Prima cosa gli direi: "Vomitami sul tappeto e ti corco di brutto"
E poi non farei nulla, lo aiuterei a mettersi a letto e il giorno dopo ci facciamo una risata, non mi sembra una cosa preoccupante (certo, basta non diventi un'abitudine)
Descrivi come vorresti il giorno del tuo matrimonio, o per chi è già sposato: è andato tutto come volevi?
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Chantilly ha scritto:Descrivi come vorresti il giorno del tuo matrimonio, o per chi è già sposato: è andato tutto come volevi?
Emmm..cioè...onestamente è un pensiero, una "immaginazione", che non ho mai fatto...per il momento la vedo molto lontana non solo perchè sono solo ma per il semplice motivo che lo considero sì un giorno importante ma anche altrettanto semplice, mi piacerebbe comunque una cerimonia e una festa non lussuosa, tranquilla!
Ti consideri una persona adulta e responsabile?
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly ha scritto:Descrivi come vorresti il giorno del tuo matrimonio, o per chi è già sposato: è andato tutto come volevi?
Emmm..cioè...onestamente è un pensiero, una "immaginazione", che non ho mai fatto...per il momento la vedo molto lontana non solo perchè sono solo ma per il semplice motivo che lo considero sì un giorno importante ma anche altrettanto semplice, mi piacerebbe comunque una cerimonia e una festa non lussuosa, tranquilla!
Ti consideri una persona adulta e responsabile?
Per niente.....mi considero un'incoscente bambocciona....e in effetti lo sono
Ti piacerebbe reincarnarti nell'altro sesso????
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
truccoeanima ha scritto:Mi ci "reincarno"...quotidianamente!
Se vieni a conoscenza del fatto che il ragazzo/a di una tua amica/o lo/a tradisce come ti comporti?
Glielo dici...o lasci che lo scopra da sola/o?
Ma daiiiiii! Veramente? Trucco, non lo sapevo...auguri!
Mmmm...sicuramente ci penserei su e anche tanto però alla fine credo di dirglielo! ...forse non direttamente e in modo schietto...diciamo che glielo farei capire!
Hai mai letto tutta la Bibbia? Se sì, come l'hai trovata? Se no, perchè?
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella ha scritto:Ti sei mai trovato senza soldi lontano da casa? Cosa hai fatto?
Ehmmm...no! Non mi è mai capitato!
Mi son trovato senza soldi vicino casa ed ho fatto una cosa normale - credo - sono tornato, li ho presi e poi ho acquistato quello che avrei dovuto prendere prima!
Al termine di una gornata piena di impegni, ti senti soddisfatto, stanco, ripensi a qualcosa che doveva essere fatto diversamente o cosa?
Io mi sento soddisfatta, sono una pignola e mi piace fare le cose per bene quindi poche ma buone, al limite urgenti ma buone, le altre "domani è un altro giorno" come ha detto Rossella O'hara, penso che la vita se non la gestiamo bene può davvero uccidere l'interiorità di un uomo.
Se dovessi trovarti con la tua auto in panne in montagna a cosa o chi penseresti appena capisci di essere almeno momentaneamente bloccato/a lì?
Per aspera sic itur ad astra
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
Nilleshna ha scritto:Se dovessi trovarti con la tua auto in panne in montagna a cosa o chi penseresti appena capisci di essere almeno momentaneamente bloccato/a lì?
Acc! Penserei: "ma proprio a me doveva capitare? Che sfiga!" ...e successivamente comincerei a pensare su come risolvere la situazione! Magari mi metterei a camminare verso il luogo più vicino!
Ti piace di più l'estate o l'inverno? Qual'è la tua stagione ideale?
Noooo! Assolutamente no! Lontanissimo dalla vanità, è un aspetto/caratteristica che non mi interessa e che non mi appartiene!
Da quando hai acquisito il diritto al voto, sei sempre andato a votare?
Mmmm...no, non ho mai cambiato look! Il taglio di capelli e il colore sono sempre gli stessi da anni, direi da quando sono nato!
Il modo di vestirmi però è cambiato...prima indossavo quasi sempre una tuta (fino al terzo superiore) poi ho cominciato ad usare jeans e camicia e da allora non ho ancora smesso!
Quali rumori o suoni ti danno fastidio?
Ehehehe...sì, le dico...le dico! Non sempre, naturalmente, ma se c'è qualcosa che va storto una parolaccia arriva spontanea!
Al giorno? Boh...non le ho mai contate!
Sono curioso...giro la domanda a chi viene dopo di me!
Dici mai parolacce? Quante al giorno?