Vianne ha scritto:
Al di là delle battute, "leggero" è indispensabile, è meglio ricominciare in modo graduale per riabituarsi a certi ritmi
Bravo Mac!
Assolutamente si!
...credo sia il modo migliore, quello che pesa di meno e che nello stesso tempo fa andare avanti per ottenere i risultati voluti!
Grazie Vianne! Grazie!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...oggi sento tantissimo il caldo! Non riesco a far niente che subito mi stanco, come mi muovo...sudo! Alzo un dito e via a gocce di sudore!...e tutto questo non mi piace per niente!...ma quando passa 'sto caldo? Aaaaaaaaargh!!!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente ha scritto:Sto maleeeee!!! Sto maleeeeee!!!
...oggi sento tantissimo il caldo! Non riesco a far niente che subito mi stanco, come mi muovo...sudo! Alzo un dito e via a gocce di sudore!...e tutto questo non mi piace per niente!...ma quando passa 'sto caldo? Aaaaaaaaargh!!!
Mac mi spiace che stia male
Sigh, deve essere proprio forte il caldo da te...spero che da quando hai scritto il post la situazione sia cambiata e che adesso stia meglio
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Sigh, deve essere proprio forte il caldo da te...spero che da quando hai scritto il post la situazione sia cambiata e che adesso stia meglio
Nooooon ti preoccupare, Vianne!
...il disturbo, fortunatamente, è stato momentaneo! Mi sono ripreso abbastanza bene anche perchè sono rimasto a casa nell'aria condizionata! Fuori non si poteva metter piede!
Si, è molto forte ed è arrivato tutto in una volta! Forse è questo quello che mi ha dato maggior fastidio! Acc!
Ora sto meglio!
Caro Diario,
ma come é possiile che ho comprato Q U A T T R O cose e so partiti 20 euro? Ho comprato il pane, il latte, le sigarette i giornali la coca cola e lo zucchero e…puff! Spariti
Ma che uno deve essere milionario?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Nicky ha scritto:Caro Diario,
ma come é possiile che ho comprato Q U A T T R O cose e so partiti 20 euro? Ho comprato il pane, il latte, le sigarette i giornali la coca cola e lo zucchero e…puff! Spariti
Nichy, questa è una domanda che molte molte persone si fanno e a cui non trovano risposta!
...purtroppo i prezzi sono lievitati tantissimo in questi ultimi anni, le proporzioni non esistono più!
Le sigaretta aumentano ogni tre mesi a momenti, i giornali sono aumentati...non vorrei sbagliarmi, ma alcuni da 0.80 e 1 euro e per quanto riguarda gli alimenti...beh...non ne parliamo che è meglio! Hanno prezzi assurdi alcuni prodotti!
Oggi, ora, in questo momento, sono tornato a casa dopo essermi fatto un giretto e aver incontrato i miei amici...entro in camera mia ed ho pensato..."ma siamo sicuri che è la mia camera?"
Qualcuno - e so anche chi - ha messo tutto in ordine ed io ora non trovo assolutamente niente! Nonono, non si fanno queste cose...ora vado in cucina e gliene dico quattro!
Ci sentiamo tra un po'!
Nicky ha scritto:Caro Diario,
Hai ragione Nicky, i prezzi sono ogni giorni più salati
E la cosa che fa più rabbia è che gli aumenti sono del tutto ingiustificati e dovuti solo alle solite speculazioni e mancanze di controlli di chi di dovere
Mac La Mente ha scritto:Mmmm...mmmm...c'è qualcosa che non va!
Oggi, ora, in questo momento, sono tornato a casa dopo essermi fatto un giretto e aver incontrato i miei amici...entro in camera mia ed ho pensato..."ma siamo sicuri che è la mia camera?"
Qualcuno - e so anche chi - ha messo tutto in ordine ed io ora non trovo assolutamente niente! Nonono, non si fanno queste cose...ora vado in cucina e gliene dico quattro!
Ci sentiamo tra un po'!
Ahahaha Mac come ti capisco!!!
Da disordinata nel mio caos trovo tutto ma se qualcuno ci mette mano, poi diventa un'impresa anche solo trovare il computer!
Ed è il motivo per cui, per evitare interventi esterni, ogni tanto cerco di rimettere un po' in ordine
Vianne ha scritto:
E la cosa che fa più rabbia è che gli aumenti sono del tutto ingiustificati e dovuti solo alle solite speculazioni e mancanze di controlli di chi di dovere
E' assolutamente vero quello che dici, Vianne!
Qui i prezzi aumentano sempre e non si fermano mai! Non diminuiscono mai! Quello che diminuisce invece è l'entrata (dal punto di vista economico) che una famiglia ha! Assurdo!
Da disordinata nel mio caos trovo tutto ma se qualcuno ci mette mano, poi diventa un'impresa anche solo trovare il computer!
Ed è il motivo per cui, per evitare interventi esterni, ogni tanto cerco di rimettere un po' in ordine
Ehehehe...grazie Vianne!
...è la stessa cosa che dico anch'io ogni volta che qualcuno cerca di mettere ordine in camera mia! E' vero e mi rendo conto del caos, ma se ci sto bene, se trovo tutto...perchè non lo lasciano cosìììììì!!!
Onestamente ci provo sempre a mettere in ordine, sposto un po' qua e un po' là i fogli, le carte, i cd ecc...ma arrivo ad un punto che mi arrendo!
Troppa fatica!
Shiny ha scritto:In questo periodo non sono nel mio momento "lagna", ma quando inizio a piagnucolare sono terribile, divento una super frigna...
Sono sicuro...e generalmente non mi sbaglio...che questo "momento lagna" non arriverà più, Shiny!
...e se proprio...per caaaaaaaso...dovesse arrivare, passerà presto!
Pensa! All'inizio del topic avevo detto che non mi lamentavo mai...ed invece sono sempre qui a scrivere!