Tennis

...non esiste solo il calcio! ;-)
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Sharapova, felice e incredula

Sono contenta per Maria…la Ivanovic dopo aver combattuto nel primo set si é arresa nel secondo, non ha retto la pressione…Maria é stata veramente perfetta…poche avrebbero saputo batterla… :cool:
Evvaiiiiii!!! :banana: :banana:

Grazie Nicky per aver riportato questa notizia! Sono molto molto contento che abbia vinto Maria Sharapova! E' una delle mie tenniste preferite...anche se conosco e seguo poco il tennis! :oops:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: 
DJOKOVIC MANDA KO MOHAMMED ALì

La partita é stata bella ed avvincente
Djokovic é stato bravo, ma Tsonga non é stato da meno…gli é mancata la spinta del campione…di quello abituato a giocare grandi march…anche la 'stazza' ha fatto la sua parte…Tsonga é un omone, alto e grosso…
Ma la partita mi é piaciuta, 3 ore combattutissime!

Io non ho trovato la foto! :ouch:
Quindi ha vinto Djokovic! Beh, mi fa piacere che una volta tanto questo Australian Open sia stato vinto da qualcuno di diverso! :)

I grandi sono usciti di sicuro a testa alta ed hanno lasciato il posto ad altri giocatori che per valore stanno crescendo! :yes:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Io penso che il dualismo Federer Nadal abbia stancato e che é arrivato il momento di cambiare…ci sono parecchi giovani che valgono
C'é ad esempio Andy Murray…
Immagine

E' scozzese, compirà 21 anni a maggio, fantasioso ma concreto

Poi c'e Thomas BerdychImmagine che ne compirà 22, é un'omone
E' un genio…e come tutti i geni é discontinuo :ouch: :ouch:

E poi c'é l'enfant prodige francese :cool: quello che quando gioca a tennis non puoi non tifarlo :wub:
Immagine

Ci sono un saaaacco di buoni motivi…il tennis a grandi livelli é fantastico (quasi sempre)
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Io penso che il dualismo Federer Nadal abbia stancato e che é arrivato il momento di cambiare…ci sono parecchi giovani che valgono

Ci sono un saaaacco di buoni motivi…il tennis a grandi livelli é fantastico (quasi sempre)
Sono d'accordo con quello che hai detto, Nicky! :)

...è giunto il tempo di cambiare e di lasciare spazio ai giovani! Il futuro di questo sport è nello loro mani...o racchette! ;)
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:Io penso che il dualismo Federer Nadal abbia stancato e che é arrivato il momento di cambiare…ci sono parecchi giovani che valgono

Sono d'accordo con quello che hai detto, Nicky! :)

...è giunto il tempo di cambiare e di lasciare spazio ai giovani! Il futuro di questo sport è nello loro mani...o racchette! ;)
Andrea…non me ne pò fregà de meno che sei d'accordo… :rolleyes: :lol:
La mia "crociata" serve a ben altro! :dvl:
Visto che sei un simpatizzante e che il tennis ti piace, voglio che le guardi pure tu le partite… :k: Magari non in diretta come me…ma di solito le trasmettono in replica… :cool:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: Andrea…non me ne pò fregà de meno che sei d'accordo… :rolleyes: :lol:
Visto che sei un simpatizzante e che il tennis ti piace, voglio che le guardi pure tu le partite… :k: Magari non in diretta come me…ma di solito le trasmettono in replica… :cool:
Aaaaaahahahaha...va bene! Allora non sono d'accordo! Largo ai "vecchi" del tennis! :ok: :lol:

Capisco quello che mi chiedi, Nichy e ti ringrazio! :k: ...mi piacerebbe molto riuscire a guardare le partite...in diretta o in replica...ma ci sono giorni in cui non ce la faccio proprio e la tv non la guardo! Mannaggia mannaggia! :(
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto: Andrea…non me ne pò fregà de meno che sei d'accordo… :rolleyes: :lol:
Aaaaaahahahaha...va bene! Allora non sono d'accordo! Largo ai "vecchi" del tennis! :ok: :lol:

Capisco quello che mi chiedi, Nichy e ti ringrazio! :k: ...mi piacerebbe molto riuscire a guardare le partite...in diretta o in replica...ma ci sono giorni in cui non ce la faccio proprio e la tv non la guardo! Mannaggia mannaggia! :(
Caro Andrea…no problem! :cool:
Ti prometto che d'ora in poi saprai, con laaaaaargo anticipo…tutti gli incontri! Promesso! :cool: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: Caro Andrea…no problem! :cool:
Ti prometto che d'ora in poi saprai, con laaaaaargo anticipo…tutti gli incontri! Promesso! :cool: :k:
Daaaaaiiii!!! Segnaleresti davvero gli incontri tanto tanto tempo prima solo per darmi l'opportunità di vederli? Grazie Nicky! Sei gentilissima! :hug: :hug: ...allora resto qui ed aspetto le segnalazioni! ;)
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Nicky ha scritto:Andy Murray…

Thomas Berdych

E poi c'é l'enfant prodige francese :cool: quello che quando gioca a tennis non puoi non tifarlo :wub:
Appassionata anche tu di tennis? Son ottimi giocati quelli nominati! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

bancarella ha scritto: Appassionata anche tu di tennis? Son ottimi giocati quelli nominati! :)
Ooooooh si! Nicky segue tantissimissimo il tennis e mi ha promesso che segnalerà gli incontri così potrò vederli anch'io! :) :k:
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Immagine

Fed Cup - Schiavone ancora ko, Italia già fuori

Le azzurre di Barazzutti, dopo il successo del 2006 e la finale persa nel 2007, escono al primo turno di Fed Cup contro la Spagna. Francesca Schiavone cede 6-4 6-1 di fronte ad Anabel Medina Garrigues e le iberiche festeggiano così un impronosticabile 3-0.

La tappa del PalaVesuvio si trasforma in un tracollo per l'Italia del tennis al femminile, eliminata dalla Fed Cup al primo turno dopo il successo del 2006 e la finale persa lo scorso anno.

La Spagna regola le azzurre con un nettissimo 3-0 figlio di una due-giorni da dimenticare per le singolariste Schiavone e Pennetta che, partite con i favori del pronostico, sono crollate di fronte ad Anabel Medina Garrigues e Nuria Llagostera Vives che promuovono una Spagna grintosa.

Dopo la doppia sconfitta del sabato Francesca Schiavone è chiamata al riscatto per provare a dare il via al recupero azzurro ma la 27enne milanese si inchina di fronte alla numero uno spagnola Medina Garrigues, più fredda nel momento chiave del match.

Sul 4-4 nel primo set, infatti, la Schiavone concede un break sanguinoso che permette all'avversaria iberica di chiudere il parziale 6-4, un punteggio che condiziona poi il prosieguo della partita, dominata dalla Medina Garrigues che va a festeggiare il 3-0 spagnolo con un nettissimo 6-1.

L'Italia piange sui propri errori e purtroppo è giusto così.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Non c'è niente da fare. Non si riesce a sfondare e ad andare avanti nei tornei! :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

truccoeanima ha scritto: Fed Cup - Schiavone ancora ko, Italia già fuori

L'Italia piange sui propri errori e purtroppo è giusto così.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie Trucco per la notizia! :)

...è un po' triste se deve essere sincero! Mi dispiace che la Schiavone e anche le altre giocatrici italiane non riescano a superare il turno! :( ...spero recuperino presto! Il prima possibile! :cool:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...e al torneo di Parigi...

Garbin avanza al secondo turno :banana: :banana:

Parigi, 5 feb. - Tathiana Garbin ha superato il primo turno nel "16eme Open Gaz de France", torneo Wta indoor dotato di un montepremi di 600mila dollari, in corso sul greenset di Parigi. La tennista veneta, reduce dalla sfortunata trasferta di Napoli con la nazionale di Fed Cup, ha regolato al debutto nel torneo francese la statunitense Meilen Tu con il punteggio di 6-3 6-4, dopo un'ora e 26 minuti di gioco.

fonte: Agi
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Mac La Mente ha scritto:...e al torneo di Parigi...

Garbin avanza al secondo turno :banana: :banana:

Parigi, 5 feb. - Tathiana Garbin ha superato il primo turno nel "16eme Open Gaz de France", torneo Wta indoor dotato di un montepremi di 600mila dollari, in corso sul greenset di Parigi. La tennista veneta, reduce dalla sfortunata trasferta di Napoli con la nazionale di Fed Cup, ha regolato al debutto nel torneo francese la statunitense Meilen Tu con il punteggio di 6-3 6-4, dopo un'ora e 26 minuti di gioco.

fonte: Agi
Immagine

...Vero Mac!...E nello stesso torneo...si è chiusa al debutto, invece, l'avventura parigina di Karin Knapp: sorteggiata contro la qualificata ucraina Yuliana Fedak, l'altoatesina ha combattuto per 2 ore e 25 minuti prima di cedere con il punteggio di 76 (7) 46 62.
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Rispondi