- ...Ma ti rendi conto che la benzina aumenta ogni giorno di più?
- E a me che me ne frega! Io sempre 10 euro faccio!

Ahahahahahahaha...grande Trucco!truccoeanima ha scritto:Due amici discutono sul costo della vita:
![]()
![]()

Aaaaaaahahahaha...grande Trucco! E' troppo troppo divertente!truccoeanima ha scritto: La virgola apre la porta inferocita pronta a saltare addosso al povero punto...apre...e...
"No no...non ti allarmare! Sono io! L'asterisco! Mi sono messo il gel!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Twilight ha scritto:I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di
persuaderli ad acquistare una foto di gruppo. "Pensate che bello quando guarderete la foto e direte: 'Toh c'é Roberto, ora é un avvocato, oppure "guarda Giorgia, ora é un medico'. Una vocina dal fondo dell'aula aggiunge: 'E guarda la maestra, adesso é morta'.

Aaaaahahahahahaha...i bambini! se non ci fossero bisognerebbe inventali!Twilight ha scritto:I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di
persuaderli ad acquistare una foto di gruppo. "Pensate che bello quando guarderete la foto e direte: 'Toh c'é Roberto, ora é un avvocato, oppure "guarda Giorgia, ora é un medico'. Una vocina dal fondo dell'aula aggiunge: 'E guarda la maestra, adesso é morta'.

I bambini non hanno tutti i torti!Twilight ha scritto:I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di

Eheheheh...sarà anche breve, ma è troppo simpaticaaaaaa!!!bancarella ha scritto:Barzelletta breve.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti