dolphine ha scritto:
so bene cosa si prova. felicissima che sia andata così
![]()

dolphine ha scritto:
so bene cosa si prova. felicissima che sia andata così
![]()

Smack!Grenouille ha scritto:

ciao Andrea, buone vacanzeLa Mente ha scritto:Caro Diario,
…non mi par vero ma sto andando in vacanza…molti diranno “Vabbè ma lo eri già!” ehehehe si, questo è vero ma vacanza significa anche allontanarsi un po’ dalle mura domestiche., è questo quello che farò per i prossimi 6 giorni più o meno...si è deciso all’ultimo minuto come al solito e questo a volte è un bene e a volte è un male!![]()
Posso garantirvi che vi penserò comunque, l’ho sempre fatto e lo farò sempre!
Spero che il forum grazie a voi continui ad esser vivo anzi spero che in questi giorni lo diventi moooolto di più!
Posso strapparvi una promessa? So che il periodo non è dei migliori, è estate,ma mi piacerebbe trovare taaaaaanti post al mio ritorno…sarebbe il regalo più bello da ricevere!
Un promessa la faccio anch’io (o forse è una “minaccia”?) se dovessi riuscire a collegarmi…ci sarò anche se per poco!
Prima di salutarvi approfitto per informarvi che al mio fianco d’ora in poi ci sarà un’altra Personache ha contribuito alla realizzazione di libera-mente in maniera attiva e che c’è stata fin dal primo momento…era rimasta un po’ in ombra ma è giusto che adesso esca allo scoperto…unitevi a me per dare il Benvenuto a Vianne Amministratrice del Forum!
Buone vacanze Amici!![]()
A presto!
Andrea

La Mente ha scritto:Volevo salutarvi da una località mooooolto fredda, ora ci sono 10° Aaaaaaaaahhhhhh!!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti