Non me l'aspettavo, son tornato a casa ed ho trovato vicino al computer questa torta...l'ha fatta mia mamma che si è ricordata del compleanno!

(...la torta è al di sotto del foglio di carta...è con la crema e il cioccolatooooo! Aaaaaahhhhh!

Grazie Twi!Twilight ha scritto:Che carina la tua mamma!

Grazie Bancarella!bancarella ha scritto:Bel regalo Mac. Complimenti!

La bandaaaaaa! I clowwwwn!Bleumarine ha scritto:Buon compleanno Libera-mente!![]()

Viaaaaaanne, sono commosso da quello che hai detto! Oddio, ho fatto un salto indietro allucinante e bellissimo, all'inizio del sogno!Vianne ha scritto:Tanti tanti auguri Libera-mente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se sembra una frase fatta, non lo è: questi due anni sono volati e sembra davvero ieri quando si inviavano i primi post sullo skin nero e giallo che ci ha accompagnato per tanto tempo![]()
Grazie Mac e grazie a tutte le persone che hanno contribuito e contribuiscono a rendere questo forum ogni giorno più bello e più "nostro"![]()
E grazie alla mamma di Mac per la torta, è stata carinissima!!!![]()
![]()

Frankenstein, grazie!Frankenstein ha scritto:Ero presente al primo compleanno. Oggi sono nuovamente qui per rivolgere a tutti i miei auguri.
Buon compleanno!
Ma complimenti alla tua mamma, la torta è bellissima, il cioccolato poi!!!Mac La Mente ha scritto:Ehmmm...cioè...abbiamo ricevuto un regalooooooo!![]()
![]()
Non me l'aspettavo, son tornato a casa ed ho trovato vicino al computer questa torta...l'ha fatta mia mamma che si è ricordata del compleanno!![]()
![]()
(...la torta è al di sotto del foglio di carta...è con la crema e il cioccolatooooo! Aaaaaahhhhh!![]()
)

Ti ringrazio Nill!Nilleshna ha scritto:Ma complimenti alla tua mamma, la torta è bellissima, il cioccolato poi!!!![]()

Graaaaaazie LeD!LeD ha scritto:tanti auguri, carissimi!!
siate orgogliosi di aver costruito un posto così simpa e interessante.
bravissimi!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite