Lagne.

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Aaaaaahhhhhhh!!!...lagna fresca fresca! :ouch:

Non so come e non so perchè, ma fino a cinque minuti fa IE non visualizzava le pagine nel modo corretto...ovvero come sono abituato a vederle! :ouch: ...era tutto microscopico e siccome non avevo toccato niente e non lo facevo da un po', non mi ricordavo come si cambiavano le impostazione del browser per farle tornare "normali"! :(

Il browser le aveva cambiate da solo le impostazioni!!! :dry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Aaaaaahhhhhhh!!!...lagna fresca fresca! :ouch:

Non so come e non so perchè, ma fino a cinque minuti fa IE non visualizzava le pagine nel modo corretto...ovvero come sono abituato a vederle! :ouch: ...era tutto microscopico e siccome non avevo toccato niente e non lo facevo da un po', non mi ricordavo come si cambiavano le impostazione del browser per farle tornare "normali"! :(

Il browser le aveva cambiate da solo le impostazioni!!! :dry:
Davvero il browser può cambiare da solo le impostanzioni? :unsure:
Vuol dire che anche se noi impostiamo determinati parametri, lui li può cambiare all'improvviso e a nostra insaputa? :wacko: :eeek:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Davvero il browser può cambiare da solo le impostanzioni? :unsure:
Vuol dire che anche se noi impostiamo determinati parametri, lui li può cambiare all'improvviso e a nostra insaputa? :wacko: :eeek:
Ehmmm...teoricamente non dovrebbe fare questo, ma a me ieri è successo e mi ha spiazzato, non riuscivo a capire! :!:

Questo difetto l'ho visto fare solo a IE! :dry: ...ora mi spiego perchè ha così tanti difetti! :ouch:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Questa volta sono io a lagnarmi... perchè le persone quando sono a casa in ferie o per un ponte sentono il bisogno impellente di lavorare con trapani e martelli? :ouch:
E' da oltre un ora che i miei vicini stanno usando il trapano! :ouch: :( :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Questa volta sono io a lagnarmi... perchè le persone quando sono a casa in ferie o per un ponte sentono il bisogno impellente di lavorare con trapani e martelli? :ouch:
E' da oltre un ora che i miei vicini stanno usando il trapano! :ouch: :( :ouch:
Oddio! Mi dispiace tantissimo, Vianneeeeee!!! :( :(

...hai perfettamente ragione a lamentarti! I rumori - specialmente se di trapano e martello - entrano in testa, la fanno rimbombare e la sensazione che creano non è delle migliori! :dry:

Questo avviene sempre nei giorni di ferie...è come se si rimandasse tutto e non appena si presenta l'occazione...zac...lavori su lavori su lavori! :ouch: :ouch:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Oddio! Mi dispiace tantissimo, Vianneeeeee!!! :( :(

...hai perfettamente ragione a lamentarti! I rumori - specialmente se di trapano e martello - entrano in testa, la fanno rimbombare e la sensazione che creano non è delle migliori! :dry:

Questo avviene sempre nei giorni di ferie...è come se si rimandasse tutto e non appena si presenta l'occazione...zac...lavori su lavori su lavori! :ouch: :ouch:
Grazie della comprensione Mac :k:

E' vero che per chi lavora l'unico momento per fare lavori in casa è quello delle feste o dei ponti ...però i miei vicini sono abbonati al trapano! Almeno una volta al mese fanno dei buchi nel muro, mi sa che casa loro sia più simile a una groviera che a un appartamento!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Grazie della comprensione Mac :k:

E' vero che per chi lavora l'unico momento per fare lavori in casa è quello delle feste o dei ponti ...però i miei vicini sono abbonati al trapano! Almeno una volta al mese fanno dei buchi nel muro, mi sa che casa loro sia più simile a una groviera che a un appartamento!
:k: :k:

...spero che in questo momento sia passato tutto, Vianne! :hug: :hug:

Capisco la condizione di chi lavora però mi rendo anche conto di quanto fastidio questo rumore penetrante dia! Aaaahhh! :( :(

...ahahahah...è simpaticissimo quello che hai detto! Sto ridendo davanti al monitor! :rotfl: :rotfl:

:k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Lagna fresca fresca...

...ieri festeggiavo il ritorno dell'adsl e il suo potenziamento anche se a singhiozzo ed ora sono qui a scrivere che oggi va molto molto peggio! Ci sono momenti in cui si blocca tutto e non è possibile far niente! :dry:

Ok ok, ci sono lavori...questo lo so...ma è bruttissimoooo!!! :( :(

Spero che nel pomeriggio la situazione migliori!...nel frattempo richiamo l'assistenza e rompo un po' le scatole...se lo meritano! :hihi: :ok:

A più tardi! :ciao:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Lagna fresca fresca...
...ieri festeggiavo il ritorno dell'adsl e il suo potenziamento anche se a singhiozzo ed ora sono qui a scrivere che oggi va molto molto peggio! Ci sono momenti in cui si blocca tutto e non è possibile far niente! :dry:
Ok ok, ci sono lavori...questo lo so...ma è bruttissimoooo!!! :( :(
Ancora problemi? :( :hug:

Ma perchè in Italia non si riesce a fare il potenziamento o miglioramento di un servizio senza prima provocare problemi e disagi IMMENSI a tutti?
Capisco che stiano "lavorando per noi" ma il servizio disastroso visto negli ultimi mesi (io ho avuto 4 volte in 4 mesi l'errore 721 quando nei 5 anni da cui ho l'adsl non avevo MAI avuto alcun problema) fa venire voglia di chiedersi se il gioco delle connessioni a 7 Mb valga la candela di tutti questi disagi.
Magari sarebbe meglio potenziare le linee un po' alla volta, senza provocare tutti i disservizi, e fornire fra un anno invece che oggi i 7 Mb...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Ancora problemi? :( :hug:

Ma perchè in Italia non si riesce a fare il potenziamento o miglioramento di un servizio senza prima provocare problemi e disagi IMMENSI a tutti?
Capisco che stiano "lavorando per noi" ma il servizio disastroso visto negli ultimi mesi (io ho avuto 4 volte in 4 mesi l'errore 721 quando nei 5 anni da cui ho l'adsl non avevo MAI avuto alcun problema) fa venire voglia di chiedersi se il gioco delle connessioni a 7 Mb valga la candela di tutti questi disagi.
Magari sarebbe meglio potenziare le linee un po' alla volta, senza provocare tutti i disservizi, e fornire fra un anno invece che oggi i 7 Mb...
A volte si, Vianne! :( ...ogni tanto si blocca tutto e non riesco più a navigare!...però non fa niente, l'importante è che ci sia e che piano piano la situazione ritorni normale! Grazie! :k: :k:

E' una bella domanda quella che hai fatto! La risposta non c'è perchè come al solito si cerca di fare sempre le cose arraggiante e non si pensa minimamente alle conseguenze (disagi) che potrebbero provocare! :dry:

Già! Stanno lavorando per noi, ma si prendono tutto il tempo che vogliono perchè credono di non dover dar conto a nessuno...e questo non è gusto! :ouch: ...ho fatto i salti mortali in questi giorni per far risolvere la situazione e per parlare con dei tecnici...il risultato? Non sono riuscito a parlare perchè sembrano delle entità astratte e al di sopra di tutto!...ma dico...siamo impazziti? Va beh...lasciamo stare che è meglio! :yes:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Una lagna su un argomento che alla fin dei conti mi sta portando una conseguenza molto positiva :rolleyes: :wub:
Allora, la figlia dei miei vicini sta preparando - credo - il saggio di Natale per le medie. E che fa? Soffia ininterrottamente dentro il flauto tutte le sera una stonatissima Tu scendi dalle stelle :ouch: :(

Dopo 4 sere consecutive di questa fastidiosissimo sottofondo, stasera ho deciso che era ora di far riposare le mie orecchie e così ora sto ascoltando Dark Side Of The Moon :wub: :wub: :wub: :wub: ...e mi sa che la sto facendo ascoltare anche ai mie vicini :rolleyes: :rolleyes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Una lagna su un argomento che alla fin dei conti mi sta portando una conseguenza molto positiva :rolleyes: :wub:
Allora, la figlia dei miei vicini sta preparando - credo - il saggio di Natale per le medie. E che fa? Soffia ininterrottamente dentro il flauto tutte le sera una stonatissima Tu scendi dalle stelle :ouch: :(

Dopo 4 sere consecutive di questa fastidiosissimo sottofondo, stasera ho deciso che era ora di far riposare le mie orecchie e così ora sto ascoltando Dark Side Of The Moon :wub: :wub: :wub: :wub: ...e mi sa che la sto facendo ascoltare anche ai mie vicini :rolleyes: :rolleyes:
Eheheheh...ti capisco benissimo, Vianne! Sentire a ripetizione la stessa canzone non è cosa piacevole quando questa è eseguita per un saggio! Chissà le note stonate al flauto quante sono! Aiutoooo!! :eeek:

...però...però...se ti han permesso di metter su un Album grandioso, non è tanto male! :wub: :wub: ...l'hai fatto sentire anche alla piccola? Di sicuro ci ha guadagnato! Evvai! :ok:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto: Eheheheh...ti capisco benissimo, Vianne! Sentire a ripetizione la stessa canzone non è cosa piacevole quando questa è eseguita per un saggio! Chissà le note stonate al flauto quante sono! Aiutoooo!! :eeek:

...però...però...se ti han permesso di metter su un Album grandioso, non è tanto male! :wub: :wub: ...l'hai fatto sentire anche alla piccola? Di sicuro ci ha guadagnato! Evvai! :ok:
La note stonate al flauto danno fastidio ma devo confessare che la cosa che trovo più irritante sono le canzoncine di Natale...mi basta sentirne una perchè mi si risveglino i peggiori istinti! :eeek: :sorry:

Beh, la ragazzina non so, ma di sicuro ci ho guadagnato io che, dopo 4 serate di note stonate di Tu scendi dalle stelle :ouch: ho fatto ascoltare alle mie orecchie della vera Musica :ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: La note stonate al flauto danno fastidio ma devo confessare che la cosa che trovo più irritante sono le canzoncine di Natale...mi basta sentirne una perchè mi si risveglino i peggiori istinti! :eeek: :sorry:

Beh, la ragazzina non so, ma di sicuro ci ho guadagnato io che, dopo 4 serate di note stonate di Tu scendi dalle stelle :ouch: ho fatto ascoltare alle mie orecchie della vera Musica :ok:
Ti capisco benissimo! Le canzoncine natalizie - per lo meno quelle più conosciute - danno fastidio anche a me perchè non solo hanno una musica che ti entra in testa e che ti rimane, ma anche il testo e le parole che dicono fanno lo stesso effetto! Aaahhhh!!!...sono peggio dei tormentoni estivi! :dry: ...per fortuna durano poco! :hihi:

...ed ha fatto bene! Ascoltare Musica fa riposare le orecchie ed è un piacereeeee!!! :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Ari-ri-ri-lagnaaaaaa!!! :ouch:

...è un periodo un po' movimentato quello che sta per arrivare! - anche se sarebbe meglio dire che è arrivato. Eh sì perchè come al solito mi ritrovo a fare il tassista, a girare all'infinito in cerca di un posto e ad entrare e uscire dai negozi con pacchi, pacchetti e pacchettini! Aaaahhhhh!!! Che fastidio! :ouch: :ouch:

Lo so! E' bello ricevere dei regali e fa piacere, ma è dover andare a farli che un po' disturba! :dry:

Va beh...anche se non ho ancora finito...le spese procedono bene e ogni tanto anzichè comprare qualcosa per i miei amici, la compro per me! :ok: :hihi:
Rispondi