VACCHI EVOLUTION

...chiacchieriamo in amicizia...
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Sei proprio tu
Che cosa vuoi di piu'
Il poroporoponponpero
Che non mi chiami piu'
E poroporoponponpero
Che fumi lucky strike
Che non ti basta mai
Che non ti basti mai
E poroporoponponpero
Che dici e' tutto qua
Che dici e' tutto qua
Che ti han rubato il cielo
E il poroporoponponpero
Che ti hanno dato zero
E zero e' quel che hai
E' tutto quel che hai
Oh yeah yeah
Il tuo cervello
Non pesa un chilo
Da troppo tempo non passa di qua
Voglio saltar sul treno
Quando l'amore arriva in citta'
Arriva in citta'
Sei proprio tu
Che cosa vuoi di piu'
Il poroporoponponpero
Che cosa voglio io
Il poroporoponponpero
Che fumo lucky strike
Che non mi basta mai
Che non mi basto mai
Unico in quanto solo
Che dico e' tutto qua
Che dico e' tutto qua
Che mi han rubato il cielo
E il poroporoponponpero
Che dico i giorni miei
Me li son pianti sai
E non con gli occhi tuoi
Oh yeah yeah
Il tuo cervello
Non pesa un chilo
Voglio saltar sul treno
Arriva in citta'
Il tuo cervello
Non muove il chilo
Da troppo tempo c'e' in casa nessuno
Voglio saltar sul treno
Quano l'amore arriva in citta'
Arriva in citta'
Oh sister love don't put me down
La lengua e i man ghan semper vint an
Oh sister love don't put me down
I wanna find my woman
Che dici e' tutto rock
E invece avanti oh pop
Oh yeah yeah
Il tuo cervello
Non pesa un chilo
Voglio saltar sul treno
Arriva in citta'
Il tuo cervello
Non muove il chilo
Da troppo tempo c'e' in casa nessuno
Voglio saltar sul treno
Quando l'amore arriva in citta

:cool: :banana: :banana: Zucchero è un miiiiitooooo :cool:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Un bel quaadretto… :lima:

Immagine
Pensare che qualche anno fà hanno mostrato una foto del corpo di Marilym in una scuola…c'è gente che ha detto che era grassa! :ouch: :ouch:
Ma come si fà? :off:
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Voilà

Immagine
Immagine
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Brillianttrees ha scritto:Voilà

Immagine
:jump: :jump: :cool: :sighsigh: :hug: :love: che belloooooooooo…grazie Brilly :k:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

Innanzitutto buonasera a tutti, per ora grazie di avermi concesso di far parte dei vostri, sono petulante, arrogante, tutto quello che finisce in "ante", logorroico quindi anche tutto quello che finisce in "oico", ho due soli neuroni funzionanti e per giunta litigano in continuazione, uno è di sinistra l'altro è di destra, ovviamente non dirò mai neanche sotto tortura quale è di sinistra e quale di destra, poi come se non bastesse uno è molto religioso ( a modo suo) l'altro è un ateo superconvinto, ovviamente anche in questo caso non svelerò mai la loro appartenenza ideologico/religiosa, tutti e due sia AlanFord che Cinquanta, questi sono i loro nomi, sono JUVENTINI dalla nascita, come potrete ben capire questo è l'unica cosa che gli consente di vivere ma soprattutto di sopravvivere nella mia scatola cranica.

Un'altra cosa, anche se poco importante, i miei neuroni nella loro eterna diatriba mi obbligano a scrivere prevalentemente nelle ore notturne, quando la stragrande maggioranza dei loro consimili si sono abbandonati al sonno dei giusti, quindi chi dovesse scrivergli durante l'esposizione solare, chiedo di portare pazienza perchè la risposta probabilmente se i due lo riterranno opportuno verrà data solo la notte successiva.

Per ora grazie per la pazienza, e pensateci bene, siete ancora in tempo a mandarmi via, altrimenti peggio per voi, io vi ho avvisato.........

Ok ora torno a fare minimamente il serio, da un po di tempo scrivevo anche io nel Vacchi's del forum Rai, mi riferisco agli ultimi tre cancellati in ordine di tempo, che dire, dopo 1600 post ti girano un pò le scatole vedere sparire tutto, ma pazienza, il passato e passato, poi un uccellino mi ha suggerito che c'era questo posto accogliente così ho deciso di venire a vedere e devo ammettere che è vero, si tratta di un bel posto e ho già visto alcuni nick a me piacevolmente noti, Tra le righe iniziali dove ho dato libero sfogo al cazzeggio mentale ho scritto alcune verità, sono sicuramente logorroico nel modo di scrivere, tanto per darvi un'idea del mio range di età sono fratello gemello di Matusalemme mentre per la mia particolare bellezza fisica molti mi conoscono come il gemello di Sean Connery.....uuuuhhhhhmmmm, altra cosa vera è che sono un'amante della notte e prevalentemente scrivo protetto dal buio, data questa mia caratteristica nel vecchio Vacchi's qualcuno mi paragonava al pippistrello protettore delle anime della notte Batman, e così da Batman qualcuno mi ha ribattezzato Batalan.

Ok sperando in un'accoglienza benevola per ora vi saluto caramente, un bel ciao dal vecio. :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

:wub: Ciao Alan…sono felicissima che anxche tu sia atterrato qui…Mondiè! Ora ci siamo tutti, eh? :cool:
Questo posto mi ha dato tanta allegria…mi ha fatto riflettere…
E anche se il mac va a manovella cercherò di esserci…ti mando un bacio enorme
con affetto
Nicky

:jump: :oops: :fiorellino: :sighsigh:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

alanford50 ha scritto:Innanzitutto buonasera a tutti, per ora grazie di avermi concesso di far parte dei vostri
Alan grazie a te per essere antrato a far parte di Libera-mente! :banana: :banana:

La tua presentazione è molto simpatica, spero che continuerai a scrivere, sarà un vero piacere leggerti!
...a proposito, se conosco l'amministratore, credo che quello che tu definisci come unico elemento comune ai tuoi neuroni, sarà molto apprezzato! :cool:

Ancora benvenuto Alan! :ok:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Un bel quaadretto… :lima:

Pensare che qualche anno fà hanno mostrato una foto del corpo di Marilym in una scuola…c'è gente che ha detto che era grassa! :ouch: :ouch:
Ma come si fà? :off:
Bello bello, Nicky! :)

Marylin è un mito! :wub: :wub:
...non so chi abbia detto una cosa del genere, ma avrà avuto di sicuro le sue ragioni...mi piacerebbe sapere quali erano però! :dry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto:Innanzitutto buonasera a tutti, per ora grazie di avermi concesso di far parte dei vostri...

Ok sperando in un'accoglienza benevola per ora vi saluto caramente, un bel ciao dal vecio. :ciao:
Ariciaooooo Alan!!! :)
...è molto simpatico quello che hai scritto! Nonostante non lo quoti tutto per questioni di lunghezza, consideralo fatto! ;)

Sei fortunatissimo ad avere due neuroni! Eh si, dal mio punto di vista è un lusso perchè io, ad esempio ne ho soltanto uno “La Mente” e come hai ben capito, fa rima con tutto quello che finisce con -ente- quindi demente, deficiente, incosciente...e con una piccola eccezione...che ogni tanto compare, ma che per la maggior parte delle volte non c'è...intelligente! :bigsmile:

Nonostante questa premessa un po' sgangherata, anche il mio neurone è juventino quindi da questo punto di vista posso dirti tranquillamente (oops, altra parola con -ente! Ehehehe) che andremo molto molto d'accordo! Siamo i migliori, no? :cool:

La notte piace anche a me! Il problema è che passa troppo troppo in fretta e che la “malefica” sveglia, oggetto infernale, la mattina suona prestissimo! Suona quando in realtà si vorrebbe rimanere un altro po' a letto! 'ntipaticissima! :dry: ...però la notte di sicuro ci farà incontrare! ;)

Eheheh...daiiii!!! Dici che corriamo dei rischi? Non credo! Sono sicuro che tutto andrà bene! Sono contento che sei arrivato! Grazie! :)

Capisco benissimo Alan quello che si prova nel veder cancellati mesi e mesi di pensieri e di post in un colpo solo! E' una sensazione che fa male! Una sensazione che lascia in un primo momento un vuoto incolmabile! :(

Ricambio il saluto con una bella birretta, BatAlan! ;)

:cincin: :cincin:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: ...a proposito, se conosco l'amministratore, credo che quello che tu definisci come unico elemento comune ai tuoi neuroni, sarà molto apprezzato! :cool:
Eheheheh...eh si che mi conosci, Vianne!!! ;)

...l' "unico elemento in comune" è molto molto apprezzato! Evvai! :ok: :banana: :banana:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Ancora grazie per la bella accoglienza, come vedete i miei due neuroni sono veramente dei megalomani e tutto quello che finisce in "omani", hanno addirittura fatto la presentazione su due 3D diversi, sono sempre in cerca di attenzioni, se non fosse che sono juventini li avrei già sfrattati, mandati via, ma in fondo poveracci mi fanno tenerezza, mi ci sono affezionato, come a due animali domestici che si sono impadroniti della casa che li ospita.

Ok ora indosso il costume di Batalan e mi lascio attrarre dal buio del silenzio e dal silenzio del buio e mi metto alla ricerca di anime da salvare, non avete idea di quanti maramaldi è piena la notte, resto in attesa di un segnale di aiuto, a proposito di notte se vi capita di avere bisogno lanciate il bat segnale ed io panza e dolori vari permettendo con una serie di balzi sarò da voi. per ora buona e serena notte a tutti.

Un bel ciao ....................

Immagine
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto:Ancora grazie per la bella accoglienza, come vedete i miei due neuroni sono veramente dei megalomani e tutto quello che finisce in "omani", hanno addirittura fatto la presentazione su due 3D diversi, sono sempre in cerca di attenzioni, se non fosse che sono juventini li avrei già sfrattati, mandati via, ma in fondo poveracci mi fanno tenerezza, mi ci sono affezionato, come a due animali domestici che si sono impadroniti della casa che li ospita.

Ok ora indosso il costume di Batalan e mi lascio attrarre dal buio del silenzio e dal silenzio del buio e mi metto alla ricerca di anime da salvare, non avete idea di quanti maramaldi è piena la notte, resto in attesa di un segnale di aiuto, a proposito di notte se vi capita di avere bisogno lanciate il bat segnale ed io panza e dolori vari permettendo con una serie di balzi sarò da voi. per ora buona e serena notte a tutti.

Un bel ciao ....................
Eheheheh...tranquillo Alan! Una doppia presentazione va benissimo! Ci sono due neuroni, no? E' giusto che ci siano doppi messaggi! ;)
...capisco l'affetto che provi per loro! Senza non si potrebbe stare!...capita anche a me! :ok:

Vaaaaa bene! Se mi servirà aiuto non esiterò ad usare il bat segnale e aspetterò il tuo arrivo! Non tardare, ok? Potrebbe essere troppo tardi! :( :D

...sono un po' in ritardo per ricambiare con la "buonanotte"! Spero vada bene...buon pomeriggioooo!!! :banana: :banana:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Tanto per iniziare a conoscerci........

Io amo moltissimo gli animali.... ma quelli che non sporcano, al massimo accetto quelli che dopo avere sporcato puliscono da soli...

O così:
Immagine

O così:
Immagine

:ciao:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Buon halloween, maaaaaaaaaaaa.....

Occhio a non festeggiare troppo..... :ciao:

Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

alanford50 ha scritto:Innanzitutto buonasera a tutti,
Benvenuto Alan. Una curiosità: per caso vaghi o vagavi anche nel forum dell'Impertinente?
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Rispondi