Un Ciao!...Presentiamoci qui!

...chiacchieriamo in amicizia...
Rispondi
Avatar utente
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 923
Iscritto il: 20/10/2007, 3:07

Messaggio da alanford50 »

Ciao a tutti, un uccellino mi ha detto che c'era questo bel posto accogliente e allora sono venuto a metterci il becco, alcuni nick mi sono noti, moltissimi altri no, se me lo concederete piano piano avremo modo di conoscerci tutti, io vi avviso sarà perchè sono gemello di matusalemme ma sono parecchio logorroico ed ho la testa durissima, chi mi conosce sa che amo la notte tant'è che mi sono anche autoproclamato difensore della notte, ossia proteggo i viandanti dai mille pericoli che esistono lungo questi sentieri, gli amici mi hanno soprannominato Batalan e mi hanno rivestito con il suo costume, quindi se nelle notti di luna piena mi vedrete girare da un tetto all'altro non vi spaventate, sono io che giro in cerca di anime da proteggere, tanto perchè possiate riconoscermi quando sono in costume allegherò una mia recente foto, per ora un salutone a tutti.

Immagine
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

alanford50 ha scritto:Ciao a tutti, un uccellino mi ha detto che c'era questo bel posto accogliente e allora sono venuto a metterci il becco, alcuni nick mi sono noti, moltissimi altri no, se me lo concederete piano piano avremo modo di conoscerci tutti, io vi avviso sarà perchè sono gemello di matusalemme ma sono parecchio logorroico ed ho la testa durissima, chi mi conosce sa che amo la notte tant'è che mi sono anche autoproclamato difensore della notte, ossia proteggo i viandanti dai mille pericoli che esistono lungo questi sentieri, gli amici mi hanno soprannominato Batalan e mi hanno rivestito con il suo costume, quindi se nelle notti di luna piena mi vedrete girare da un tetto all'altro non vi spaventate, sono io che giro in cerca di anime da proteggere, tanto perchè possiate riconoscermi quando sono in costume allegherò una mia recente foto, per ora un salutone a tutti.
Ciaooooooo Alaaaaaaan!!! :banana: :banana:

...ok ok, BatAlan!...protettore di coloro che fanno tardi la notte! ;)

Sono contentissimo che ci abbia raggiunto! Benvenutooooooo!!! :cincin: :cincin:
...spero che libera-mente ti piaccia e che la conoscenza possa aumentare sempre sempre di più! :)

Ehmmm...non vorrei sbagliami, ma quella foto l'ho già vista! Dovresti metterti a dieta! :rolleyes: :lol:

:ciao:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
.riddick.
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 27/05/2007, 21:21

Messaggio da .riddick. »

alanford50 ha scritto:Ciao a tutti, un uccellino mi ha detto che c'era questo bel posto accogliente e allora sono venuto a metterci il becco, alcuni nick mi sono noti, moltissimi altri no, se me lo concederete piano piano avremo modo di conoscerci tutti, io vi avviso sarà perchè sono gemello di matusalemme ma sono parecchio logorroico ed ho la testa durissima, chi mi conosce sa che amo la notte tant'è che mi sono anche autoproclamato difensore della notte, ossia proteggo i viandanti dai mille pericoli che esistono lungo questi sentieri, gli amici mi hanno soprannominato Batalan e mi hanno rivestito con il suo costume, quindi se nelle notti di luna piena mi vedrete girare da un tetto all'altro non vi spaventate, sono io che giro in cerca di anime da proteggere, tanto perchè possiate riconoscermi quando sono in costume allegherò una mia recente foto, per ora un salutone a tutti.

[img]http://img484.imageshack.us/img484/7625 ... neydadoobd

a6.jpg[/img]

ciao alan caro.... :)

che bello trovarti qui...

un saluto a tutti ...e' un po' che non mi faccio sentire...

un saluto a nicol.... :ciao:
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

.riddick. ha scritto: un saluto a tutti ...e' un po' che non mi faccio sentire...

un saluto a nicol.... :ciao:
Ciao Riddick! :)

Ti ringrazio e ricambio velocissimamente il saluto! :hug: :hug:

...spero di rivederti presto! Ci conto! ;)

:ciao:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

alanford50 ha scritto:Ciao a tutti
Ciao Alan, benvenuto! :banana: :banana: :banana:

Ci voleva un protettore di chi fa tardi la notte, su questo forum spesso capita di vedere dei loschi figuri aggirarsi dopo le due di notte...non ti dico chi sono, a te scoprirli! ;)
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

.riddick. ha scritto:ciao alan caro.... :)

che bello trovarti qui...

un saluto a tutti ...e' un po' che non mi faccio sentire...

un saluto a nicol.... :ciao:
Ciao Riddick, che piacere rileggerti! :banana: :banana:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 1745
Iscritto il: 03/02/2007, 20:16

Messaggio da Bleumarine »

Benvenuto Alan Ford! :)

Ciao Riddick! :)
Avatar utente
Frankenstein
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3532
Iscritto il: 18/04/2007, 17:20

Messaggio da Frankenstein »

alanford50 ha scritto:Ciao a tutti, un uccellino mi ha detto che c'era questo bel posto accogliente e allora sono venuto a metterci il becco, alcuni nick mi sono noti, moltissimi altri no, se me lo concederete piano piano avremo modo di conoscerci tutti, io vi avviso sarà perchè sono gemello di matusalemme ma sono parecchio logorroico ed ho la testa durissima, chi mi conosce sa che amo la notte tant'è che mi sono anche autoproclamato difensore della notte, ossia proteggo i viandanti dai mille pericoli che esistono lungo questi sentieri, gli amici mi hanno soprannominato Batalan e mi hanno rivestito con il suo costume, quindi se nelle notti di luna piena mi vedrete girare da un tetto all'altro non vi spaventate, sono io che giro in cerca di anime da proteggere, tanto perchè possiate riconoscermi quando sono in costume allegherò una mia recente foto, per ora un salutone a tutti.
Benvenuto Alanford50!

Il nome che porti fa riaffiorare un tempo che è stato vissuto, ormai passato.
Avatar utente
Frankenstein
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3532
Iscritto il: 18/04/2007, 17:20

Messaggio da Frankenstein »

.riddick. ha scritto: ciao alan caro.... :)

che bello trovarti qui...

un saluto a tutti ...e' un po' che non mi faccio sentire...

un saluto a nicol.... :ciao:
Un saluto a te, .riddick.!

Non ci siamo mai incrociati.
Avatar utente
.riddick.
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 27/05/2007, 21:21

Messaggio da .riddick. »

Frankenstein ha scritto:
.riddick. ha scritto: ciao alan caro.... :)

che bello trovarti qui...

un saluto a tutti ...e' un po' che non mi faccio sentire...

un saluto a nicol.... :ciao:
Un saluto a te, .riddick.!

Non ci siamo mai incrociati.
ciao frank! :)

non e' difficile non incrociarsi..purtroppo sono passata molto poco...

ma rimediero'.... :hug:
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
Avatar utente
.riddick.
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 27/05/2007, 21:21

Messaggio da .riddick. »

ciao a vianne e Bleumarine......

a presto spero... :)
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
Avatar utente
Celtico
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 02/10/2007, 22:59

Messaggio da Celtico »

alanford50 ha scritto:Ciao a tutti, un uccellino mi ha detto che c'era questo bel posto accogliente e allora sono venuto a metterci il becco, alcuni nick mi sono noti, moltissimi altri no, se me lo concederete piano piano avremo modo di conoscerci tutti, io vi avviso sarà perchè sono gemello di matusalemme ma sono parecchio logorroico ed ho la testa durissima, chi mi conosce sa che amo la notte tant'è che mi sono anche autoproclamato difensore della notte, ossia proteggo i viandanti dai mille pericoli che esistono lungo questi sentieri, gli amici mi hanno soprannominato Batalan e mi hanno rivestito con il suo costume, quindi se nelle notti di luna piena mi vedrete girare da un tetto all'altro non vi spaventate, sono io che giro in cerca di anime da proteggere, tanto perchè possiate riconoscermi quando sono in costume allegherò una mia recente foto, per ora un salutone a tutti.
Benvenuto Batalan, i sentieri del bosco mentre di giorno
sono adatti per raccogliere i funghi, di notte possono
riservarci cattive sorprese, tipo gufi, civette ed altri
uccelli notturni, quindi all'erta, siamo nelle tue mani...

A presto.
Avatar utente
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 923
Iscritto il: 20/10/2007, 3:07

Messaggio da alanford50 »

Grazie a tutti per la bellissima accoglienza, purtroppo è da due giorni che sono senza ADSL e restare collegato con il modem a 56K è di una lentezza fantasmagorica, mi sembra di essere tornato ai tempi della pietra quando i vari trogloditi scrivevano i loro messaggi con il martello e lo scalpello su dei blocchi di pietra, insomma ci vuole un tempo interminabile, quindi per ora vi saluto e rinnovo il mio ringraziamento per l'accoglienza, un saluto molto particolare (un abbraccio nonnesco) a Riddik..........Ciauz uz uz
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

alanford50 ha scritto:Grazie a tutti per la bellissima accoglienza, purtroppo è da due giorni che sono senza ADSL e restare collegato con il modem a 56K è di una lentezza fantasmagorica, mi sembra di essere tornato ai tempi della pietra quando i vari trogloditi scrivevano i loro messaggi con il martello e lo scalpello su dei blocchi di pietra, insomma ci vuole un tempo interminabile, quindi per ora vi saluto e rinnovo il mio ringraziamento per l'accoglienza, un saluto molto particolare (un abbraccio nonnesco) a Riddik..........Ciauz uz uz
Ciao Alan! :)

...nooooo!!! Hai problemi di connessione? Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia! So benissimo che sensazione si prova a ritornare, anche se momentaneamente, alla linea analogica a 56K! E' bruttissimo, sembra che tutto non si muova e anche le operazioni semplici diventano lente e complicate! :ouch:

Spero che tutto ritorni alla normalità il prima possibile! :yes:

A prestissimissimo! :cincin: :cincin:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti