Le parole e i pensieri che avete scritto li trovo molto belli, mi sono commosso leggendoli! Grandi!
...è proprio vero, a volte l’affetto che i nostri genitori esprimono nei nostri confronti viene dato per scontato come se fosse una cosa dovuta, ma non sta scritto da nessuna parte che loro devono darcela...eppure lo fanno, lo fanno nel miglior modo possibile perché è un prolungamento dell’amore verso di noi...e noi dall'altra parte andiamo avanti e non ci fermiamo...
Sì, siamo consapevoli ma non ci costerebbe niente ricambiare con un abbraccio, pronunciando le tre parole che ha ricordato Alan - e che pronuncerò in seguito - o più semplicemente con altri piccoli gesti che sicuramente farebbero piacere ed illuminare quegli sguardi così affettuosi, profondi e sinceri che incrociamo durante il giorno e che ricordiamo con piacere!
Mi è venuta una voglia pazzesca di abbracciare i miei...e non appena sarà possibile questa sera lo farò...qui - anche se loro non leggeranno mai queste mie parole - dico: Grazie! Grazie per tutto quello che fino a questo momento mi avete regalato!
Ti Voglio Bene Papà! Ti Voglio Bene Mamma!