Chantilly ha scritto:NASCITE
1939 - Terence Hill, attore e regista italiano

...ho visto tutti, tutti i suoi film! Ne ha girati davvero tanti! Bravissimissimo!

Chantilly ha scritto:NASCITE
1939 - Terence Hill, attore e regista italiano

Brillianttrees ha scritto:... da parte di AbbieChantilly ha scritto:NASCITE 1950 Bud Cort, attore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ehehehehe...parli del diavolo...e fa un saltino una ranocchia! Che strano!Grenouille ha scritto:come si suol dire... parli del diavolo....

Aaaaaauguriiiiii Mr. Slowhand!!!Mac La Mente ha scritto:30 Marzo - Nascite
1945 - Eric Clapton, chitarrista blues

Ma daiiiii!!! Anche Tracy è nata oggi!Mac La Mente ha scritto:30 Marzo - Nascite
1964 - Tracy Chapman, cantante

Festeggio anche io il compleanno di "Slowhand" con uno dei pezzi che preferisco:Mac La Mente ha scritto:30 Marzo - Nascite

Il suo album d'esordio fu un capolavoro inarrivabile...auguri Tracy!Mac La Mente ha scritto:Ma daiiiii!!! Anche Tracy è nata oggi!Mac La Mente ha scritto:30 Marzo - Nascite
1964 - Tracy Chapman, cantante![]()
![]()

Bravo Truccoooooooo!!!truccoeanima ha scritto:Festeggio anche io il compleanno di "Slowhand" con uno dei pezzi che preferisco:Mac La Mente ha scritto:30 Marzo - Nascite
LAYLA
![]()
![]()

Bellissimo! Un Capolavoro!truccoeanima ha scritto: Il suo album d'esordio fu un capolavoro inarrivabile...auguri Tracy!
TALKIN' BOUT A REVOLUTION
Mac La Mente ha scritto:30 Marzo - Eventi
2005 - Australia: il medico Robert Menz pubblica su Medical Journal of Australia il primo caso di tendinite da texting del continente. Una sua paziente, infatti, presentava l'avambraccio destro particolarmente gonfio senza aver subito traumi. Una volta saputo che la donna, sin dal dicembre precedente, aveva inviato più di 300 SMS speciali, capaci cioè di usare fino a 760 caratteri per messaggio, il medico le ha prescritto il riposo e l'applicazione di un gel di naprossene due volte al giorno per due giorni. Unita al fatto di usare due mani per inviare SMS, la cura ha funzionato
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti