaaaaahahaha...questa è bella Twi! Non ci avevo fatto caso! :D :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Nicky »

Twilight ha scritto:My personal opinion
Marco è un artista con i contro:::::::, sa stare sul palco, buca lo schermo, ha una voce da paura, è uno showman e la personalità ce l'ha anche se la tira fuori solo sul palco (quel che fa nella vita privata son fatti suoi).
Con Kiss mi ha fatto salire l'ormone :ehm: e con Bindi mi sono commossa pure io :ehm:
Passare da una canzone così "energica" ad un'altra di stampo completamente diverso è cosa che riesce a pochi.
Spero che trovi un degno produttore e che l'inedito non sia una ciofeca.
Fino alla scorsa edizione guardavo, qualcuno mi piaceva, qualcuno no .... ma per Marco so' uscita fuori de testa ...... :lol: :lol: :lol:
è bravo bravo bravo .... (e anche se forse le ragazze non gli interessano come insinuano in molti ma chi senefrega ... conta la bravura)
poi i gusti so' gusti .. come dice lui nei daytime (a me me' fa morì) :hihi:
Stai parlano della sua omosesualità? Lui ha ammesso di essere gay...e allora? Che, adesso giudichiamo uno in base ai suoi gysti sessuali...figurati...
Per me il balletto di Kiss non era sexy...era volgare...c'è una bella differenza :rolleyes: e lo sai...
A parte quello...my god Twi...ognuno dice la sua opinione senza problemi...no?
Dicendo i guati sò gusti fa il finto umile...ti rendi conto che è come se dicesse 'se vi piaccio bene altrimenti peggio per voi?'
E poi sbaglia con quegli acuti...c'ha la voce stridula...pare na gallina.... :off:
Rispondendo al mio esimio capo...Mac...Marco non è bravo...è un burattino nelle mani di Morgan...non è bravo...è semplicemente uno che si fa plasmare :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:Marco a parte...tifo per Giuliano! :hihi:
Se F-Factor fosse una cosa seria sarebbero arrivati in finale Giuliano Paola e..Marco volendo...anche se io preferivo di gran lunga Chiara a lui!
Invece Morgan ha scelto quelle 3 bertucce decolorate...forse perchè si 'diverte' con loro...quelle arebbero dovute uscire subbito...invece sono intoccabili..e questa è una cosa inconcepibile!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Twilight »

Forse non siamo abituati ad avere un certo tipo di vocalità in Italia, io azzardo il paragone ma quando ho ascoltato acquistato da Itunes sia Almeno tu nell'universo )(in cui ha effettivamente sbagliato nella diretta ma da studio è altro) e Il nostro concerto .... ok sarà azzardato ma come vocalità a me ricorda Buckley e se Morgan non glielo fa fare a lui nessuno sarà in grado di cantarlo.

Poi tra Paola e le Yavanna anche io nei panni di morgan avrei salvato le Giovanne, che si sono impegnate molto durante queste settimane, all'inizio le avrei mandate a casa, adesso mi sono decisamente simpatiche e mi stanno piacendo, anche loro propongono qualcosa di nuovo.

Paola e Giuliano sono il classico prodotto italiano, voci come ce ne sono tante (la Mori insiste che una voce come Giuliano non ce l'ha nessuno in Italia .... a me viene già in mente Fausto Leali, Mario Biondi) ... poi se c'è proprio uno con presenza scenica pari a zero è Giuliano .... sto solo esprimendo la mia opinione .. non prendo difese di Marco perché è palese che si sa difendere da solo con le sue performance(anche la Mori e la Maionchi se ne sono accorte!!).
La coreografia di Kiss a mio avviso era fantastica, sexy e per niente volgare ....... e lui è molto molto sexy ...
Insomma per una volta vorrei che il vincitore sia veramente quello più bravo anche se temo temo temo per l'inedito e soprattutto non mi va che vada a Sanremo.
Lui quando dice che i gusti so' gusti (ma li vedi i daytime a proposito, perché se no ci facciamo le pippe come dice la maionchi :lol: ) lo dice con una faccia ironica e l'occhio malizioso ...
del tipo io posso pure fare schifo a tanti, ma quando piaccio piaccio molto ... (ridendo)
Tornando a Giuliano si è completamente inventato la canzone di Robbie Williams.
Poi non conosce una ma che sia una delle canzoni che gli vengono assegnate e son recenti. Caspita vuoi fare questo mestiere e mettiti pure un po' d'olio alle giunture che sembri un palo!
Anche Marco molte volte non conosce i pezzi (anche perchè morgan trova delle robe che a volte conosce solo lui) però prova prova prova prova tanto tanto ...
Ora basta che a me quest'anno Marco mi ha proprio presa a livello di tifo :hihi: :hihi:

(per concludere ecco spero che non gli diano un inedito come quello di Damiano, non posso credere che sia piaciuto a qualcuno, ero basita)
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Nicky »

Allora...ma che dovrebbe fare Giuliano sul palco...il sexy? Lui è uno che illumina con la voce...che poi quella canzone non fosse adatta è palese :off: se uno è bravo non serve che faccia il cretino con le ballerine...basta la voce...mica è Ricky Martin! :off:
Riguardo alla vocalità sfondi una porta aperta...perchè io amo Kate Bush, Cyndi Lauper...tutte vocalità diverse...a me queste me parono un autentico BLUFF :off: :off:
Sul pezzo di Damiano.. :mah: . :unsure: soprassediamo che è meglio...se è vero che lui è un autore guarda....
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Chantilly »

Nicky ha scritto:Allora...ma che dovrebbe fare Giuliano sul palco...il sexy? Lui è uno che illumina con la voce...che poi quella canzone non fosse adatta è palese :off: se uno è bravo non serve che faccia il cretino con le ballerine...basta la voce...mica è Ricky Martin! :off:
Va beh Nicky ma le coreografie, il contorno, mica lo decidono i cantanti.. non credo che Marco abbia detto: "Voglio fare l'assatanato con le ballerine" (a proposito .. io avrei svestito un pochino pure lui, quel giubbotto tutto allacciato stonava :hihi: ).
Se vuoi fare il cantante devi dare anche presenza scenica (vedi Yavanna) .. sopratttto se vuoi fare il cantante pop (perché questo cercano) oltre che cantare devi saper attirare il pubblico .... e mica lo fai facendo la bella statuina, ovvia! (e non me tirà fuori Guccini o De André che sto parlando di POP :lima: ).
Insomma te la vedi Madonna che canta immobile stile bimbo dello zecchino d'oro?

A me piacciono anche i balletti di X-factor.. altro che Amici dove da 10 anni vediamo sti poretti con la felpetta barra pigiama azzurro ospedale che fanno le solite cose (linea giro giro linea diagonale op saltino impiccatemi)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Nicky »

Allora...quando Giuliano finisce di cantare riceve sempre ovaioni...perchè secondo te? Il pop non è tutto uguale...e poi ' un genere talmente versatile che non possono essere tutti etichettati :off: possiamo rallentare l'ormone un attimo? Mammamia....
Riguardo ad Amici...io non guardo certa roba...Mediaset entra a casa mia solo perchè mia madre si ostina a legere il Mediavideo :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Nicky »

Chantilly ha scritto:Se vuoi fare il cantante devi dare anche presenza scenica (vedi Yavanna)
e vuoi fare il cantante devi saper cantare...sopratutto

:rolleyes: orrorimannu!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Twilight »

Salvo ripensamenti

CATEGORIA OVER 25 (GIUDICE CLAUDIA MORI)


GIULIANO RASSU:Quando (Pino Daniele) [accompagnato al pianoforte da Rocco Tanica] - Stand by me (Ben E. King) - inedito

CATEGORIA GRUPPI VOCALI (GIUDICE MARA MAIONCHI)

YAVANNA:: Meravigliosa creatura (Gianna Nannini) - Orinoco Flow (Enya) [al pianoforte] - Inedito



CATEGORIA UNDER 16-24 (GIUDICE MARCO MORGAN CASTOLDI) -

SILVIO "SILVER" BARBIERI: Un piccolo aiuto (Zucchero "Sugar" Fornaciari) - Sunday Morning (The Velvet Underground)

MARCO MENGONI: Amore assurdo (Morgan) - Back In Black (AC/DC) + inedito



La semifinale sarà divisa in tre manche. In una verranno cantati gli inediti, nella seconda i brani con le basi, nella terza dei pezzi accompagnati solo dal pianoforte.
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: X Factor - terza edizione

Messaggio da Nicky »

E Silver il cantautore non ha un inedito?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti