Grazie per Brill!Brillianttrees ha scritto:La celebre "Tainted Love"
...ho visto i video in questo momento e se devo essere sincero, preferisco la prima versione...quella di Manson non mi piace per niente! Ha stravolto la canzone!

Grazie per Brill!Brillianttrees ha scritto:La celebre "Tainted Love"

Un bel caschetto biondo, se non sbaglio!Twilight ha scritto:Mi piaceva la Caselli quando ero bambina![]()
(la Pavone no!)

Chi? Caterina Caselli? Eheheheh...si, lo so...infatti mi piaceva di più quando era giovane!Twilight ha scritto:Ho un paio di anni piu di te

Grazie Vianne per i video!Vianne ha scritto:Nel topic sui Dischi in uscita ho accennato (andando vergognosamente OT) alla cover dance che qualche anno fa gli Scissor Sisters hanno fatto del brano probabilmente più drammatico e intenso dei Pink Floyd.
Parlo di Comfortably Numb, contenuto in The Wall, brano che descrive il momento in cui il protagonista del concept, Pink, ormai isolato dietro al suo muro di paure e di nevrosi, scivola definitivamente nell'alienazione e nel delirio.
Naturalmente ne approfitto subito per inserire i video dei brani![]()

La conosco questa versione!Shiny ha scritto:Troppo carina la cover della canzone Testarda io - la mia solitudine di Iva Zanicchi, cantata da Giuliano Palma

Miiiiii...quanto mi piace questa versioneeee, non l'avevo ancora ascoltata e ora l'ho fatto per ben tre volte di seguito!Vianne ha scritto:Ho finalmente trovato su Youtube un video con la cover di Una giornata al mare inserita da Daniele Silvestri nel suo ultimo album Monetine.
A me piace moltissimo, trovo che Silvestri abbia reso un ottimo omaggio a Paolo Conte![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite